Interessante e umorismo - pagina 4112

 
Andrew Petras:

Il broncio della donna troppo cresciuta e (a giudicare dalle bretelle) l'indifferenza del ragazzo con l'aquilone sono esilaranti.


Jakub Rozalski ha un'intera serie di questi per Iron Harvester

https://youtu.be/-BDqHIbuI7c

Iron Harvest Teaser based on Jakub Różalski's artwork
Iron Harvest Teaser based on Jakub Różalski's artwork
  • 2017.08.16
  • www.youtube.com
Iron Harvest Teaser based on Jakub Różalski's artwork More on http://www.iamg.co
 
Il volto sembra familiare.
 

Qualcuno sa di quale sito Sergei Kovalev (SK) sta parlando qui

"C'è un link sul mio sito web in miscellanea. Lei è l'unica lì. A proposito, quel sito è uno dei miei primi lavori in html, qualche anno fa (e l'autore del contenuto). Se sei veramente interessato all'argomento, dovresti passare almeno un paio d'anni a leggere e studiare quella fonte, specialmente Reality e The Master...

 
 

La Disney ha rifatto la canzone, ma la versione inglese era migliore, poi il produttore nazionale si è fatto avanti (guardando Comatose 2017, mi sono imbattuto in alcune melodie domestiche familiari)



 
 
Gorg1983:

Qualcuno sa di quale sito Sergei Kovalev (SK) sta parlando qui

"C'è un link sul mio sito web in miscellanea. Lei è l'unica lì. A proposito, quel sito è uno dei miei primi lavori in html, qualche anno fa (e l'autore del contenuto). Se sei veramente interessato all'argomento, dovresti passare almeno un paio d'anni a leggere e studiare quella fonte, specialmente Reality e The Master.


Sì, lo so. Scrivimi di persona. Solo che non hanno quasi nulla a che fare con il forex e l'IA. Solo alle visioni del mondo.

 
Ihor Herasko:

Sì, lo so. Scrivimi di persona. Solo che non hanno quasi nulla a che fare con il forex e l'IA. Solo alla visione del mondo.


Per questo sono interessato a dare un'occhiata, ti scriverò. Grazie.

 

Una lezione in una scuola ebraica:

- Abram, hai sei mele. la metà l'hai data a tuo fratello. quante ne sono rimaste?

- cinque e mezzo....




Classe di chimica a scuola. Insegnante:

- Violetta, di che colore è la tua soluzione nella provetta?

- Rosso.

- Ben fatto, Violetta. Siediti, una A.

- Katenka, qual è il tuo? - Arancione.

- Beh, non è proprio così. Siediti, quattro.

- Vovochka, di che colore è la tua soluzione?

- Nero.

- Due, Vovochka! Grande! Scendi!!!!


Анекдоты школьные
  • chitatanekdoti.ru
- Ну, Петенька, раз ты у нас школьник, тогда скажи, сколько будет 2 умножить на 2? - спрашивает тетка. - 4 будет. - Правильно, молодец. Вот тебе за это 4 конфеты. - Эх, если б я знал, сказал бы - 16! - огорчился Петя. Вовочка опоздывает в школу, влетел в класс, разрешения не спрашивая, не поздоровался. Учитель ему строго говорит: - Вовочка...