Interessante e umorismo - pagina 3763

 
СанСаныч Фоменко:
Ban molto corretto: i russofobi dovrebbero essere banditi a vita.
)) È più probabile che tu inciti all'odio etnico che Mishek sia russofobo.
 
Sergey Golubev:

Scusate l'interruzione, ma ho letto... gli ultimi post di Mishek e solo una discussione su... politica almeno... Non riuscivo a capire - perché?
E ce l'ho fatta!
È una campagna elettorale di uno dei partiti per ottenere la simpatia della gente (così può avere più persone ricche e potenti in parlamento, per esempio, e ovunque - a spese di noi "schiavi" e naturalmente gratis - gli "schiavi" non vengono pagati).
Perché?
Perché gladiolo Stalin :)

Qui Mishek dovrebbe andare a Freelance per assumere elettori (con un lavoro tecnico, e una tassa piuttosto pesante per chi è d'accordo).

-------------

Mi scuso per il post - non potevo prenderlo.


aah))) Posso chiedere quale? Uno del lotto.

E per non doverci alzare due volte -i processi sono in corso a San Pietroburgo per i detenuti del Campo di Marte.

Ci sono persone a caso tra i detenuti. Per esempio, due turiste dell'Ossezia del Nord. Una madre e sua figlia. Sono venuti a vedere. Petropavlovka, Dvortsovaya, Marsovo Pole... Hanno dato un'occhiata. All'inizio la madre era sotto processo e, nonostante il giro di vite, anche il giudice vedeva che non aveva niente da fare. L'hanno lasciata andare. La figlia fu processata più tardi e le furono dati 10 giorni di prigione. Cosa dovrebbe fare la madre? A quest'ora dovrebbero essere sulla strada di casa. La madre sta implorando per 10 giorni. Stare insieme. L'hanno fatto. Il re è gentile.
 
Комбинатор:
)) È più probabile che tu inciti all'odio etnico che Mishek sia russofobo.


Perché odiate così tanto la Russia?

- Io amo la Russia, non mi piace la merda, ma questo è quello che pensano che la Russia sia

 
михаил потапыч:


Perché odiate così tanto la Russia?

- Io amo la Russia, non amo un cazzo, ma questo è quello che loro pensano che sia la Russia.

Se non ti piace, perché parlarne?

si feriscono i sentimenti dei credenti, e i credenti sono indignati)

 
михаил потапыч:
È più o meno quello che avevo in mente.
 
михаил потапыч:


Ahh))) Posso chiedere quale? Uno dei partiti

E per non alzarsi due volte -i processi sono ora in corso a San Pietroburgo per i detenuti del Campo di Marte.

Tra i detenuti ci sono persone a caso. Per esempio due turiste dell'Ossezia del Nord. Una madre e sua figlia. Sono venuti a vedere. Petropavlovka, Dvortsovaya, Marsovo Pole... Abbiamo dato un'occhiata. All'inizio la madre era sotto processo e, nonostante il giro di vite, anche il giudice vedeva che non aveva niente da fare. L'hanno lasciata andare. La figlia fu processata più tardi e le furono dati 10 giorni di prigione. Cosa dovrebbe fare la madre? A quest'ora dovrebbero essere sulla strada di casa. La madre sta implorando per 10 giorni. Stare insieme. L'hanno fatto. Re gentile.

Quello che hai su Facebook con gli amici e i vice di Zack (non posso guardare ora perché l'accesso alla pagina è chiuso per me - probabilmente mi hai bannato lì per sempre).

E se no - perché pensare, scrivere e discutere di gente ricca al potere qui sotto forma di programmatori? E anche gratis? Ma occupare gratuitamente il cervello della gente su quale governante di quale paese è cattivo o buono - è possibile?
Ti svegli la mattina e pensi a Pu... o Tr... Quanto sono cattivi o quanto sono buoni... si pensa gratuitamente ... :)

Ci sono luoghi designati per questo, andate lì.

Potrei anche avere un punto acido su tutta la nostra vita, ma non vado in un forum di microbiologi con le mie politiche e fobie...

------------------------

Non si può fare politica con appelli infiammatori ed espliciti (o impliciti) qui.
 
Sergey Golubev:

Quello che hai su facebook con gli amici e i deputati di Zakobraniya (non posso guardare ora perché l'accesso alla mia pagina è chiuso per me lì - probabilmente mi hai bannato per sempre).

E se no - perché pensare, scrivere e discutere di gente ricca al potere qui sotto forma di programmatori? E anche gratis? Allarme all'indicatore - è Freelance?, ma ,tcgkfnyj occupare il cervello della gente su quale, jufnsq governante di quale paese è cattivo o buono - è possibile?
Ti svegli la mattina e pensi a Pu... o Tr... Quanto sono cattivi o quanto sono buoni ... si pensa gratuitamente ... :)

Ci sono posti designati per questo, andate lì.

Posso anche avere un punto acido su tutta la nostra vita, ma non vado in un forum di microbiologi con la mia politica e le mie fobie...

------------------------

Non si può fare politica con un linguaggio infiammatorio e con appelli espliciti (o impliciti) qui.


In breve, non ho una controargomentazione, quindi non può essere qui.

Non si scrive nemmeno la parola Putin, che cos'è? "Pu... "Questa è la tua paura, la paura delle pecore nel gregge.

Non capisco un cazzo del partito, sono in contatto con molti parlamentari.

 
михаил потапыч:


Ahh))) Posso chiedere quale? Uno dei partiti

E per non alzarsi due volte -ci sono processi a San Pietroburgo per quelli detenuti sul Campo di Marte.

Tra i detenuti ci sono persone a caso. Per esempio due turiste dell'Ossezia del Nord. Una madre e sua figlia. Sono venuti a vedere. Petropavlovka, Dvortsovaya, Marsovo Pole... Abbiamo dato un'occhiata. All'inizio la madre era sotto processo e, nonostante il giro di vite, anche il giudice vedeva che non aveva niente da fare. L'hanno lasciata andare. La figlia è stata processata più tardi e le sono stati dati 10 giorni di prigione. Cosa dovrebbe fare la madre? A quest'ora dovrebbero essere sulla strada di casa. La madre sta implorando per 10 giorni. Stare insieme. L'hanno fatto. Il re è gentile.

Michael, mi dispiace, ma il trolling politico non funziona qui (è quando alcuni ... altri per i loro errori, e poi altri... gli altri per i loro errori, e tutti pubblicamente ... per gli errori dell'altro ... tutto gratis ... ) - Questo si chiama autodistruzione.

Beh, autodistruggiti altrove.

Niente trolling qui, per favore.
 
михаил потапыч:


In breve, non ho una controargomentazione, quindi non può essere qui.

Non si scrive nemmeno la parola Putin, che cos'è? "Pu..."Questa è la tua paura, la paura delle pecore nel gregge.

Non capisco un cazzo del partito, parlo con molti parlamentari.


Non è paura, è SEO... Perché questo portale avrebbe bisogno di cercare alcune parole come google ...

Va bene, basta con i discorsi politici e la resa dei conti.
O prenderò il peccato e ti bannerò.
 
Sergey Golubev:

Non paura, ma SEO ... Perché questo portale avrebbe bisogno di cercare alcune parole su google per esempio...

Basta con questi discorsi e battibecchi politici.
O mi prendo il peccato e ti banno.


Prendete il peccato.

O ti aiuterò io.

Non ho ancora capito un cazzo del partito) e non ci sono ancora le elezioni. Non importa).