Interessante e umorismo - pagina 3987

 
Dmitry Fedoseev:

La risposta della natura alle sanzioni alimentari. Non capisce davvero cosa stia succedendo, come la gente possa essere così incasinata da distruggere il cibo.


Sì, è pazzesco.

 

Per favore, non cominciate a politicizzare di nuovo l'argomento.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e umoristico

Rashid Umarov, 2017.08.07 14:28

Attenzione a tutti i membri della comunità!

Tutti i post di politica, che provocano i partecipanti del ramo alla resa dei conti e agli insulti reciproci, saranno bannati per una settimana. Questo vale soprattutto per gli attacchi/beffe su basi nazionali e territoriali. Anche la discussione di fatti storici a favore di questo o quel paese/persona, sotto la maschera dell'obiettività, sarà epurata.

Chiunque si unisca alla discussione di tali post provocatori sarà bannato, non importa cosa si scrive in risposta a tale post. Siamo costretti a prendere tali misure per mantenere l'ordine nel thread.


 

Filmati inquietanti.


 
Anatoli Kazharski:

Filmati inquietanti.



Le notizie dicevano raffiche fino a 300 km/h (l'ho tradotto da m/s)

 
Alexey Volchanskiy:

Al telegiornale hanno parlato di raffiche fino a 300 km/ora (l'ho tradotto da m/s)

Su Russia 24 hanno detto così, "fino a 300 km/ora" - non ho dovuto nemmeno contarli.
 
tuma_news:

Ciao a tutti!

Qual è la prognosi per l'euro?

Grazie!

Presumo un movimento verso il basso con un timeframe del 18 settembre. (scadenza dei futures), c'è già un superamento che considererò come una probabile falsa rottura.

 
Alexey Volchanskiy:

Ero in viaggio d'affari, non ero in visita, ma le porzioni nei caffè erano sufficienti per tre

Ne lasciavo sempre 2/3 e ingrassavo, anche se non mangiavo fast food, cibo messicano o indiano, quel genere di cose

ma le porzioni sono davvero per tre

e poi ti chiedi come sei diventato obeso...
Quando ho avuto la dispnea, sono salito sulla bilancia e mi sono sorpreso a 110 kg. Mi ci sono voluti sei mesi senza dieta per arrivare a 75, ho solo messo dei limiti al cibo, ho mangiato tutto, ma in quantità minori di prima.

Con rispetto.

 
Alexey Volchanskiy:

Le notizie dicevano raffiche fino a 300 km/h (l'ho tradotto da m/s)

La stagione delle tempeste e l'uragano Ivanka: come l'Atlantico sta vivendo diversi disastri naturali in una volta sola >>>.

L'uragano Irma continua a imperversare nei Caraibi allo stesso tempo. È descritto come il più potente dell'Atlantico negli ultimi 10 anni. Mercoledì e giovedì ha raggiunto il suo massimo, la quinta categoria di potenza. La velocità del vento ha superato i 295 km/h, con raffiche fino a 380 km/h. "Irma è stato più forte dell'uragano Harvey, che ha colpito gli Stati Uniti a fine agosto e ha causato ingenti danni e inondazioni nello stato del Texas. Tuttavia, l'uragano era già indebolito da venerdì ed è stato nuovamente declassato a uragano di categoria 4.

In agosto c'è stato l'uragano Harvey. E questo mese ci sono già tre uragani, uno dopo l'altro, Irma, Jose e Katia.

Сезон штормов и ураган «Иванка»: как Атлантика переживает сразу несколько стихийных бедствий
Сезон штормов и ураган «Иванка»: как Атлантика переживает сразу несколько стихийных бедствий
  • 2017.09.08
  • russian.rt.com
В Атлантическом океане за последнюю неделю сформировались три мощных урагана: «Ирма», «Хосе» и «Катя». Последний возник в Мексиканском заливе. Сначала ему был присвоен статус тропического шторма, но сегодня Национальный центр США по предупреждению ураганов (NHC) повысил уровень его опасности. Шторм становится ураганом, когда скорость ветра...
 
 
Anatoli Kazharski:

Filmati inquietanti.


In che modo sono inquietanti? È sempre stato così in questi segmenti del mondo, niente di nuovo. Solo perché ai membri di una certa specie non piace, non significa che non vada bene neanche per i membri di altre specie. Gli squali, per esempio, ci stanno bene. Nessuno obbliga nessuno a vivere in questo territorio.