Interessante e umorismo - pagina 4090

 
Vladimir Zubov:

Quindi lasciamoli fare, non dobbiamo preoccuparci ))))


Quindi, con un saldo positivo nel bilancio, ce l'hanno anche loro, come esempio.

 
 
Yuriy Zaytsev:

Stiamo parlando di una tassa...


Ci sono idee in Kazakistan e Bielorussia per introdurre una tassa sull'intimità



Anche se probabilmente c'è un'ottima ragione per cui alcuni legislatori l'hanno messa lì.


La mia strada è stata costruita con attrezzature e tecnologie tedesche. La strada non è stata più costruita dal 1985. Questo è più importante per me ))))

Non hanno preso un centesimo da me e io rispetto il mio paese per questo.

 
Vladimir Zubov:

La mia strada è stata costruita con attrezzature e tecnologie tedesche. La strada non è stata più costruita dal 1985. Questo è più importante per me ))))


Ci siamo abituati a gioire per le piccole cose e stiamo crescendo a passi da gigante. Rispetto al passato è certamente vero.

Ma non confondete che 250 volte potrebbe essere stato costruito dal '85, almeno negli ultimi 15 anni, ma hanno costruito uno e ora solo. Anche questo è un po' vero, no?

Ma una verità è dimostrata. Statistiche, cosa si può prendere. Mettetelo in relazione a ciò che è richiesto e potrete dipingere un quadro. Lanceranno un osso, e siamo contenti che almeno sia così.

 

La mia prima associazione con l'apparizione di 200 e 2000, per esempio, è con casi come questo.


 
Gorg1983:

Siamo solo abituati a gioire delle piccole cose, abbiamo una crescita nelle piccole cose. Rispetto al passato, naturalmente, è vero.

Ma non confondete che dall'85, 250 volte tali strade avrebbero potuto essere costruite, almeno negli ultimi 15 anni di sicuro, ma ne hanno costruita una e solo ora. Anche questo è un po' vero, no?

Ma una verità è dimostrata. Statistiche, cosa si può prendere. Mettetelo in relazione a ciò che è richiesto e potrete dipingere un quadro. Lasceranno un osso, e siamo contenti che l'abbiano fatto.


Certamente hai ragione su qualcosa, potrebbero averlo fatto prima. Ma c'è un nuovo ciclo di sviluppo. Sono come andare al Dnieper e ogni giorno 4-8 kg di pesce, non è dalla povertà, è un hobby, ma bello ))))

 
Vladimir Zubov:

Naturalmente hai ragione per certi aspetti, si poteva fare prima. Ma il fatto che un nuovo round nello sviluppo di questo è. Io sono come che andare al Dnieper e ogni giorno 4-8 Kg di pesce, non è dalla povertà, è un hobby, ma bene ))))


Beh, è come uno che va a pescare sul Dnieper è un nuovo ciclo di sviluppo. E a giudicare dall'ambiente a cui i bambini hanno l'opportunità in un buon istituto almeno non costoso, circa il tutto gratuito, per insegnare, non solo erbe curare-it felicità. Ma in contrasto con la pesca sul Dnieper, le loro gioie sono molto meno significative, sono d'accordo.

 
Gorg1983:

La mia prima associazione con l'apparizione del 200 e del 1000, per esempio, è a casi come questo.



Ecco il nuovo 200. Il carattere è quello standard di Windows. Non ci sono designer e artisti che disegnano la nota o il prezzo è così?

 
Vladimir Zubov:

Avete un nuovo bicentenario lì. Il font è quello standard di Windows. Non ci sono designer e artisti per disegnare la nota, o vale la pena di pagarla?


Da dove, chiameremmo i tuoi, ma anche loro sono scappati a lavorare in Europa attraverso ogni possibile varco. Sono rimasti solo pescatori e pensionati.

Quindi ci accontentiamo del nostro.

 
Gorg1983:

Beh, qualcuno ha un nuovo giro di sviluppo, qualcuno va a pescare nel Dnieper. E a giudicare dai dintorni, a cui i bambini hanno l'opportunità in un buon istituto almeno non costoso, non sto nemmeno parlando di libero, per insegnare, e non solo erbe da trattare, è la felicità. Ma rispetto alla pesca sul Dnieper, le loro gioie sono molto meno significative, sono d'accordo.


Questo non è un giro di sviluppo, come ho scritto prima, è un hobby. e non c'è niente di male, sono appassionato di pesca subacquea e amo la pesca al gatto sul Dnieper. E allora?