Interessante e umorismo - pagina 3961

 
Artyom Trishkin:

Non c'è bisogno di provocare un litigio politico. Cancellato il post sull'esportazione di macchine agricole.

Bene, avete tagliato tutta l'agricoltura alla radice)
 
Alexandr Bryzgalov:
Bene, tutta l'agricoltura sulla radice)

:) Quindi non mi dispiacerebbe lasciare informazioni abbastanza adeguate, che possono anche essere estese alla fondazione, e quindi al soggetto della risorsa.

Ma, ahimè, tali informazioni servono come uno straccio rosso per individui inadeguati. E così iniziano le sfuriate e i battibecchi.

 
Сенсация от нобелевского лауреата: телепортация возможна
Сенсация от нобелевского лауреата: телепортация возможна
  • 2011.01.13
  • Владимир ЛАГОВСКИЙ | Сайт «Комсомольской правды»
  • www.chel.kp.ru
Люк Монтанье (Luc Montagnier) - один из тех ученых, который доказал, что у СПИДа вирусная природа и что именно (вирус иммунодефицита человека) вызывает "чуму ХХ века". И вот этот серьезный ученый объявил на днях, что молекулы способны "телепортировать" себя. То есть, могут физически переносится из одного места в другое. Более того, Монтанье и...
 

Il teletrasporto non è un "trasferimento fisico da un luogo all'altro".

Il teletrasporto consiste nel distruggere un oggetto in un luogo per prendere le sue informazioni quantiche e ricreare l'oggetto in un altro luogo con quelle informazioni.

Chi scrive questi "articoli" .....

 
 

Sono dovuto andare in cantina a prendere della marmellata. Mi annoiavo da solo, così sono andato a prendere la mia amica Lekha e ci siamo messi in cammino. La cantina era a cinque fermate da casa mia, e dato che il tempo era "mormorante", abbiamo deciso di camminare. Arrivammo alla cantina, ci sedemmo, parlammo e scendemmo al piano di sotto... Dopo aver caricato le nostre borse con barattoli di marmellata e sottaceti ci incamminammo in direzione di casa. La strada si è rivelata più difficile e seria, le borse sono state ostinatamente tirate giù e una decisione comune è stata quella di prendere il "bus navetta". L'abbiamo preso, ma ci siamo dimenticati dei soldi, così abbiamo iniziato a camminare. Lekha ha avuto una "bella" idea: - E gli diamo un barattolo di marmellata? Beh, cosa possiamo fare? Non ci sono soldi comunque. Pronti, abbiamo aspettato la frase: - "Passeremo la tariffa! E passiamo ai sedili anteriori su una catena... un barattolo di marmellata. Le nostre facce sono di ghiaccio, tutti i passeggeri trattengono i sorrisi e aspettano. Qui il barattolo raggiunge l'autista... C'è un minuto di silenzio e poi tutto il minibus comincia a ridere. Anche noi siamo scoppiati a ridere. Ma quello era solo l'inizio. Improvvisamente la voce di un autista suona: - Tieni il resto! E l'autista ci consegna un panino con salsiccia affumicata in un sacchetto! Lui apprezza la nostra marmellata! C'è stata una tale esplosione di risate che abbiamo pensato che le finestre sarebbero saltate!

 
Chi traduce queste storie in un testo competente? Non un solo errore, dopo tutto.
 
Vitaly Murlenko:

Sono dovuto andare in cantina a prendere della marmellata. Mi annoiavo da solo, così sono andato a prendere la mia amica Lekha e ci siamo messi in cammino. La cantina era a cinque fermate da casa mia, e dato che il tempo era "mormorante", abbiamo deciso di camminare. Arrivammo alla cantina, ci sedemmo, parlammo e scendemmo al piano di sotto... Dopo aver caricato le nostre borse con barattoli di marmellata e sottaceti ci incamminammo in direzione di casa. La strada si è rivelata più difficile e seria, le borse sono state ostinatamente tirate giù e abbiamo deciso di prendere il "bus navetta". L'abbiamo preso, ma ci siamo dimenticati dei soldi, così abbiamo iniziato a camminare. Lekha ha avuto una "bella" idea: - E gli diamo un barattolo di marmellata? Beh, cosa possiamo fare? Non ci sono soldi comunque. Pronti, abbiamo aspettato la frase: - "Passeremo la tariffa! E passiamo ai sedili anteriori su una catena... un barattolo di marmellata. Le nostre facce sono di ghiaccio, tutti i passeggeri trattengono i sorrisi e aspettano. Qui il barattolo raggiunge l'autista... C'è un minuto di silenzio e poi tutto il minibus comincia a ridere. Anche noi siamo scoppiati a ridere. Ma quello era solo l'inizio. Improvvisamente la voce di un autista suona: - Tieni il resto! E l'autista ci consegna un panino con salsiccia affumicata in un sacchetto! Lui apprezza la nostra marmellata! C'è stato un tale scoppio di risate che abbiamo pensato che le finestre sarebbero saltate!


Grazie dal profondo del mio cuore, ho sorriso :)

Ci sono ancora persone adeguate con buon umore, grazie a Dio.

Sinceramente.

 

Un amico ha visto Perelman in un supermercato di San Pietroburgo oggi


 
Maxim Dmitrievsky:

Un amico ha visto Perelman in un supermercato di San Pietroburgo oggi


In una conferenza di fisici ci sono due impiegati, un uomo e una donna. L'uomo dice: "Vuoi vedere Keldysh?" Lei dice: "Beh, non qui".