Interessante e umorismo - pagina 3573

 

Fiori della vita

 
Server Muradasilov:

Fiori della vita

Ho provato queste immagini su di me :)

Anch'io ho un piccolo che sta crescendo (10 mesi).

 
Vladimir Gribachev:

Ho provato queste immagini su di me :)

Anch'io ho un piccolo che sta crescendo (10 mesi).

Non è così male se ti prendi la responsabilità.

le mie pareti sono dipinte al massimo, ma con il nostro permesso e in un certo posto )

 
Alexandr Bryzgalov:

Non è così male se sei responsabile.

Le mie pareti sono graffiate al massimo, ma con il nostro permesso e in un certo posto)

Non scrivo sui muri, ma il mio secondo televisore LCD ha graffiato tutto lo schermo.

...

Domanda su un argomento che nessuno ha trattato. Ci sono dei modi per eliminare questi graffi?

 
Alexandr Bryzgalov:

Non è così terribile se sei responsabile.

le mie pareti sono dipinte al massimo, ma con il nostro permesso e in un certo posto )

Buona decisione, dovrebbe essere data.



Vladimir Gribachev:

Ho provato queste immagini su di me :)

Anch'io ho un piccolo (10 mesi).

La cosa principale qui è che il bambino non deve trovare un baule con Euro o Bucs, il resto è niente.
Conosco un caso in cui un bambino distribuiva per strada banconote da 5 mila come fossero cartacce e ne ha distribuite circa due milioni ai suoi amici dell'asilo e ai bambini della strada,
con la frase ce l'ho ancora, cioè evidentemente sapeva dov'era.
 
Alexandr Bryzgalov:

Non è così male se sei responsabile.

Le mie pareti sono dipinte al massimo, ma con il nostro permesso e in un certo posto)

Ho cambiato la carta da parati due volte l'anno scorso, responsabilmente :)
 
A proposito, non puniscono i bambini in Giappone!

Per esempio, una madre può andare dal parrucchiere e farsi truccare, mentre la bambina prende il suo rossetto dal tavolo e fa un disegno creativo sullo specchio con un costoso rossetto francese, e nessuno dirà nemmeno una parola o la sculaccerà o la punirà.
Apparentemente questo è il motivo per cui ingegneri di talento, medici e lavoratori ordinari con abilità stanno crescendo lì.
Qualcuno ha mai smontato e riparato registratori giapponesi degli anni '80 e '70? O riparato automobili giapponesi?
Si ha la sensazione che ogni singolo filo sia stato disposto con un pensiero geniale, le tavole sono state convenientemente posizionate, e tutto è stato pensato fino all'ultimo dettaglio!

A quanto pare è stato fatto tutto da persone che non si sono fatte picchiare le mani e la testa durante l'infanzia.
 
Server Muradasilov:
Ho cambiato la carta da parati due volte l'anno scorso, responsabilmente :)
Non ho volutamente incollato dove mi era permesso dipingere, l'ho incollato appena finito )
 
Yuriy Zaytsev:
La cosa più importante è che il bambino non trovi una cassa piena di euro o dollari, il resto è niente.
So di un caso in cui un bambino dava via 5.000 banconote per la strada come fossero involucri e riuscì a darne circa due milioni ai suoi amici dell'asilo e ad altri bambini della strada,
con la frase I've got more, vale a dire che ovviamente sapeva dove erano.

Ho una cassaforte :)

Io e mia moglie abbiamo le chiavi.

 
Vladimir Gribachev:

Ho una cassaforte :)

Io e mia moglie abbiamo le chiavi.

Perché mia moglie dovrebbe lasciare le chiavi della cassaforte dove ci sono i soldi? Mia moglie ha le chiavi )))