Interessante e umorismo - pagina 3869

 

Solo un po'.
Interprete - Jay Chou, Taiwan/Cina


 

Non funziona così.
Musica e performance di Jay Chow (versione 2017), remixato


 
Sergey Golubev:
Nel Regno Unito, un sudafricano e un olandese hanno combattuto ... due giorni di discussioni... Si è arrivati alla fase finale di "dov'è la prova" ... qualcosa sul backtest...

E ora stanno combattendo... C'è un cinese di Shanghai che sostituisce l'olandese oggi, ma finora non ha vinto nessuno... quella del Sudafrica è dura...

Già un indonesiano e un britannico si sono uniti all'olandese (con il quale anche un cinese di Shanghai), già un sudafricano ha mostrato la scopa

Sei fogli... Non c'è niente da vietare, e non è che si sta allagando... Due moderatori seduti con la mano sul mouse... niente da vietare e niente da cancellare... e sei fogli.
Quello del Sudafrica è ancora in piedi ... forte ... Penso che si risolverà entro domattina.

Riguardo al backtest.

PS.

  • Riguardo al backtest con dll.
  • otto fogli, la conversazione si rivolse a determinare il checksum del file al file ex4/ex5 con limitatore codificato nel test per tempo o per conteggio, e con dll personalizzato...
  • nove fogli, è andato pezzi di codice ...
  • due moderatori + un cinese + un programmatore britannico + altri due dall'Europa (tutti programmatori) contro uno dal Sudafrica ... Peccato che non sono un programmatore.

 

Transvaal, il mio paese, siete tutti in fiamme...

@Sergey Golubev, posso avere un link alla controversia?

 

C'è ancora tutta la storia del Mercato (cioè, tutto quello che ho scritto, ma nel Mercato).
Il link sopra nel post dove la scopa, o -ex. Cracking

Non sono un programmatore e non posso partecipare.
Ma c'è qualcosa che vale la pena considerare ... Se due programmatori moderatori + un programmatore cinese + qualche altro contro uno del Sudafrica... con il suo qualcosa (consulente probabilmente), prima sorta di decompilare, poi si scopre che aveva una dll ... ed è testardo ... devi leggerlo ...

 
 
Вверх-вниз
Вверх-вниз
  • 2017.07.31
  • lenta.ru
Рыночная стоимость SpaceX, возглавляемой американским предпринимателем Илоном Маском, достигла 21 миллиарда долларов (в 2015-м было 11 миллиардов). Если два года назад на SpaceX приходилось примерно 15 процентов коммерческих пусков на мировом рынке, то в 2016-м — 30 процентов. О причинах успеха и ближайших планах молодой компании рассказывает...
 

Ho sfogliato i link, ho cercato su Google i link - e da nessuna parte ho trovato COME viene valutata l'azienda. Tutto sul principio del "c'è un'opinione" di qualche autorità...

Sembra una pubblicità.

 
СанСаныч Фоменко:

Ho sfogliato i link, ho cercato su Google i link - e da nessuna parte ho trovato COME è stata valutata l'azienda. Tutto sul principio del "c'è un'opinione" di qualche autorità...

Sembra una pubblicità.

Non importa come si valuta, tra un paio d'anni Roscosmos lancerà i suoi satelliti su razzi Musk, perché sarà più economico e più affidabile.

 
Vasiliy Sokolov:

Non importa come la si guardi, tra un paio d'anni Roscosmos lancerà i suoi satelliti sui razzi di Musk, perché sarà più economico e più affidabile.

Ne abbiamo già parlato: anche lo shuttle era riutilizzabile e dov'è ora?

Una volta ho visto una recensione su questo, ma non erano così categorici come te.