Interessante e umorismo - pagina 3904

 

Dopo tutto, il comportamento aggressivo genera un comportamento altrettanto aggressivo...

-----------------

Per esempio, una volta ho visto un film fatto negli anni '40 o '50, sugli anarchici durante la rivoluzione d'ottobre o la guerra civile.
C'era una nave e gli anarchici servivano su di essa. Una nonna venne da loro (il film è in bianco e nero e molto vecchio) e disse che le avevano rubato la borsa.
Il capitano mise in fila i marinai e chiese alla nonna di mostrare chi l'avesse rubato. La nonna ha mostrato. Il marinaio è stato immediatamente colpito.
E poi la nonnina si fece da parte, rovistò nella sua borsetta e riferì felicemente di aver trovato il portafoglio. La nonna è stata immediatamente colpita.

O, per esempio, sono in ritardo per il mio volo (questo non è tratto dal film, ho solo pensato a questo esempio). Ma gli estranei o le persone sconosciute mi fermano e mi dicono:"Ehi, idiota, perché ti sei tagliato i baffi - non vuoi saltare questa pozzanghera? Se sei d'accordo, salta la pozzanghera, cadi nella pozzanghera e ti imbarazzi, tutti ridono. E si perde l'aereo.
Quindi l'espressione chiave qui non è "è caduto in una pozzanghera e si è imbarazzato", ma "ha perso l'aereo" (cioè si trattava di questo).

-----------------

Il mio punto è ... L'aggressività in casa e sui forum è trolling. E il trolling è fatto per cambiare le "regole del gioco", cioè - per allontanarsi dall'argomento principale del momento e farvi giocare secondo le vostre regole, anche sacrificando la vostra reputazione (cioè - anche sapendo che sarete bannati).

Quindi quando qualcuno dice qualcosa e un altro mostra con pochi post quanto sia offeso e impreca per ore su una parola - questo è trolling.

 
Alekseu Fedotov:
No, non solo un bullo,
l'uomo è venuto a fare soldi
e ce l'ha fatta.

Sono d'accordo - tutto il paese lo conosce ora. Ora è famoso.

Poi pagherà una multa, sarà graziato, farà il presentatore in qualche canale televisivo, e qualcun altro gli darà un pugno in faccia durante il reportage...
L'altro viene preso, paga una multa, viene graziato e viene fatto conduttore di un altro canale (perché tutto il paese lo conosce).
E così via...

Ed eccoti seduto qui...

 
Sergey Golubev:

Sono d'accordo - tutto il paese lo conosce ora. Ora è famoso.

Poi pagherà una multa, sarà graziato, sarà fatto conduttore in qualche canale televisivo e qualcun altro gli darà un pugno in faccia...
L'altro viene preso, paga una multa, viene graziato e viene fatto conduttore di un altro canale (perché tutto il paese lo conosce).
E così via...



Il programma televisivo è un minuto di fama. Questo è invece del sovietico "Salve, stiamo cercando un talento".

Qualche giorno fa mi è capitato di accendere RBC. Una ragazza stava spiegando seriamente che la pubblicità più efficace è la provocazione. E le proprietà dei consumatori e il prezzo hanno poca importanza. Quindi lo spettacolo è in TV per una ragione, e per anni ho pensato che gli idioti fossero mostrati per il divertimento del pubblico. Beh, no. Queste sono le persone in carica al momento.

 
СанСаныч Фоменко:

la pubblicità più efficace è la provocazione. In questo caso, le proprietà dei consumatori e il prezzo hanno poca importanza.


proprio come nel dipartimento di consulenza per le vendite

 
Sergey Golubev:

...


Per esempio, una volta ho visto un film fatto negli anni 40 o 50 del secolo scorso - sugli anarchici durante la rivoluzione d'ottobre o la guerra civile.
C'era una nave e c'erano degli anarchici che servivano su di essa. Una nonna venne da loro (il film è in bianco e nero e molto vecchio) e disse che le avevano rubato la borsa.
Il capitano mise in fila i marinai e chiese alla nonna di mostrare chi l'avesse rubato. La nonna ha mostrato. Il marinaio è stato immediatamente colpito.
E poi la nonnina si fece da parte, rovistò nella sua borsetta e riferì felicemente di aver trovato il portafoglio. La nonna è stata immediatamente colpita

...

Credo che sia "La tragedia ottimista".

Non credo, sono esattamente 31:20.

 

Sì signori, è ora di porre fine a questa buffonata. Nessuno otterrà nulla se non un divieto.

Ho cercato di indirizzare la conversazione nella direzione del ramo eSergey Golubev ha cercato di indirizzarla, ma nessuno ha prestato attenzione.

Riprendiamo il controllo dei nostri nervi e lasciamo il thread solo per l'interesse e l'umorismo.

 
Dmitry Fedoseev:

Credo che sia La tragedia ottimista.

Non credo, è esattamente questo - a 31:20


Sì, da questa posizione (solo il link lo ottiene):https://youtu.be/i82jKH2Dlps?t=31m13s

Оптимистическая трагедия
Оптимистическая трагедия
  • 2011.11.01
  • www.youtube.com
Смотрите и скачивайте наши фильмы в App Store - https://itunes.apple.com/ru/app/mosfil-m/id463145701?mt=8 Google Play - https://play.google.com/store/apps/de...
 
Uladzimir Izerski:

Sì signori, è ora di porre fine a questa buffonata. Nessuno otterrà nulla se non un divieto.

Ho cercato di indirizzare la conversazione nella direzione del ramo eSergey Golubev ha cercato di indirizzarla, ma nessuno ha prestato attenzione.

Riprendiamo il controllo dei nostri nervi e lasciamo il thread solo per l'interesse e l'umorismo.

Allora, cosa è interessante per te? Ognuno ha interessi e senso dell'umorismo diversi.
Qualcuno è interessato a filosofare, qualcuno la situazione politica del mondo per discutere le notizie, e altro ancora.
Tutti non saranno contenti. La cosa principale è comunicare senza insulti, e così si può discutere di qualsiasi argomento, no?
 
Lazar Buga:
Allora, cos'è interessante per te? Ognuno ha i suoi interessi e anche il suo senso dell'umorismo.
Qualcuno è interessato a filosofare, qualcuno vuole discutere la situazione politica del mondo, le notizie e altre cose.
Tutti non saranno contenti. La cosa principale è comunicare senza insulti, e così si può discutere di qualsiasi argomento, no?

È meglio non discutere di argomenti politici.

 
Sergey Golubev:

È meglio non discutere di argomenti politici.

Ok, se questa è la regola qui, allora non infrangiamola.
È vero che c'è una linea così sottile tra notizie, politica e analisi fondamentale.
Forse dovremmo solo guardare la cultura della comunicazione e non limitarci nella lista degli argomenti permessi?