Interessante e umorismo - pagina 3754

 

- Dottore, c'è un uomo in sala d'attesa con una mazza da baseball. Sostiene di essere un agente dell'FBI e che sua sorella è stata rapita dagli alieni!
- Uno psichiatra!
- Dottore, ma l'unità di traumatologia sta ricevendo un brutale rapimento alieno. Accettano di restituire la sorella di qualcuno

---------------

- E cosa siamo io e te adesso", chiese, chinando la testa e avvolgendo le braccia intorno alle ginocchia, "Amici o amanti? Stava alla finestra e taceva...

- Cosa vorresti essere? - chiese di nuovo.

Guardò fuori dalla finestra il cielo stellato e rispose sognante: -Un astronauta!

-------------

- Perché non sei sposato?

- Vedete, io voglio che lui sia interessato non al mio corpo, o ai soldi, ma alla mia ANIMA!

- Vuoi il diavolo?

----------------

Il marito digita su Google: "Come si fa a riconoscere una moglie che è una strega?", e poi una voce scontenta dalla cucina dice: "Non puoi semplicemente chiedere?

----------------

Un uomo nero che parla con un uomo bianco...

- Non capisco, per favore spiegatemelo... Quando sono nato ero nero, sono cresciuto nero anche io, quando mi abbronzo sono nero, e quando fa freddo sono nero anche io, quando sono malato sono nero, e quando muoio sarò nero anche io. E tu sei bianco... Ecco, quando sei nato eri rosa, quando ti abbronzi sei marrone, quando hai caldo sei rosso e quando hai freddo sei blu, quando sei malato sei verde, e quando muori sarai grigio...

e dopo tutto questo hai il coraggio di chiamarci di colore?!

 

Non tosare mai una corteccia, no! Ti ritroverai con questo)))


 
 
 

Piloti dell'aviazione civile

https://www.kommersant.ru/doc/3320307
 
 
- Papà, ti sei mai innamorato di un'insegnante a scuola?
- Figliolo, me lo hai appena ricordato adesso. Certo che l'ho fatto!
- E cosa ne è venuto fuori?
- Niente... Tua madre l'ha scoperto e ti ha trasferito in un'altra scuola.
 

- Ti piacerebbe svegliarti improvvisamente nel futuro?
- Sì.
- Allora ho tre litri qui...

 
 

Noi uomini, invece, siamo pignoli quando si tratta di regali - ci regalano calzini per il 23 febbraio, e noi storciamo il naso per il colore dei calzini.

Le donne, d'altra parte, non sono pignole sui regali - un diamante è un diamante, una pelliccia è una pelliccia, una Maybach è una Maybach.