Interessante e umorismo - pagina 4097

 
khorosh:
Ora al contrario, sto aiutando). Ho regalato la mia macchina a mia figlia, le do dei soldi di tanto in tanto. Non fare paragoni con la Francia, convertendo il tasso di cambio del rublo in euro e immagina come vivresti con quei soldi. Vivo in Russia, in una piccola città e il costo della vita qui è significativamente più basso. È chiaro che in generale il livello di vita in Europa è più alto, ma non lo sto confrontando con l'Europa, ma con il modo in cui vivevo prima.

caro amico, io vivo in Ucraina, ho un VPS in Francia...

 
khorosh:
Ricevo 11.000 rubli meno i costi delle utenze e di internet. Dato che vivo da solo, è sufficiente, perché mi attengo al principio della sufficienza ragionevole e non mangio molto, anche se ho una dieta varia. A volte aiuto anche mia figlia. E una volta all'anno mi avanzano ancora dei soldi per un viaggio al sud.

In Germania la pensione è di circa 1250 euro

 
Yuriy Zaytsev:

In Germania la pensione è di circa 1.250 euro

Conosco la Germania, mio figlio vive a Francoforte sul Meno.
 
Yuriy Zaytsev:

In Germania la pensione è di circa 1250 euro

Mia nonna ne ha 1360, mia madre e mio padre ne hanno 1280, ma in grivne) Il tasso di cambio dell'euro è ~ 1:30

Ci dicono in TV che siamo in Europa, e alcuni addirittura battono le mani =)

 
Vitaly Muzichenko:

Mia nonna ha 1360, mia madre e mio padre hanno 1280, ma in grivna) Tasso di cambio euro ~ 1:30

Ci dicono in TV che siamo in Europa e alcuni addirittura battono le mani =)

Da qualche parte negli Urali, in mezzo agli Urali, c'è un cartello - da una parte c'è scritto Asia e dall'altra Europa. Ci sono passato davanti una volta.

A volte sentivo uno strano desiderio di spostarmi dall'Europa all'Europa. Ma questo non fa per noi. Siamo siberiani, non ne abbiamo bisogno - abbiamo un paese enorme - su entrambi i lati del mondo.

 
Artyom Trishkin:

Da qualche parte negli Urali, in mezzo agli Urali, c'è un cartello - "Asia" da una parte e "Europa" dall'altra. Ci sono passato davanti una volta.

A volte ho pensato che fosse strano voler andare dall'Europa all'Europa. Ma questo non fa per noi. Siamo siberiani, non ne abbiamo bisogno - abbiamo un paese enorme - su entrambi i lati del mondo.

Non capisco nemmeno la gente che lascia un paese così vasto e ricco di natura, come se fosse pieno di miele. Il principio è per me inaccettabile: dove c'è un buon posto dove vivere, c'è una patria.
 
Artyom Trishkin:

Da qualche parte negli Urali, in mezzo agli Urali, c'è un cartello - "Asia" da una parte e "Europa" dall'altra. Ci sono passato davanti una volta.

A volte ho pensato che fosse strano volersi spostare dall'Europa all'Europa. Ma questo non fa per noi. Siamo siberiani, non ne abbiamo bisogno - abbiamo un paese enorme su entrambi i lati del mondo.


Quanto posso dire sull'enorme paese (beh, forse lo sono, ma) la maggior parte di esso è adatto solo all'estrazione del sottosuolo. Il clima. E poi, a cosa serve la sua vastità e ricchezza, se non ci appartengono.

Tu e il tuo pensionato siete molto bravi ad essere orgogliosi di un grande paese con risorse e una pensione di 11 mila rubli in una sola frase.

 
khorosh:
Non capisco nemmeno la gente che lascia un paese così vasto e ricco, come se fosse pieno di miele. Il principio è per me inaccettabile: dove c'è un buon posto dove vivere, c'è la patria.

E i tuoi figli lì ...


 
Gorg1983:

Come si può parlare di un paese enorme? La maggior parte di esso è buono solo per pompare il sottosuolo. Il clima. Inoltre, a cosa serve essere enormi e ricchi se non lo possediamo.

Tu e il pensionato siete molto abili in una frase ad essere orgogliosi di un vasto paese con risorse e una pensione di 11 mila rubli.

Siete disgustati dal fatto che siamo orgogliosi del nostro paese e della nostra patria? Allora vattene via e basta.

Amiamo la patria che ci ha cresciuto. E noi non tradiamo la nostra patria, per quanto sia difficile. Altri corrono dove il cucchiaio è più grande - la loro destra. La differenza in noi è enorme.

E spero che il nostro paese superi le difficoltà. E siamo forti di spirito, a differenza di quelli che alla prima occasione tradiscono e si lamentano di quanto sia brutto...

 
Artyom Trishkin:

...Abbiamo un paese enorme - su entrambi i lati del mondo.

Enorme è enorme...

Ma Andorra, Singapore, Hong Kong, Lussemburgo, Israele sono piccoli e non hanno quasi risorse naturali... Ma come sono avanzate e ben arredate!