Interessante e umorismo - pagina 3884

 
khorosh:

Non è difficile trarre una conclusione dai risultati del referendum del 2014.

  • Affluenza - 74,87%
  • Per la sovranità statale del DNR - 89,07%
  • Per l'Ucraina unita - 10,19%
  • Voti viziati - 0,74%
Lei crede in questi referendum? Chi li ha tenuti? Il DNR stesso li ha tenuti?
 
Andrew Petras:

Temo che non lo farete, avete tutti i presupposti per un tale sviluppo.

L'importante è che tu viva.

 
Dmitry Fedoseev:

L'importante è che tu viva.

Va bene, va bene. Non preoccuparti. Impostare il timer.

 
Andrew Petras:

Va bene, va bene. Non preoccuparti. Impostare il timer.

Non mi interessa.

 

Se non capite che grande cosa ha fatto Gorbaciov, probabilmente appartenete al Sovk - lui è per voi.

 
Dmitry Fedoseev:
Credete a questi referendum? Chi li ha tenuti? È stato lo stesso DPR a trattenerli?
Abbastanza, e anche molto. La popolazione predominante è russa e vogliono studiare in russo e comunicare in russo. Sarebbe strano se fosse il contrario. Per esempio, io sono russo e improvvisamente vorrei abbandonare la mia lingua e andare in una scuola ucraina e guardare la TV in ucraino.
 
Dmitry Fedoseev:
Lei crede in questi referendum? Chi li ha condotti? È stato lo stesso DPR a trattenerli?

Chi l'ha condotto? Conosco personalmente tutti gli attivisti che hanno organizzato il referendum nella nostra città, tutti locali. Ho visto il referendum con i miei occhi e ho visto le code ai seggi elettorali - non c'erano simili code a Mosca al tempo del deficit per i vestiti importati.

 
Dmitry Fedoseev:

Non me ne frega niente.

Ti interessa, hai fatto trapelare di nuovo. Prima hai affermato che qualcuno è stato trascinato in un corno di pecora - e con un semplice tiro hai ribaltato la situazione sul futuro.

Dmitry Fedoseev:

Se non capite che grande cosa ha fatto Gorbaciov, probabilmente dovreste essere nel Sovk - è per voi.

Questo è quello che si pensa.

La grande azione di Gorbaciov è il più grande tradimento in tutta la storia conosciuta dell'umanità.

ps: le perdite, solo per un secondo - non sono ancora state calcolate, nessuna vita umana, nessuna cifra economica, nessun trilione di dollari prelevati dai paesi ex sovietici...
 
khorosh:
Lo faccio e ci credo anche molto. La popolazione predominante è russa e vogliono studiare in russo e comunicare in russo. Sarebbe strano se fosse il contrario. Per esempio, io sono russo e improvvisamente vorrei abbandonare la mia lingua per andare in una scuola ucraina e guardare la TV in ucraino.

Non voglio guardare la TV in ucraino, non vivo in Ucraina e sono ben consapevole che se volessi vivere altrove considererei mio sacro dovere imparare la lingua del paese in cui vivo.

 
Andrew Petras:

Se te ne frega qualcosa, hai fatto trapelare di nuovo. Prima hai affermato che qualcuno è stato trascinato in un corno di pecora - e con un semplice rotolo hai ribaltato la situazione sul futuro.

Questo è quello che si pensa.

La grande azione di Gorbaciov è il più grande tradimento nella storia conosciuta dell'umanità.

Ahimè, a me non sembra così. Gorbaciov ha fatto uscire la gente dalla prigione e l'ha messa in libertà.