Interessante e umorismo - pagina 4081

 
Dmitry Fedoseev:

Quando si guarda con gli occhi, perché l'occhio ha una grande capacità di adattamento. O la macchina fotografica.


Sì, esiste un tale parametro: la latitudine fotografica.

 

Ha affrontato un po' il tema del volo degli americani sulla luna.

Mi è piaciuto soprattutto il fatto che TUTTA la documentazione del razzo su cui volavano è andata perduta.

Mi è venuto in mente il 1998.

L'impostazione predefinita. Il crollo completo del sistema bancario russo.

Il mio amico mi chiese di andare da un altro mio amico, che era anche il proprietario di una banca piuttosto grande, per un rimborso.

Mi presento. Il mio amico banchiere non era al suo vecchio indirizzo, si erano trasferiti in una strada vicina, a 5 minuti a piedi.

Io dico: "Così e così. L'importo non è troppo grande per voi (300.000 dollari). Prima del default, la banca era in ottime condizioni.


La risposta.

- Vede, ci siamo trasferiti e abbiamo perso tutti i documenti bancari.

Vedendo la mia reazione, dice.

- Ecco il certificato.

E mostra il certificato della polizia stradale, che implica che 12 camion KAMAZ con documentazione bancaria sono annegati durante la guida su un argine vicino alla città di Dolgoprudny (20 km dalla posizione della banca).

Così tanto per il volo verso la luna.

 
СанСаныч Фоменко:

Ha affrontato un po' il tema del volo degli americani sulla luna.

Mi è piaciuto soprattutto il fatto che TUTTA la documentazione del razzo su cui volavano è andata perduta.

Mi è venuto in mente il 1998.

L'impostazione predefinita. Il crollo completo del sistema bancario russo.

Il mio amico mi chiese di andare da un altro mio amico, che era anche il proprietario di una banca piuttosto grande, per un rimborso.

Mi presento. Il mio amico banchiere non era al suo vecchio indirizzo, si erano trasferiti in una strada vicina, a 5 minuti a piedi.

Io dico: "Così e così. L'importo non è troppo grande per voi (300.000 dollari). Prima del default, la banca era in ottime condizioni.


La risposta.

- Vede, ci siamo trasferiti e abbiamo perso tutti i documenti bancari.

Vedendo la mia reazione, dice.

- Ecco il certificato.

E mostra il certificato della polizia stradale, che implica che 12 camion KAMAZ con documentazione bancaria sono annegati durante la guida su un argine vicino alla città di Dolgoprudny (20 km dal luogo della banca).

Così tanto per il volo verso la luna.


+100500

 
elmucon:

+100500


L'equipaggio dell'Apollo 11 ha lasciato un riflettore sulla Luna, che è ancora in uso oggi.


e tutta la documentazione sul razzo è ancora nell'archivio

 
I seguaci di Peleven, che ha scritto l'opus Omon Ra, non crederanno nemmeno alle immagini dei siti di atterraggio americani prese dai telescopi terrestri.
 
СанСаныч Фоменко:

Ha affrontato un po' il tema della missione americana sulla luna.

Mi è piaciuto soprattutto il fatto che TUTTA la documentazione del razzo su cui volavano è andata perduta.

Mi è venuto in mente il 1998.

L'impostazione predefinita. Il crollo completo del sistema bancario russo.

Il mio amico mi chiese di andare da un altro mio amico, che era anche il proprietario di una banca piuttosto grande, per un rimborso.

Mi presento. Il mio amico banchiere non era al suo vecchio indirizzo, si erano trasferiti in una strada vicina, a 5 minuti a piedi.

Io dico: "Così e così. L'importo non è troppo grande per voi (300.000 dollari). Prima del default, la banca era in ottime condizioni.


La risposta.

- Vede, ci siamo trasferiti e abbiamo perso tutti i documenti bancari.

Vedendo la mia reazione, dice.

- Ecco il certificato.

E mostra il certificato della polizia stradale, che implica che 12 camion KAMAZ con documentazione bancaria sono annegati durante la guida su un argine vicino alla città di Dolgoprudny (20 km dalla posizione della banca).

Questo è lo stesso per il volo sulla luna.


Come se non ci fosse nessun volo?

 
 

- Avete vetrato la mia loggia e messo un davanzale di 10 cm di larghezza, deve essere cambiato con un altro.
- Cosa è successo al davanzale della finestra?
- Non c'è niente di male. Dovremmo avere un davanzale più largo. Il gatto sta scendendo.

 
transcendreamer:

Come se non ci fosse nessun volo?

Ho dato un'occhiata veloce - è una specie di thriller.

Un sacco di domande senza risposta.

Particolarmente impressionanti sono le immagini e le clip degli astronauti dopo l'atterraggio. Vengono ancora portati fuori dalle capsule, ma qui stanno solo marciando "Addio a Slavyanka" in parata...


.

 
СанСаныч Фоменко:

Ho dato una rapida occhiata - è una specie di thriller.

Un sacco di domande senza risposta.

Particolarmente impressionanti sono le foto e i video degli astronauti dopo l'atterraggio. Ancora portato fuori dalle capsule, e qui solo alla marcia "Addio a Slavyanka" in parata...


.


"Presumibilmente" è la parola preferita dei media russi.