Interessante e umorismo - pagina 3566

 
.
Русская рулетка
Русская рулетка
  • fishki.net
Был такой случай в начале 90-х. После падения железного занавеса, туристов в еще тогдашний СССР несло как мух. Интересовались буквально всем. И разумеется, мистика окружающая «Русскую рулетку» так же интересовала многих. Один турис из Америки, миллионер, разговорился с типичным русским дедом об этой теме. Мол «были люди в то время…». А...
 
Nikolay Demko:

C'è un vecchio aneddoto al riguardo:
Un uomo e sua moglie sono andati in Africa, un anno dopo lui chiama sua madre e dice:
- Mamma, abbiamo avuto un figlio, Natasha non ha latte, il bambino viene nutrito da una donna nera. Puoi immaginare, il bambino è diventato nero!
- Vasya, ho cinque figli, non ho avuto neanche il latte, sei stato nutrito da una mucca, ma solo a te sono cresciute le corna!
 
Nikolay Demko:
Forte, non sapevo che facessero questi test del DNA. Dovrei prenderne uno per me, ho un sacco di confusione lì dentro...
 

A proposito, avete visto che l'aiuto ha aggiunto nuove sezioni, in particolare Matematica:

Sono disponibili diverse librerie per eseguire calcoli in diverse aree della matematica:

  • Statistica- funzioni per lavorare con varie distribuzioni dalla teoria della probabilità
  • Fuzzy Logic- libreria di logica fuzzy, che implementa i sistemi di logica fuzzy Mamdani e Sugeno
  • ALGLIB- analisi dei dati (clustering, alberi decisionali, regressione lineare, reti neurali), soluzioni di equazioni differenziali, trasformate di Fourier, integrazione numerica, problemi di ottimizzazione, analisi statistica e altro.

 
fff
 
Vladimir Karputov:

A proposito, avete visto che Help ha aggiunto nuove sezioni, in particolare Matematica:

E dove ridere?
 
Alexey Volchanskiy:
E dove ridere?
Questo viene dalla sezione "Mi chiedo".
 
Vladimir Karputov:
Questo è dalla sezione "Interessante".

la scusa non funziona, il thread è interessante e divertente.

Cioè se interessante, allora divertente dovrebbe essere altrimenti il post non passa le condizioni stabilite nel soggetto.

quindi è un'inondazione )

Se fosse stato chiamato: "interessante o umoristico", il post avrebbe superato i termini del ramo.
 
Alexandr Bryzgalov:

la scusa non funziona, il thread è interessante e divertente.

Cioè se interessante, allora divertente dovrebbe essere altrimenti il post non passa le condizioni stabilite nel soggetto.

quindi è un'inondazione).

Ma se il post fosse stato chiamato: "interessante o umoristico", allora il post sarebbe passato sotto le condizioni del ramo.
Cosa vuoi scommettere che Vladimir non prenderà il suo posto da qui? )))))))))))))))
 
Alexandr Bryzgalov:

la scusa non funziona, il thread è interessante e divertente.

Cioè se interessante, allora divertente dovrebbe essere altrimenti il post non passa le condizioni stabilite nel soggetto.

quindi è un'inondazione).

ma se il titolo del thread: "interessante o umoristico", il post sarebbe ben all'interno delle condizioni del ramo.
Lasciate che il aftar urgentemente rinominato e su o ))))