Interessante e umorismo - pagina 3768

 
Alexander Laur:


Informazioni per la riflessione:

1. Chi dice cosa e perché


2. il test del tradimento.


Spero che questi due esempi vi aiutino a "separare ulteriormente il grano dalla pula" nelle discussioni sui problemi del vostro paese.


Un'altra domanda - per caso la Wehrmacht è confusa con il Reichstag, o il Reichstag con la Wehrmacht?
 
Dmitry Fedoseev:


... Bisogna guardare il mondo reale, non i video di propaganda.



Dmitry Fedoseev:


... Sono andato a fare shopping, cercando una lampadina con un'alta temperatura di colore e tutti i negozi dicevano "Eh? Cos'è?" e mi fissavano con stupore. Dei 4 negozi, solo uno non ha avuto una reazione selvaggia quando gli è stato chiesto della temperatura del colore, ma avevano altre cose...

Mi dispiace. Ti senti meglio?

Dalle nostre parti, anche se non conoscono la terminologia, ti mostrano senza mezzi termini come brilla. Ma.

Nessuno ha mai cancellato il danno della luce monocromatica, quindi io stesso uso lampadine a incandescenza, per 10-15 rubli l'una. Durano circa tre mesi. L'illuminazione è principalmente locale, non influisce sul consumo di elettricità. Così così.

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa volete dalle donne nei negozi? Per capire l'elettronica, le lampadine, la fisica? Si tratta di dispositivi ordinari per dispensare merci e timbrare una ricevuta.
I venditori devono capire il prodotto che stanno vendendo.
 
Andrew Petras:


Mi dispiace. Ti senti meglio?

Dalle nostre parti, anche se non conoscono la terminologia, ti mostrano senza mezzi termini come brilla la luce. Ma.

Nessuno ha mai cancellato il danno della luce monocromatica, quindi io stesso uso lampadine a incandescenza, per 10-15 rubli l'una. Durano circa tre mesi. L'illuminazione è principalmente locale, non influisce sul consumo di elettricità. Quindi è così.


Pensavate davvero che fosse così difficile trovare una lampada con un'alta temperatura di colore, e nessun'altra necessariamente per l'illuminazione del soggiorno? C'è un buon video sopra sugli scudi, date un'occhiata.

 
Dmitry Fedoseev:

Pensavate davvero che cercassi così tanto una lampada con un'alta temperatura di colore e nessun'altra necessariamente per l'illuminazione residenziale? C'è un buon video qui sopra sugli scudi, guardatelo.

No. L'ho scritto per quelli che non ci pensano due volte quando comprano lampade.

Sono contento che il video ti sia piaciuto.

 
Dmitry Fedoseev:


Ho guardato 1 minuto e 11 secondi. "Dicono che a Mosca stanno mungendo i polli". Ma infatti - l'altro ieri sono andato a fare la spesa, cercando una lampadina con un'alta temperatura di colore e in tutti i negozi - "eh? Cos'è?" e mi fissavano con sorpresa. Su 4 negozi solo uno non ha avuto una risposta selvaggia alla domanda sulla temperatura del colore, ma hanno avuto altre sorprese. Ma c'era il volo nello spazio, la casa di una stampante 3D sperimentale...

Al contrario, ricordando gli anni '80, i giapponesi svilupparono un monitor LCD ma dissero che non lo avrebbero mai visto, era troppo costoso... e poi, proprio così, inondarono il mondo di monitor LCD economici.

Ecco perché dovreste guardare il mondo reale e non i video di propaganda.

Ecco fatto. Basta citare un venditore analfabeta per cancellare tutto quello che il paese ha fatto in 3 mesi. Una confutazione come: - e tu hai dei negri che vengono impiccati).

Non potrei vivere in un paese se lo odiassi così tanto).

 

Confronto degli spettri delle lampade.

  • La linea gialla è il sole.
  • La linea verde è un LED.
  • Rosso - lampadina a incandescenza.
  • Blu scuro - lampada al mercurio.

Le lampadine a LED non sono affatto male, lo spettro è molto simile a quello della luce del sole.

 
khorosh:

Ecco fatto. Per cancellare tutto quello che il paese ha fatto in 3 mesi, basta citare un venditore analfabeta. Una confutazione come: - e hai i negri appesi).

Non potrei vivere in un paese se lo odiassi così tanto).


Forse vivo in un paese diverso.

Cosa c'è di interessante nel vivere in un'illusione? Quindi volano nello spazio, quindi hanno costruito una casa con una stampante 3D. E allora?

 
Il terminale MT può essere chiamato messaggero?
Pensate che MQ richiederà obbligatoriamente il collegamento al telefono?
 
Presto ci sarà un articolo nelle regole del forum μl per la cattiva gestione)))))