Interessante e umorismo - pagina 3806

 
Dmitry Fedoseev:

Già... eravamo a corto di un leader...



Sì, sì... "non c'è abbastanza marmaglia..."

 
Vladimir Karputov:
La lampadina LED da 10W ha una vita media di 6-7 mesi.

gon

 
Sergey Gridnev:

gon


Attenzione al vocabolario, per favore. Ho 12 lampadine a led in casa e ho delle statistiche.

 

Ho usato le luci a LED a casa per più di mezzo anno. Non ho tenuto statistiche sul risparmio di elettricità. Tutte le lampadine funzionano ancora.

Le vecchie lampadine a incandescenza - in media, una o due si bruciavano ogni mese.

Lampadine a spirale a risparmio energetico - bruciate dopo 3 o 5 mesi -.

// thread "interessante e umoristico". Mi dispiace.

Ecco una barzelletta interessante...

 
khorosh:
Ricordo che come ex progettista di circuiti elettronici, i LED hanno una durata di vita di circa 10.000 ore. Se convertito in giorni, non è così lungo come si vorrebbe.

Questo è per i LED convenzionali, indicatori. Infatti, la durata effettiva di tali LED può essere molte volte o anche decine di volte più lunga di quella dichiarata (per esempio, LED di potenza in standby).

Le lampade hanno un wattaggio maggiore dei LED, hanno una durata di vita molto più breve.

 
Vladimir Karputov:

Ho 12 lampadine a led in casa e ho delle statistiche.


Le mie statistiche sono quasi due volte più accurate allora))

 
Ihor Herasko:

Le mie statistiche sono quasi due volte più accurate allora))


Ho statistiche da 1,5 anni, e voi?

 

Mi fa venire la pelle d'oca:


 
Vladimir Karputov:

Mi fa venire la pelle d'oca:



C'è del talento lì.

André Rieu & Amira - O Mio Babbino Caro
André Rieu & Amira - O Mio Babbino Caro
  • 2015.05.31
  • www.youtube.com
André Rieu & Amira Willighagen - O Mio Babbino Caro. From the DVD "Love in Venice", available at: http://www.andrerieu.com and http://www.amazon.com. For con...
 
Vladimir Karputov:
Una lampadina LED da 10W ha una vita media di 6-7 mesi. E questo da un buon produttore. Quindi comprate solo ufficialmente e solo con una ricevuta - così potete cambiarla.
Le mie 2 lampadine a LED funzionano dal 2011 - un produttore locale regolare