Interessante e umorismo - pagina 3988

 
Nikolay Kositsin:

Quanto sono inquietanti? Questo è sempre stato il caso in questi segmenti del globo, niente di nuovo. Solo perché ai membri di una certa specie non piace, non significa che non vada bene neanche per i membri di altre specie. Gli squali, per esempio, ci stanno bene. Nessuno obbliga nessuno a vivere in questo territorio.

Beh, forse, quando si guarda da parte, non sono così orribili, finché non vengono spazzati via insieme alla loro casa o sollevati nelle nuvole.
 
Anatoli Kazharski:
Beh, forse quando lo si guarda dall'esterno non è così inquietante, finché non si viene spazzati via con la propria casa o non si salta in aria tra le nuvole.

Beh, ci sono molti territori sul pianeta dove questi incubi non esistono. Chi obbliga la gente a vivere in questa felicità?

 
Nikolay Kositsin:

Beh, ci sono molti territori su un pianeta senza questi incubi. Chi obbliga la gente a vivere in questa felicità?

Circostanze della vita. Ognuno ha le sue ragioni.
 
Andrey Kisselyov:

e poi si chiedono perché sono obesi...
Quando ho avuto la dispnea, sono salito sulla bilancia e sono rimasto sorpreso dai 110 kg. Mi ci sono voluti sei mesi senza dieta per arrivare a 75, ho solo messo dei limiti al cibo, ho mangiato tutto, ma in quantità minori di prima.

Con rispetto.


110 è figo.

 
Alexey Volchanskiy:

110 è figo.

Cool è 110 - 75 = 35).
 
khorosh:
Cool è 110 - 75 = 35).

Esatto, è irrealisticamente figo.

 
Alexey Volchanskiy:

Giusto, è davvero forte) rispetto!

In qualche modo ho mantenuto automaticamente un peso stabile per tutta la vita. Solo la quantità di cibo che posso mangiare facilmente non mi fa aumentare di peso. Soprattutto ora che non mangio dolci e farina a causa del diabete.
 
khorosh:
Ho avuto un mantenimento del peso costante e automatico per tutta la mia vita. Solo la quantità di cibo che posso mangiare facilmente non mi fa aumentare di peso. Soprattutto ora, quando non mangio dolci o prodotti da forno a causa del diabete.

È tutta una questione di quanto ti muovi... probabilmente hai uno stile di vita mobile e non mangi molto pane o zucchero)

 
Viktor Korchagin:

è tutto su quanto ti muovi ... apparentemente hai uno stile di vita mobile e non mangi molto pane e zucchero)


è una tendenza ed è giusto così )) ma una tendenza in un senso diverso

 
Viktor Korchagin:

È tutta una questione di quanto ti muovi... devi avere uno stile di vita attivo e non mangiare troppo pane e zucchero)

Non mi muovo molto. Solo pane di segale. Prodotti lattiero-caseari eccetto latte e burro. Verdure eccetto barbabietole, patate. Frutta - pere o mele, a volte prugne e, nella stagione, meloni (anche se non mi è permesso mangiarli) e bacche. Pollo e un po' di maiale. Pesce raramente, aringhe a volte salate. In estate, insalate e zuppe di verdure con pollo.