Interessante e umorismo - pagina 3907

 
Dmitry Fedoseev:
È in grassetto.
Per cosa?
 
khorosh:
Per quale motivo?

Con la speranza che vi raggiunga. Ma ahimè, le aspettative non sono state soddisfatte. Ti stai contraddicendo e non lo capisci nemmeno quando ti viene fatto notare esplicitamente.

Ho una domanda per te - hai mai, o hai mai lavorato da qualche parte, avuto qualche tipo di autorizzazione per installazioni elettriche?

 
Dmitry Fedoseev:

Con la speranza che vi raggiunga. Ma ahimè, le aspettative non sono state soddisfatte. Ti stai contraddicendo e non lo capisci nemmeno quando ti viene fatto notare esplicitamente.

Ho una domanda per voi, avete mai - da qualche parte e mai lavorato, avuto qualche gruppo di ammissione agli impianti elettrici?

Dove vede la contraddizione?

Mai avuto a che fare con le installazioni elettriche, mai lavorato come elettricista. A cosa ti serve?

 
khorosh:

Dove vede una contraddizione?

Non ho niente a che fare con le installazioni elettriche, né ho lavorato come elettricista. A cosa ti serve?


La contraddizione è che lei ha scritto che a Novocherkassk c'erano persone insoddisfatte della qualità dei prodotti, ma lei stesso ha anche scritto che queste insoddisfazioni erano duramente represse, da cui la semplice conclusione - non ci si poteva lamentare.

Installazioni elettriche. Se no, allora passiamo oltre.

 
Dmitry Fedoseev:

La contraddizione è che lei ha scritto che a Novocherkassk c'erano persone insoddisfatte della qualità dei prodotti, ma lei stesso ha anche scritto che queste insoddisfazioni erano duramente represse, da cui la semplice conclusione - non ci si poteva lamentare.

Installazioni elettriche. Dato che non ce ne sono, allora passiamo oltre.

In primo luogo gli eventi di Novocherkassk non riguardavano la qualità del cibo, ma l'aumento dei prezzi della carne e dei latticini durante l'era Khrushchev.

In secondo luogo, i raduni non autorizzati e le denunce non sono la stessa cosa. Ci sono sempre state lamentele, anche sotto Stalin, scritte a tutti gli organi sovietici fino al Comitato Centrale della CPSU. Così avete inventato una contraddizione senza arrivare al cuore della questione.

 

Ok, te lo dico, però. Ogni elettricista dovrebbe saper dare il primo soccorso, almeno la RCP e il massaggio cardiaco. Qualcuno con un gruppo di autorizzazioni elettriche può dire di essere stato effettivamente addestrato in questo? - Nessuno! Tutto nelle parole di tre minuti - "beh, lo sappiamo tutti - 1:3 o 1:5"... Questo è tutto. E voi state dicendo che i piloti non possono uscire dallo spinning - un allenatore è denaro e tempo.

Non tutti i nostri medici sanno come farlo, è più probabile che non lo sappiano fare che farlo.


 
khorosh:

In primo luogo, gli eventi di Novocherkassk non riguardavano la qualità dei prodotti, ma l'aumento dei prezzi della carne e dei latticini durante l'era Khrushchev.

In secondo luogo, i raduni non autorizzati e le denunce non sono la stessa cosa. Ci sono sempre state lamentele, anche sotto Stalin, scritte a tutti gli organi sovietici fino al Comitato Centrale della CPSU. Così avete inventato una contraddizione senza entrare nel cuore della questione.


L'hanno fatto, ma chi l'ha letto?

 
Dmitry Fedoseev:

Ok, te lo dico, però. Ogni elettricista dovrebbe saper dare il primo soccorso, almeno la RCP e il massaggio cardiaco. Qualcuno con un gruppo di autorizzazioni elettriche può dire di essere stato effettivamente addestrato in questo? - Nessuno! Tutto nelle parole di tre minuti - "beh, lo sappiamo tutti - 1:3 o 1:5"... Questo è tutto. E voi state dicendo che i piloti non possono uscire dallo spinning - un allenatore è denaro e tempo.

Non tutti i nostri medici sanno come farlo, è più probabile che non lo sappiano fare che farlo.

Sintesi: non hanno mai superato un test di sicurezza.

 

Da FB:
...M., l'amico di Lucy, mi ha detto che un giorno si è chiesto come sarebbe stato guardare un film horror sotto la pentola. "Mi sono sballato", ha detto, "e sono andato al cinema a vedere 'The Ring'. Sono seduto lì, cinque minuti dopo, spaventato a morte: sono tutto sudato, tremo piccolo, i miei denti battono - ed è solo una pubblicità di McDonald's".

(с)

 
Andrew Petras:

Riassunto: non ha mai superato la TBC.


Lei fantastica molto.