Interessante e umorismo - pagina 4119

 
Andrey F. Zelinsky:

Non c'è mai stato spam qui.

Ho notato che parole come "trolling", "flooding", "spam" -- interpretate come si vuole, solo che non è così.

Lo spam è l'invio di massa di posta di natura pubblicitaria o di altro tipo a persone che non hanno espresso il desiderio di riceverla.

Cioè non c'è spam qui per definizione (tranne le vostre infinite foto, immagini e altre analogie che vengono pubblicate periodicamente secondo la formula "dove c'è una foto, poi ne seguiranno altre dieci e così via ogni giorno". -- ma questo è quanto mi riguarda, forse a qualcuno piace).

C'è un thread nella sezione PM spam all'inizio di questo mese sullo spam PM, cosa fare con esso, come segnalarlo ai moderatori nella sezione PM, ecc. I risultati sono utilizzati per presentare richieste al servizio. E lo spam di Market? È qualcuno che rileva e cancella ...

E ieri non c'era spam perché c'erano post vuoti ... e gli spammer avevano post vuoti... e dal momento che la profondità di ricerca sul forum è anche rotto ora, è difficile trovare lo spam ... Gli spammer capiscono anche questo e non postano nulla ...

----------------

Non capisci le battute, Andrey...

 

Sbagliato - è spam, ed è così ... modificato...

E perché la parte russa non è spam, eh?
Perché tutto lo spam è in inglese?

 

Il nostro spammer - ma spamma in inglese.
Lo spam cinese in inglese!

Cioè, se una persona può leggere il testo in inglese, lo comprerà.

Quindi, dobbiamo cancellare tutte le parti linguistiche del forum tranne l'inglese, se sono così inutili.
Non è una mia decisione però...

 
Sergey Golubev:

Sbagliato - è spam, ed è così ... modificato...

Perché la parte russa non viene spammata, eh?
Perché tutto lo spam è in inglese?


Mi dica, cosa c'è di così interessante nel suo post e dov'è l'umorismo?

C'è un thread dove scrivihttps://www.mql5.com/ru/forum/217284- perché non stai "parlando da solo" lì?

Per esempio, io - quando vedo "nuovo post" in "interessante e umoristico" - allora vado lì e guardo - o le tue foto (puro spam a causa del loro numero infinito e di dubbio interesse) - o il tuo "parlare da solo" di quello che sta succedendo lì nel forum inglese.

Trovi interessante o divertente quello che succede nel ramo anglo?

p.s. Caro Golubev -- smettila di disseminare il thread "interessante e umoristico" -- vai da qualche parte da "interessante e umoristico" -- o inizia davvero a postare sull'argomento di questo thread.

 

Penso che ci dovrebbe essere un thread dove gli utenti possono segnalare le notizie da diverse parti del forum.
Per esempio, cosa si discute nella parte inglese del forum, nella parte russa, ecc.
È come essere su pianeti diversi...

 
Sergey Golubev:

Penso che ci dovrebbe essere un forum per le persone per postare notizie sulle diverse parti del forum.
Per esempio, cosa si sta discutendo nella parte inglese del forum, nella parte russa, ecc.
È come essere su pianeti diversi...


grande - andare in un thread come questo - sarebbe molto interessante.

 
Sergey Golubev:

Penso che ci dovrebbe essere un thread dove gli utenti riportano notizie da diverse parti del forum.
Per esempio, cosa si sta discutendo nella parte inglese del forum, in quella russa, ecc.
È come essere su pianeti diversi...


E smettila di insultare gli utenti - "utente" - dalla parola "serit".

E un normale utente di computer è un utente --https://ru.wiktionary.org/wiki/юзер.

Te l'hanno già detto diverse volte.

 
Andrey F. Zelinsky:

Grande - vai in un thread come questo - sarà molto interessante.


Non esiste ancora un tale ramo.

Potrei aprirne uno nella parte inglese.
Per esempio,

  • ci sono alcuni thread sulle reti neurali, ma solo quelli che vanno nella parte russa lo sanno;
  • In inglese ci sono diversi thread sullo spam (formazione di offerte per l'applicazione ai service desk), due top thread su "MT4 vs MT5", e anche un thread su "Perché la redditività passata di EA non è una prova della sua redditività futura, se EA è fatto da aglorythm, e il mercato non è crollato? ma qui nessuno lo sa;
  • e così via.

 
Andrey F. Zelinsky:

E smettila di insultare gli utenti - "utente" - dalla parola "serit".

E un normale utente di computer è un utente --https://ru.wiktionary.org/wiki/юзер.

Te l'hanno già detto diverse volte.


"Utente" è "perdente" è "Counter-Strike.
:)

No, lo slang locale non è adatto qui (questo non è un sito di giochi e non ci sono utenti).

Non mi piace risalire all'usciere - puoi applicarlo come utente.

 
Sergey Golubev:

"Utente - perdente - Counter-Strike.
:)

No, lo slang locale non è adatto qui (questo non è un sito di giochi e non ci sono perdenti).

Se non ti piace la parola inglese "usher " puoi usare "user".


Quindi tu scrivi con rispetto -- "utente" -- e tu con il tuo slang sei offensivo, te l'ho spiegato e ti ho dato un link al dizionario terminologico -- tienine conto, non imporre il tuo slang dove suona offensivo.

Questo è un thread russo -- e usa termini russi, non slang dubbi.