Interessante e umorismo - pagina 4091

 
Gorg1983:

Da dove, vorremmo chiamare i vostri, ma anche loro sono scappati a lavorare in Europa attraverso ogni possibile varco. Sono rimasti solo pescatori e pensionati.

Quindi ci accontentiamo del nostro.


Sto solo usando una nuova nota con un carattere standard).

 
Vladimir Zubov:

Mi riferisco solo alla nuova nota, che ha un carattere standard).


Vorrei aver inventato qualcosa di più intelligente, come un disegno o una colorazione di tipo europeo. Al giorno d'oggi, tutti i font sono utilizzati in un modo o nell'altro.

Qualsiasi cosa tu faccia, diranno che è stato copiato. Tuttavia, sono d'accordo che molte cose sono copiate dall'Europa, proprio come nel vostro paese.

 
Gorg1983:

Sarebbe stato meglio se avessero pensato a qualcosa di più intelligente, come un design europeo o uno schema di colori. Al giorno d'oggi, tutti i font sono utilizzati in un modo o nell'altro.

Qualunque cosa tu faccia, diranno che è stata copiata. Per quanto riguarda questo, sono d'accordo, imitano molti font europei, proprio come voi.


Non sto parlando di plagio. Io stesso lavoravo come designer nell'industria della stampa. Allungare qualsiasi carattere tipografico al di là del riconoscimento per "curve", ma farlo senza riprogettazione in una materia così importante è o dilettantismo o dispettosità. Non perderei mai una nota con un carattere standard di Windows, è già una presa in giro e una presa in giro della gente...

 

Sono stato coinvolto in tre fasi dello sviluppo della Hryvnia, rendiamo bello anche il vostro Rublo, non con un font di MS. Non ci sono limiti e non c'è politica per me.

 
Vladimir Zubov:

Sono stato coinvolto in tre fasi dello sviluppo della Hryvnia, rendiamo bello anche il vostro Rublo, non con un font di MS. Non ci sono limiti e non c'è politica per me.

Wow!!!

 
Yuriy Zaytsev:

Wow!!!


Sì...)

 
Vladimir Zubov:

Sono stato coinvolto in tre fasi dello sviluppo della Hryvnia, rendiamo bello anche il vostro Rublo, non con un font di MS. Non ci sono limiti e non c'è politica per me.


Facciamolo!

Se non ti interessa la politica, presto la politica non si preoccuperà di te))). Ma davvero, se non c'è altro da fare, per favore dacci uno scarabocchio su come vedi le banconote russe, sarà interessante vedere.
 
Gorg1983:

Forza!


OK

 
Gorg1983:

Forza!

Se non ti interessa la politica, presto la politica non si preoccuperà di te))). Davvero, se non c'è altro da fare, per favore dimmi come vedi le banconote russe, è interessante da vedere.

Ciao, le note vanno USD EUR RUB, come posso non conoscerle?

 

Dove si trova sulla banconota russa il carattere standard di Windows? Quale carattere esattamente e su quale nota?

Alcuni disegni di grivna mi fanno sorgere strane domande)) Perché viene scelto un giovane Taras Shevchenko? Ha un'età molto rispettabile, persino cool, ma giovane è in qualche modo distrofico. Sulle foto duecento e cinquecento c'è una striscia intorno alla sua testa (sulla duecento solo a sinistra), come nel lavoro di un fotografo inesperto. Anche Grigory Skovoroda non è il miglior ritratto scelto.