Interessante e umorismo - pagina 4108

 
В России появятся крипторубли, которые невозможно майнить
В России появятся крипторубли, которые невозможно майнить
  • bankir.ru
Россия выпустит собственную криптовалюту – крипторубль. Об этом заявил на закрытой встрече с членами Московского столичного клуба министр связи и массовых коммуникаций Николай Никифоров. Как сообщает АиФ, чиновник, прогнозируя создание крипторубля, упомянул некое решение президента РФ. Никифоров также сослался на текст постановления...
 
 

Infatti, l'unica domanda è quanto questo Nikiforov ha preso prima di parlare))

 

Tristenotizia.

СМИ назвали причину смерти актера Марьянова
СМИ назвали причину смерти актера Марьянова
  • ria.ru
МОСКВА, 16 окт — РИА Новости. Актер Дмитрий Марьянов скончался, предположительно, из-за оторвавшегося тромба, сообщает телеканал "360". Ранее информацию о смерти артиста подтвердила РИА Новости его агент. По словам друзей актера, Марьянов потерял сознание на даче в Подмосковье, где отдыхал. Знакомые вызвали скорую помощь, но она не приехала...
 
 

Un sacco di roba.

Человек на Луне: великий прорыв или космическая афера?
  • www.manonmoon.ru
(НАСА - Национальное Американское Космическое Агентство)   американцы совершили десятки космических пилотируемых полётов с выходом на околоземную орбиту. В том числе, - девять полётов к Луне, шесть из которых закончились высадками астронавтов. Эти сообщениянеимоверно подняли престиж США. Однако год за годом росло число скептиков, которые...
 
Andrew Petras:

Molte cose.


Qual è il punto? Pregare coloro che sono stati i primi? Cos'è questo infantilismo? Come le ragazze - oh oops, ha il mio stesso vestito.

Ma si possono vedere "migliaia di bambini e adulti entusiasti" all'ingresso del nostro Museo Centrale della Cosmonautica a Mosca? No! È perché ogni scolaro sa che gli americani sono stati sulla Luna?

No, non è questo il motivo.

E chi ottiene la soddisfazione di sapere che siamo secondi?

Sei un uomo adulto che scrive, ma sei ancora nella zona dei pionieri.

Se ci hanno mentito sulla luna, questa è una lezione per il futuro. Ma poi restiamo prima nello spazio!

E allora?

La propaganda delle vittorie del passato solleva la forza d'animo e l'orgoglio della nazione, la unisce e crea una base per le vittorie nel presente e nel futuro.

Questo è senza commento)
 
Слово дня: РАБСТВО
Слово дня: РАБСТВО
  • zavtra.ru
Накануне, 9 октября, в Стокгольме было объявлено имя лауреата Нобелевской премии по экономике. В 2017 году им стал американец Ричард Талер из Чикагского университета – «за вклад в изучение поведенческой экономики», которая изучает влияние социальных, когнитивных и эмоциональных факторов на принятие экономических решений отдельными лицами и...
 

Cosa c'è da leggere? Una presunta valutazione di un "esperto"?

La cosiddetta economia di mercato che i libertari predicano è un'economia che non crea nulla. Ridistribuisce nel migliore dei casi, distrugge nel peggiore.

Questo recensore è sicuramente un dottore in economia? Probabilmente dall'Accademia delle Scienze Medinsky. Bisogna pensare a una cosa del genere - l'economia predicata dai libertari....

Oleg, l'hai letto tu stesso prima di iniziare a trascinare questo link?

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'è da leggere? Una recensione presumibilmente "esperta"?

Sicuramente il recensore è un dottore in economia? Probabilmente dall'Accademia delle Scienze Medinsky. Bisogna pensare a una cosa del genere - l'economia predicata dai libertari....

Oleg, l'hai letto tu stesso prima di iniziare a trascinare questo link?


Certo, e sarebbe utile che tu lo leggessi.

I demoni hanno molti aiutanti. Si chiamano Freud, Nietzsche, Thalers, ecc. E noi, di fatto, siamo tutti sotto il loro controllo. Tutto è molto semplice.

In generale, sui premi Nobel. L'intero sistema del Nobel non è solo un elemento del nuovo ordine mondiale progettato per distruggere il vecchio con tutta la sua arte e scienza? Non è per questo che tutti questi Thaler ci sono stati imposti? Credo che tutti i premi siano del maligno. Il più delle volte è un tentativo di giocare sull'ambizione di una persona, sulla sua propensione alla fama. Sono sempre sospettoso delle persone che, per esempio, mi presentano un biglietto da visita, ma su quel biglietto c'è scritto che è membro di dieci accademie, vincitore di dieci premi e così via. Per me è già una specie di cartina di tornasole: c'è qualcosa che non va bene dentro una persona. Quindi sono generalmente diffidente nei confronti di tutti i tipi di premi, e specialmente, ovviamente, dei vincitori del premio Nobel. Soprattutto i premi Nobel per l'economia. Se si guarda alle persone che sono state premiate, c'è una certa gamma di caratteri. Si tratta di persone strettamente legate agli affari, persone di una certa categoria, diciamo, confessionale ed etnica. Quindi tutto è molto chiaro e comprensibile qui. Per me la nomina di un economista a premio Nobel è anti-pubblicità.

Ma per la maggior parte delle persone è diverso. Una Alexievich è diventata un premio Nobel, e le sue sciocchezze russofobe, che non possono nemmeno essere chiamate letteratura, sono salite immediatamente nelle vendite. Se si insegna ai giovani a bere la Pepsi, non berranno il latte di capra. Non dirò a mia nipote cos'è Alexievich e perché non dovrebbe essere letto. Ieri io e mia nipote abbiamo cercato di imparare a memoria la poesia 'Autunno' di Pushkin. Penso che se un giovane è abituato a una buona, questa è la migliore inoculazione contro i vari Alexievichs, Thalers e altri premi Nobel. Io dirigo la Società Economica Russa intitolata a Sharapov e dico semplicemente ai miei interlocutori: leggete, per esempio, "Il Rublo di carta" di Sergei Fyodorovich Sharapov. Quelli che seguono il mio consiglio non leggeranno più Milton Friedman, Paul Samuelson o Richard Thaler.

Per tutto questo pubblico io e i miei studenti non destiniamo più del 5% del mio budget di tempo totale. Il resto del tempo parlo, per esempio, di Aristotele, di Sergei Fedorovich Sharapov e del generale Alexander Dmitrievich Nechvolodov e del suo lavoro sul denaro. Ci sono molte persone interessanti. Per qualche motivo ci concentriamo sempre sullo sterco. Cerchiamo il miele, come le api, non siamo come le mosche che volano intorno al letame.