Interessante e umorismo - pagina 3957

 
 
 
Vitaly Murlenko:

Questo è un sorriso :)

grazie

 

Mi ricordo che molto tempo fa hanno assunto un nuovo moderatore per la parte inglese del forum.
E lui continuava a chiedere... a chiedere...

E lì nell'angolo in alto a destra (nel luogo in cui la luce rossa quando vietato) - può "accendere" un tale triangolo, e fare clic su di esso, e lì - una pagina di denunce.
Cioè, se qualcuno clicca su un reclamo su qualche post (sul forum, o nei segnali o nel mercato), allora un tale triangolo si accende a tutti i moderatori e amministratori.

E un giorno un tale triangolo si accese e un nuovo moderatore lo vide.
Ha cliccato lì, e c'è una pagina di reclami: nome del ramo e link al post, e sotto ogni link le parole (come - perché il reclamo) - "Insulto - culo".
Poi un altro ramo con il post e di nuovo (come motivo della denuncia) - Stronzo.
E così su tutto il foglio ... posta 10 o 15 riferimenti e sotto ciascuno - f*ck (mettilo * dal mio post qui, anche, può automaticamente cadere sotto la denuncia).

Chiede - cos'è, cosa significa questa parola e chi si è lamentato.

Gli viene spiegato che è un automa che "si lamenta" delle parolacce, e la parola f*ck è una parolaccia, spiegato come viene tradotta in inglese, e spiegato - se cliccate sul triangolo e vedete che l'intera pagina di lamentele consiste nella parola f*ck in ogni pagina, allora sapete - che questa è una discussione seria di sistemi di trading e programmazione nella parte di lingua russa del forum. Ignoratelo e basta.

Questo era molto tempo fa, ora tutti capiscono tutto e nessun moderatore (nemmeno il cinese) chiede più nulla...

------------------

Questa è la storia.

Ho cliccato ora sul triangolo, ho visto la parola più volte nella pagina e mi sono ricordato della storia.

 

Sovraccarico di deposito).


 


43:23 Non riesco a capire quale sia il libro. Risonanze e (?) nel sistema solare, di Shaw (Drewy?).

Non riesco a trovarlo.

 
Andrew Petras:


43:23 Non riesco a capire quale sia il libro. Risonanze e (?) nel sistema solare, di Shaw (Drewy?).

Non riesco a trovarlo.

Risonanze e maree nel sistema solare.

 
Igor Konyashin:

Risonanze e maree nel sistema solare.

Grazie. Sembra essere un caso di non averla in forma elettronica.

 

Non mi piacciono le immagini che mi rompono gli occhi)