Interessante e umorismo - pagina 4086

 
Vitaly Muzichenko:

Moglie?


L'amante, dopo aver incontrato la moglie

 
 
Вступил в силу закон о чипировании домашних животных: сколько стоит чип и где его установить? / Наша Газета Новороссийск - новости Новороссийска
  • m.ngnovoros.ru
Теперь мы должны чипировать своих домашних питомцев. Для чего это нужно, и как это будет работать? Разбираемся с НАШЕЙ.
 

Sto moderando un post nella sezione inglese ora, questo è il nome dell'uomo:
Alfredo Antonetti... suona bene?

E io, amico... Sergey Golubev ...

------------------

Buona notte.

 
Sergey Golubev:

Sto moderando un post nella sezione inglese, questo è il nome dell'uomo:
Alfredo Antonetti, ti piace?

E io... Sergey Golubev ...

------------------

Buona notte.

Non preoccupatevi. Vuole che la chiamiamo Serhedo Golubetti?

 
Sergey Golubev:

Sto moderando un post nella sezione inglese ora, questo è il nome dell'uomo:
Alfredo Antonetti... suona bene?

E io, amico... Sergey Golubev ...

------------------

Buona notte.

Gray, sei già lì completamente demente))))) Normale nome russo! Sei un bambino normale!

Chi è il responsabile dei moderatori? Ragazzi, salvate Seryoga. Mettetelo sulla linea russa))))

 
Artyom Trishkin:

Non preoccupatevi. Vuole che la chiamiamo Serhedo Golubetti?

)))
 
Artyom Trishkin:

Non preoccupatevi. Vuole che la chiamiamo Serhedo Golubetti?

Sì, con un nome così, un vero europeo).


 
Vitaly Muzichenko:

Sì, con un cognome così, un vero europeo).


Questo è quello che la vita ha portato al popolo russo laggiù ... non ci considerano più degli apache ... se vi ricordate il tempo prima della rivoluzione, i ragazzi russi avevano un rango molto alto lì ... beh, siamo stati fregati in ogni momento ... Stalin è riuscito davvero a resistere, ma è stata la loro grande depressione ... che hanno tirato fuori grazie alla guerra e al nostro oro. Ne sono usciti di nuovo grazie alla guerra e al nostro oro... e abbiamo dovuto sacrificare un sacco di gente per questo... e ora saremmo un miliardo forti, forse anche davanti ai cinesi, se il partito avesse detto che era necessario...))