Interessante e umorismo - pagina 3766

 
михаил потапыч:

C'è una buona notizia


Che cos'è? Il nipote ha chiesto allo zio di mettere una buona parola?
 
михаил потапыч:


Ha incontrato Golubev? Promesso di bandire e imbrogliato, il cane. Non può fare nulla.

Vedrai, dagli un calcio nei pantaloni per accelerarlo.

e tu mi insulti, io mi lamenterò di te e basta.

ZS: ecco, niente insulti).

 
михаил потапыч:


Ha incontrato Golubev? Promesso di bandire e imbrogliato, il cane. Non può fare nulla.

Vedrai, dagli un calcio per accelerarlo.

Golubev non ha avuto il tempo di bandire.
 
Dmitry Fedoseev:

Che cos'è? Il nipote ha chiesto allo zio di mettere una buona parola?
Questa è la "potenza" tecnologica della Russia :)

Cavolo, che idioti devono essere per presentare un primitivo così patetico con tanto pathos!
 
Aleksey Levashov:
È la "potenza" tecnologica della Russia :)

Cavolo, che idioti devono essere per presentare con tanto pathos questa patetica merda primitiva!


Rilevare con glonass che si avrà un colpo in 15 minuti rasenta la fantasia))

La colonna sonora potrebbe non essere affatto di questo video.

 
Sergey Golubev:

...

Per favore, ditemi, alcune persone nelle parti americane e balene del forum sono così ossessionate dal loro paese come noi abbiamo alcuni "compagni" qui?

Se è così, allora non ci sono più domande. E se no, perché non lo fanno secondo voi?

 
Qual è il problema di parlare dei problemi?
Nessuno ha abolito la prima legge della dinamica,
e se non fai niente, le cose andranno avanti e avanti...
 
Andrey Dik:

...


No, non è da lì che iniziano. Partono da presupposti politici.
 
СанСаныч Фоменко:

Ci sono più del 70% di giovani come me. E 10 anni fa Stalin era il volto della Russia in un sondaggio di Channel 2. Io appartengo alla maggioranza.

Le persone come te dovrebbero essere protette come un vaccino in modo che non distruggano ancora una volta il paese. E tu hai postato qui con auto della polizia e polizia antisommossa OMON, che sono venuti a proteggere la vacanza di milioni di persone. No, i mikhal si sono infiltrati nella folla festosa e ci hanno cagato sopra.


Perché non vai a preoccuparti dei tuoi problemi familiari mentre noi discutiamo della storia che ha influenzato le nostre vite oggi. E senza persone come te non sarebbe più politica, sarebbe economia.


Quando mi sono laureato all'università - all'epoca mi sono laureato al LES intitolato al Prof. M.A. Bonch-Bruevich - sono stato mandato a lavorare in un centro radio vicino a Kolpino. Un'area così vasta, molti trasmettitori come la stazione radio Mayak e altri, compresi quelli militari. Faccio conoscenza con il personale, vedo che le facce delle persone sono del colore dell'asfalto. Penso, merda, devo essere irradiato qui! Ma in realtà, l'edificio di 3 piani è completamente rivestito da una rete metallica messa a terra - uno schermo dalle onde radio.

Ma all'ora di pranzo ho capito che il mio colorito non è dovuto alle radiazioni, perché mi è stato chiesto: "Vuoi bere qualcosa? Con queste parole tirarono fuori una bottiglia con dell'alcool e versarono dei bicchieri per tutti. All'epoca mi allenavo, praticamente non bevevo, quindi ho rifiutato.

Si è scoperto che il centro radio era stato costruito per l'India, tutto era stato allestito, ma gli zingari si rifiutavano di pagare. Cosa fare? La squadra era completa, c'era il capo del centro e il suo vice, gli venivano dati 50 litri di alcol al mese per pulire le attrezzature. Così, abbiamo dovuto imitare l'attività e, per non annoiarci, abbiamo dovuto consumare questo alcol in modo adeguato.

