Interessante e umorismo - pagina 3427

 
Alexandr Saprykin:

Mi chiedo perché solo gli uomini tradiscono e le donne no?

Metteteli tutti in prigione in una volta. Che vadano tutti in prigione. Così il 99% del paese se ne andrebbe in una volta sola).

Non sono un esperto, ma secondo i miei dati, le donne tradiscono molte più volte degli uomini.
 
transcendreamer:
Non sono un esperto, ma secondo i miei dati, le donne tradiscono molte più volte degli uomini
Ci sono anche meno uomini che donne.
 

Poltergeist.

Nella regione di Omsk, Vladimir Krupko, capo del planetario, ha incontrato uno scolaro di 12 anni con una capacità incontrollabile di spostare gli oggetti.


Vladimir Krupko, capo del Planetario di Omsk, ha detto a NGS.OMSK che circa 1,5-2 mesi fa strani fenomeni hanno iniziato ad accadere ad uno studente di 12 anni nel distretto di Pavlogradsky. "I fenomeni si verificano ovunque si trovi. E non sempre, ma abbastanza spesso: i mobili si muovono, gli oggetti cadono, i tavoli vengono sollevati e abbassati, gli oggetti di porcellana si rompono", ha specificato Vladimir Krupko. Lo scienziato ha notato che non succede nulla alle persone intorno al ragazzo, le colpisce solo psicologicamente: alcuni si sentono molto calmi, mentre altri sono nervosi al contrario: "Non sembra esserci paura, ma alcune ragazze quasi piangono lì, perché succede qualcosa che non sanno spiegare".


Daniel, un dodicenne con poteri paranormali, non ha emozioni per quello che sta succedendo. "È calmo come Chuck Norris", ha detto Vladimir Krupko. Secondo lui, i bambini durante la pubertà hanno spesso la capacità di cambiare lo spazio intorno a loro, ma di solito va via dopo 3 mesi.


Uno scolaro del distretto di Pavlogradsky non sa come controllare ciò che accade, tutto accade da solo, ha specificato Vladimir Krupko. Secondo lui, durante la visita di oggi alla scuola rurale, ha visto una sedia cadere a un metro di distanza dall'adolescente, un banco di metallo pesante muoversi e il coperchio della cisterna del bagno rompersi nella toilette. Il bambino non può ripetere nulla di ciò che è successo intenzionalmente.


L'esperto ha anche aggiunto che nel prossimo futuro il planetario ospiterà una conferenza sui fenomeni di poltergeist tra gli adolescenti. Secondo lui, questa non è la prima volta che nella regione di Omsk succedono cose insolite ai bambini.

Руководитель Омского планетария нашел в области мальчика с паранормальными способностями
Руководитель Омского планетария нашел в области мальчика с паранормальными способностями
  • 2016.11.22
  • ngs55.ru
В Омской области руководитель планетария Владимир Крупко познакомился с 12-летним школьником с неконтролируемой способностью двигать предметы. Как рассказал НГС.ОМСК руководитель Омского планетария Владимир Крупко, около 1,5–2 месяцев назад в Павлоградском районе с 12-летним школьником начали происходить странные явления. «Явления происходят...
 
.
В Японии построят самый мощный в мире суперкомпьютер
В Японии построят самый мощный в мире суперкомпьютер
  • 2016.11.25
  • Денис Яковлев
  • life.ru
По словам источника Reuters, принимающего участие в проекте, суперкомпьютер, который должен быть построен уже в следующем году, сможет выполнять 130 квадриллионов вычислений в секунду. Таким образом, его производительность составит 130 петафлопс. Для сравнения, первое место в мире сейчас занимает китайский Sunway Taihulight производительностью...
 

C'è un altro ..................

Путин вручил Стивену Сигалу российский паспорт
Путин вручил Стивену Сигалу российский паспорт
  • 2016.11.25
  • Александр Юнашев
  • life.ru
Известный актёр Стивен Сигал официально стал российским гражданином — глава государства Владимир Путин вручил ему паспорт. Это произошло в представительском кабинете Кремля, в том самом, где накануне лидер страны встречался с главой ООН, а также где он обычно ведёт переговоры с президентами иностранных государств. — Поздравляю и выражаю...
 

È un po' noioso qui, e l'umorismo è nel prossimo thread - machine learning (MO)

2016.11.25 18:23 RU

Реter Konow:
Se stiamo parlando di 1000 o anche 3000 mila linee di codice, non è un problema. Uno sviluppatore esperto è perfettamente in grado di risolvere questo problema. Devi solo arrivare in fondo a questo MO e scriverlo. Lo farei, ma al momento sono occupato con la grafica. Forse ci sono degli appassionati?

Mi piace il tuo entusiasmo, tuttavia MO non è avvincente grafica, è difficile, è necessario essere intelligenti, per esempio MLP con backprops in C ++ circa 100-150 righe di codice, ma tutta l'umanità ha inventato backprops per 20 anni, che in un progetto comune non più di 30-50 righe di codice, come qualche novizio può produrre 10000 linee di codice in un paio d'ore senza entrare nel codice usando strumenti visivi in Dreamweaver, quindi il codice non è solo codice. c'erano thread lunghi 200 pagine sulle reti neurali che hanno finito con niente

Retug Konow2016.11.25 18:27 RU

SanSanych Fomenko:

Siamo tutti impegnati...

Che ne dite di mollare tutto e dimostrare con i fatti come sarebbe bello con l'algoritmo randomforest su mcl. In particolare. Almeno un algoritmo, il più comune nell'apprendimento automatico. Puoi anche aiutare le meta-citazioni...

Mettiamola così:

Lei è un seguace di R e MO, e quindi competente in entrambi.

