Interessante e umorismo - pagina 3905

 
Lazar Buga:
Allora, cos'è interessante per te? Ognuno ha i suoi interessi e anche il suo senso dell'umorismo.
Qualcuno è interessato a filosofare, qualcuno alla situazione politica del mondo per discutere le notizie e altre cose.
Tutti non saranno contenti. La cosa principale è comunicare senza insulti, e così si può discutere di qualsiasi argomento, no?

L'interesse e l'interesse non devono essere confusi. Sono concetti molto diversi. Sii comprensivo.

 
Lazar Buga:
Ok, se queste sono le regole qui, allora non infrangiamole.
È vero che c'è una linea così sottile tra notizie, politica e la stessa analisi fondamentale.
Forse dovremmo solo seguire la cultura della comunicazione e non limitarci nell'elenco degli argomenti permessi?

Questo non funziona.
Nella mia memoria, i post sono stati cancellati da liste e ci sono stati molti divieti ... I vecchi di questo ramo ricordano cose diverse...
Dopo tutto, la rimozione di contenuti e soprattutto i divieti sono sempre un male per tutti (per una risorsa è anche un male).

Ed è un tale ramo offtop, dove è difficile mantenere la linea (e un tale offtop può essere solo uno nella parte russa, l'altro è anche uno in inglese, nella parte cinese, troppo uno). C'era anche un suggerimento di rimuovere del tutto un ramo...

--------------------

Sull'URSS c'era una discussione - sembra che la linea non sia stata superata. Vero, c'erano comunque molti post cancellati ieri. Ma appena hanno iniziato a parlare dell'Ucraina, sono iniziati i divieti...

--------------------

È meglio scegliere argomenti neutri, argomenti tecnici per esempio.
E bisogna fare attenzione all'ordine.

Per esempio, proprio nella parte inferiore di ogni post (appare se si passa il mouse) ha un link Reclamo:


Non è una cosa innocente: se ti "lamenti", è visibile a tutti i moderatori e a tutti gli amministratori. Quindi se un moderatore non risponde, un altro lo farà (e ci sono diversi moderatori in ogni area linguistica) e se i moderatori non rispondono, lo faranno gli amministratori.
In questo modo la situazione nei fili può essere regolata.

--------------------

 
Uladzimir Izerski:

L'interesse e l'interesse non devono essere confusi. Sono concetti molto diversi. Sii comprensivo.

Intendevo interesse come senso di curiosità. Quando impari qualcosa di nuovo su qualcosa a cui sei interessato (o curioso, come vuoi chiamarlo).
Quali altri concetti diversi ci sono?

 
George Merts:

Esattamente, è per questo che l'intera industria doveva essere sradicata, che un aereo non può essere più economico di un treno.

Ora tutto sta tornando lentamente; non vedo alcuna ragione per lamentarsi dei "polimeri fottuti". Tutto è stato conservato e moltiplicato. La gente ha chiaramente iniziato a vivere meglio, nelle pagine precedenti si potevano vedere i grafici del consumo, i prodotti più economici sono diventati meno accessibili, e quelli più costosi. Il che dimostra che il popolo non è chiaramente povero.

Ho dovuto prendere l'aereo abbastanza spesso per i viaggi di lavoro. Anche se un biglietto aereo era più costoso di un biglietto ferroviario, più velocemente l'indennità di soggiorno giornaliera era inferiore, ed era generalmente più redditizio per l'azienda mandare i suoi dipendenti in viaggio d'affari in aereo. Ma ora i biglietti sono costosi, soprattutto perché sono affittati da compagnie straniere e devono pagare un sacco di soldi per questo. E l'industria è crollata non per questo, non solo quell'industria è crollata allora, ma quasi tutta l'industria. È chiaro che lo stanno restaurando poco a poco. Ma era possibile riformarsi senza tali perdite. Alcune cose avrebbero potuto essere tagliate, altre consolidate e avremmo potuto continuare a produrre i nostri aerei passeggeri, anche se in quantità minori. Invece di questo: tutto è stato chiuso, le attrezzature sono state svendute, il lucchetto è stato messo, e gli operai sono stati messi in strada.

Ora stanno andando a progettare e produrre airbuses insieme alla Cina, ma quando appariranno, penso, molto presto. Probabilmente non lo vedrò mai arrivare).

 
Sergey Golubev:

Non è una cosa innocente: se ti "lamenti", è visibile a tutti i moderatori e a tutti gli amministratori. Cioè, se un moderatore non reagisce, un altro moderatore reagirà (e ci sono diversi moderatori in ogni parte linguistica del forum), e se i moderatori non reagiscono, saranno gli amministratori a decidere.
In questo modo la situazione nei fili può essere regolata.

--------------------

Bene, ho capito. Quindi mi lamenterò, ma non perché non mi piaccia discutere di argomenti politici o anche di pressanti questioni contemporanee.
È perché penso che sia inammissibile lasciare alcune dichiarazioni incustodite. Per esempio, se vedo una disinformazione, considero mio dovere cercare di neutralizzarla.
Se ho capito bene, un messaggio del genere rientra nella politica moderna. Ha fatto una denuncia.


Aggiornamento: cancellato più velocemente del vento)
 


Mi sono ricordato di un incidente aereo nel 1994. Il comandante ha messo suo figlio al posto di pilotaggio. B-r-r-r-r-r-r-r-r-r!

Avevo sperimentato qualcosa di simile una volta, quando l'auto ha sbandato su una strada scivolosa in inverno. Non riusciva a raddrizzare la traiettoria, girando sulla strada fino a quando la velocità non si è spenta. Per fortuna non c'erano auto in arrivo e tutto è andato bene, non ho fatto nulla.

 

La lezione di ieri sera -

Se qualcuno pensava che i moderatori fossero così malvagi da cancellare i post e bannare poche persone alla volta, ieri sera tutte le illusioni sono state dissipate anche dai più scettici - è diventato abbastanza chiaro che fa parte del desiderio degli utenti (non moderatori) che ci siano molti ban e rimozioni, e se non - allora si lamentano e minacciano, chiedendo i loro (ban e rimozioni).

L'odio pubblico gratuito dei programmatori l'uno verso l'altro a volte va fuori scala qui.

-----------------------


Buongiorno!

 

La natura, il fiume:

Natura, fiume, lontano dalla città

 

Felice bella mattina.
Foto di dubnaphotos


 
khorosh:


Mi sono ricordato di un incidente aereo nel 1994. Il comandante ha messo suo figlio al posto di pilotaggio. B-r-r-r-r-r-r-r-r-r!

Avevo sperimentato qualcosa di simile una volta, quando l'auto ha sbandato su una strada scivolosa in inverno. Non riusciva a raddrizzare la traiettoria, girando sulla strada fino a quando la velocità non si è spenta. Per fortuna, non c'erano auto in arrivo e tutto è andato bene, me la sono cavata con un piccolo spavento.

Devi imparare come uscire da una sbandata - potrebbe salvarti la vita.

I piloti di aerei passeggeri devono anche essere in grado, almeno su un addestratore, di dirigere gli aerei fuori da qualsiasi rollio critico in volo normale. Ma sembra che possa essere fatto solo da piloti collaudatori. Poiché non è l'unico caso. C'è stato un incidente aereo in Russia, quando un aereo ha superato l'altezza di un temporale ed è andato in testacoda. I piloti non sono stati anche in grado di uscire dal cavatappi in volo normale, anche se hanno cercato di farlo con delle stuoie, con uno dei giovani piloti che piangeva e gridava che non voleva morire.