All'epoca facevo accensioni elettroniche con il correttore di ottano di mia progettazione perché ero un ingegnere elettronico piuttosto tosto. Avevo una stanza con vista sulla foresta, e ho tirato fuori dal magazzino tutta l'attrezzatura che era rimasta in giro per niente. Oscilloscopi, tutti i tipi di strumenti di misurazione, alimentatori. Poi sono arrivati un ragazzo dell'università e alcune ragazze della scuola tecnica. Così abbiamo creato un negozio sotterraneo per l'assemblaggio di queste accensioni). Il capo era molto contento che lavoriamo e non dobbiamo pensare a come occupare i giovani. Tanto più che periodicamente gli lanciavo una buona merenda. Non c'era tè nei negozi durante il periodo sovietico, e ricordo che non avevamo sigarette e tutto era soggetto a tagliandi. Non ascoltare Sanych, probabilmente usava un distributore speciale per ottenere il suo cibo, e la gente normale moriva di fame e soffriva. Ricordo che i pacchi di maccheroni di mia zia venivano inviati a Chita! Perché nei loro negozi non c'era altro che pane. Dio solo sa come sono sopravvissuti lì.

Ho avuto tutto attraverso le mie conoscenze, ho fatto delle persone utili con questi incendiari. Mi ricordo che quando ho passato il mio esame di guida, ho dato all'istruttore una scatola di Marlboro, cognac, salsicce affumicate, qualche altro deficit, ho fatto un pacchetto, ho detto, in onore del mio conoscente. E poi gli ho fornito delle sigarette. Mi ha insegnato a guidare e mi ha aiutato a superare gli esami.

Ho fatto aprire il centro informatico, c'erano cinque CM di qualche tipo. Ho tirato fuori un libro di istruzioni e ho iniziato a capirlo. Il capo era così felice, come se i giovani imparassero nuove attrezzature da soli! Naturalmente, la sua missione è quella di mantenere il suo lavoro fino alla pensione, quindi io, con il mio entusiasmo giovanile, ero il jolly nel mazzo )) Andava bene, lo padroneggiavo, hanno distaccato un programmatore della mia azienda, che veniva da me ogni 2 settimane con un disco di programmi e mi insegnava alcune cose. Ho usato Fortran e ho iniziato a scrivere qualcosa in esso per me stesso. In generale la situazione era abbastanza lafa, avevo zero controllo, potevo fare quello che volevo, mi pagavano anche dei soldi, la somma era di circa 110 rubli, come quella di un giovane professionista.

Ma dopo un anno, mi sono annoiato e ho deciso di cambiare lavoro. Come si è scoperto, sotto il sistema sovietico eri solo uno schiavo: potevi lavorare lì per tre anni. Sono andato dal ministro a Mosca e gli ho detto che volevo lavorare qui. Mi disse: "Capisco, ma se ti lascio andare, l'anno prossimo mi taglieranno la paga". Quindi aspettate altri due anni e poi potrete continuare per la vostra strada.

Mi ha fatto incazzare così tanto che ho lasciato il mio lavoro. E poi è iniziato il marasma di Gorbaciov con il proibizionismo e mi sono unito a una squadra di contrabbandieri e ho fatto una fortuna )) La cosa divertente è che 2 anni dopo sono stato convocato per dare le mie dimissioni e ho sfacciatamente chiesto loro di lasciarmi andare, non avevo niente da perdere. Sono rimasto sorpreso quando ho visto che hanno firmato le mie dimissioni e mi hanno licenziato senza motivo, anche se avrebbero dovuto licenziarmi per assenze.

Poi ho scoperto che sono stato nello staff per due anni e mi hanno pagato lo stipendio e comprato gli snack). Era così, il potere sovietico.

 
Alexander Laur:


Informazioni per la riflessione:

2. il test del tradimento.

Eccone uno su cui sono completamente d'accordo. Criticare i meriti è decente, gioire dei fallimenti è meschino.

Ma rileggi il mio post sopra.