Interessante e umorismo - pagina 4104

 
Sergey Golubev:

Poi un'altra volta -

Due volte sulle donne coreane erano abbastanza.


 
Vizard_:

Due volte sui coreani erano abbastanza.



E sa, paradossalmente, Cooper e i suoi indiani sono fiction d'avventura, mentre la vera storia degli indiani si può leggere nel libro Rivelazioni di Alce Nero, che è diventato disponibile per la lettura solo dopo la perestroika nel 1997, mentre negli USA è stato pubblicato nel 1932.

 
Dmitry Fedoseev:

Artem, non eri tu il segretario dell'organizzazione Komsomol ai tempi?

No, non lo ero. Ero un bullo e un assenteista. Ma ho sempre rispettato l'onore e la dignità - questo è sempre stato fondamentale nelle mie scelte.

Avete notato che vi ho lasciato parlare? Allo stesso tempo non ho detto una parola negativa sulle persone che occupano una posizione di opposizione al governo. E questi "oppositori" gettano così tanto fango su di noi, comuni cittadini del grande paese, che mia madre e mia nonna... Penso da dove viene tanta rabbia, odio e bile. Forse è per questo che siamo diversi.

Non mi sono laureato in nessuna università - ho fatto appena la terza media e sono entrato in una scuola tecnica. Non sono mai stato un granché come ragazzo. Ho avuto qualche infrazione e un precedente con la polizia. Dopo la scuola, ho servito tranquillamente e decentemente nell'esercito, e al mio ritorno sono andato a lavorare - non avevo tempo per studiare ulteriormente - la mia famiglia, mia figlia, la perestroika (che sia dannata, insieme alla sua accelerazione), il crollo dell'Unione - in generale ho lavorato e sopravvissuto, e non avevo assolutamente tempo per saltare in giro con anatre e palloncini nelle piazze. Non ho smesso di amare la mia patria, anche se c'è ancora molto da fare per porre fine ai ladri che rubano miliardi. MA ... Non offendo né umilio nessuno. E tu? Voi dell'opposizione... Quanta sporcizia hai sputato... Sta diventando così brutto...

Abbiamo un po' di rispetto. Non possiamo parlarvi come esseri umani, non potete, non siete voi, siete "l'opposizione". Qual è il punto? Beh, non ho cancellato i post, ho pensato che forse la gente esprimerà un'opinione seria, un punto di vista interessante. Ma cosa hanno detto? Sporcizia sulla popolazione - siete tutti zombificati, tutti ubriaconi e fannulloni. E voi chi siete? Siete tutti di carne bianca? Sangue blu? Chi siete voi se non potete avere una discussione civile? Chi?

Quindi ho sbagliato a pensare che la nostra opposizione fosse migliore - speravo nella ragione e nell'umanità, ma no...

 
Artyom Trishkin:

No, non lo ero. Ero un bullo e un assenteista. Ma ho sempre rispettato l'onore e la dignità - questa è sempre stata la cosa principale per me per scegliere le mie azioni.

Avete notato che vi ho lasciato parlare? Allo stesso tempo, non ho detto una parola negativa sulle persone che occupano una posizione di opposizione al governo. Ma questi stessi "oppositori" hanno gettato così tanto fango su di noi, gente comune del grande paese, che mia madre e mia nonna... Penso da dove viene tanta rabbia, odio e bile. Forse è per questo che siamo diversi.

Non mi sono laureato in nessuna università - ho fatto appena la terza media e sono entrato in una scuola tecnica. Non sono mai stato un granché come ragazzo. Ho avuto qualche infrazione e un precedente con la polizia. Dopo la scuola, ho servito tranquillamente e decentemente nell'esercito, e al mio ritorno sono andato a lavorare - non avevo tempo per studiare ulteriormente - la mia famiglia, mia figlia, la perestroika (che sia dannata, insieme alla sua accelerazione), il crollo dell'Unione - in generale ho lavorato e sopravvissuto, e non avevo assolutamente tempo per saltare in giro con anatre e palloncini nelle piazze. Non ho smesso di amare la mia patria, anche se c'è ancora molto da fare per porre fine ai ladri che rubano miliardi. MA ... Non offendo né umilio nessuno. E tu? Voi dell'opposizione... Quanta sporcizia hai sputato... Sta diventando così brutto...

Abbiamo un po' di rispetto. Non possiamo parlarvi come esseri umani, non potete, non siete voi, siete "l'opposizione". Qual è il punto? Beh, non ho cancellato i post, ho pensato che forse la gente esprimerà un'opinione seria, un punto di vista interessante. Ma cosa hanno detto? Sporcizia sulla popolazione - siete tutti zombificati, tutti ubriaconi e fannulloni. E voi chi siete? Siete tutti di carne bianca? Sangue blu? Chi siete voi se non potete avere una discussione civile? Chi?

Quindi avrei dovuto pensare che la nostra opposizione fosse migliore - speravo nella ragione e nell'umanità, ma no...


+100

 

Ho cercato di essere ragionevole. Post cancellato, divieto di 24 ore per aver tentato di provocare un conflitto per motivi etnici e religiosi

 
Dmitry Fedoseev:

Siete perseguitati come un branco nel Medioevo, ma no, non siete zombie...


Nessuno viene portato da nessuna parte... È una scelta di coscienza di ognuno.

Questo è un esempio del tuo solito trolling, che è quello che fai sempre qui: rigiri le cose per sputare sulle persone di certe convinzioni, certe posizioni, per provocarle.


Spero davvero che i moderatori distinguano tra le persone che ricordano la loro gioventù e i troll politici come te e quelli come te.

 
СанСаныч Фоменко:

Nessuno viene portato da nessuna parte... È una scelta di coscienza di ognuno.

Questo è un esempio del tuo solito trolling, che è quello che fai sempre qui: rigiri le cose per sputare sulle persone di certe convinzioni, certe posizioni, per provocarle.


Spero davvero che i moderatori distinguano tra le persone che ricordano la loro gioventù e i troll politici come te e quelli come te.


SanSanych, non c'è bisogno di reagire - quella era una rimessa laterale.

Dmitry ha gettato il suo post nel mix in modo da potersi sedere al suo computer e ridere di tutti gli altri mentre legge risposte serie e discussioni sulla sua stupidità.
E il suo post non è andato da nessuna parte ... è fondamentalmente... è come se ci avesse sputato addosso ma non fosse entrato...
Insomma, una rimessa in gioco, e pure falsa...

 
Sergey Golubev:

SanSanych, non c'è bisogno di reagire - quella era una rimessa laterale.


So bene che si tratta di una rimessa in gioco, ma non una semplice rimessa in gioco, bensì una rimessa professionale, effettuata ripetutamente e secondo lo stesso schema: si prende la verità (costruire chiese) e si fa una generalizzazione che non è solo una bugia, ma in questo caso particolare una bugia con l'odore di criminalità (che Trishkin ha notato nella sua formulazione).


Sono preoccupato per un'altra cosa.

Le attività di tali troll sul sito hanno portato al divieto di post su argomenti storici, e io sono, dopo tutto, la storia stessa.

 
Dmitry Fedoseev: Lo sa, il che è paradossale...

Certo che no, come potrebbe?))) Faresti meglio a parlarci di Detroit e così via, quando spargevamo moccio sul tavolo sulle infrastrutture))))