Voi mi spiegate l'essenza e i principi del MO, e io vi dirò se posso scriverlo e quanto tempo ci vorrà.

In base a questo, puoi trovare del tempo libero e iniziare a metterlo in pratica. Potresti aver bisogno di qualche aiutante.

SanSanych Fomenko2016.11.25 18:29RU

Retag Konow:

Mettiamola così:

Lei è un seguace di R e MO, e quindi ha una conoscenza di entrambi.

Voi mi spiegate l'essenza e i principi del MO e io vi dirò se posso scriverlo e quanto tempo ci vorrà.

In base a questo, si può trovare il tempo libero e iniziare l'implementazione. Forse saranno necessari alcuni aiutanti.

MO (probabilmente "machine learning") è un migliaio di algoritmi. Di quale avete bisogno?

Retug Konow2016.11.25 18:30 RU

Mi piace il tuo entusiasmo:
Mi piace il tuo entusiasmo, ma MO non è una grafica avvincente, è difficile, devi essere intelligente, per esempio MLP con backend C++ è circa 100-150 linee di codice, ma tutta l'umanità ha inventato backend per 20 anni, che in generale il progetto non è più di 30-50 linee di codice, come qualche zerobie in Dreamviewer senza entrare nel codice usando strumenti visivi può produrre 10000 linee di codice in un paio d'ore, quindi il codice non è la stessa cosa, ci sono stati thread lunghi 200 pagine sulle reti neurali che hanno finito con niente

Ovviamente, il problema sta nel formulare l'essenza. Bisogna davvero essere intelligenti per farlo).

Siate precisi nel formulare l'essenza. Questo è sufficiente per stimare la complessità del compito.

2016.11.25 18:39 RU

Tag Konow:

Ovviamente il problema è formulare l'essenza. Bisogna davvero essere intelligenti per farlo).

Formulare il succo con precisione. Questo è sufficiente per valutare la complessità del compito.

A proposito, la grafica di qualità è la cosa più difficile, nel caso non lo sapeste.

Questo è come chiedere "formulare l'essenza della matematica superiore", vai a una scuola di tecnologia in 3-5 anni sarai formulato in termini generali.apprendimento automatico 2014 qui guarda le basi

Retug Konow 2016.11.25 18:44 RU
Non lo è:
È come chiedere "formulare l'essenza della matematica superiore", vai all'università tecnica in 3-5 anni la formuleranno per te in generale.apprendimento automatico 2014 qui guarda le basi

Beh, il succo può essere formulato in un insieme di frasi. È tutto ciò che chiedo.

Il compito ora non è quello di studiare l'argomento, ma di stimare preliminarmente la sua portata. Ecco perché dico formulare (se capite).

Retug Konow2016.11.25 18:52 RU
SanSanych Fomenko:
Il succo, nessun problema. Prendilo e fallo.

Quindi ci sono 200 pagine qui che discutono un argomento la cui essenza nessuno può articolare? Perché mi frustri così tanto).

 
Белорус месяц ночевал в машине, чтобы узнать, кто постоянно ее царапает
Белорус месяц ночевал в машине, чтобы узнать, кто постоянно ее царапает
  • news.drom.ru
Житель Минска столкнулся с систематической порчей краски его автомобиля — за полгода машину поцарапали 20 раз. Правоохранительные органы ему помочь не смогли, после чего автомобилист взялся решить проблему самостоятельно. Об этом он сам рассказал на одном из белорусских форумов. Владелец небольшого хэтчбека VW Polo утверждает, что постоянно...
 
Alexey Volchanskiy:
Quindi, è successo qualcosa che nessuno si aspettava. No, davvero! Solo una settimana fa c'era una nota piuttosto tagliente sull'intoccabilità della "nuova nobiltà" ed ecco un risultato piuttosto inaspettato.



Il ministro dello sviluppo economico russo Alexey Ulyukayev è stato arrestato! E arrestato, secondo la commissione d'inchiesta, per una banale tangente. Anche se la parola "banale" non è molto appropriata in questo caso. Persone grandi e "banali" prendono tangenti che non sono nemmeno "banali".

https://topwar.ru/103754-kem-esche-nado-udivit-putina-k-arestu-ministra-ulyukaeva.html

Parlando di persone non banali e non banali:

Ecco un altro generale dell'UST arrestato per corruzione.

L'ufficio del procuratore generale ha chiesto al comitato investigativo di aprire un caso penale contro l'amministratore delegato di Russian Post

Следователи рассказали о деле генерала ФСО Лопырева
Следователи рассказали о деле генерала ФСО Лопырева
  • 2016.11.25
  • Сафрон Голиков / «Коммерсантъ»
  • lenta.ru
В отношении генерала Федеральной службы охраны (ФСО) России Геннадия Лопырева возбуждено уголовное дело по фактам получения взяток в особо крупном размере (часть 6 статьи 290 УК РФ). Об этом говорится в поступившем в редакцию «Ленты.ру» пресс-релизе Следственного комитета (СК). Отмечается, что взятки начальник Службы охраны на Кавказе ФСО...
 
Server Muradasilov:

Beh, c'è un altro ..................

[ ] un altro fortunato.

o

[ ] un infelice

 
Alexey Volchanskiy:

San Sanych, il policlinico non è niente di speciale. Alle elezioni della Duma di Stato, l'altro ieri sera, il mio vicino di casa, un alcolizzato, è venuto da me. Ho visto che era pulito e sobrio. Ha proposto di votare per il partito Russia Unita, e mi hanno dato 500 rubli per firmare per esso. E poi Putya si è stupito per la vittoria di Russia Unita, il mago Churov ha contato il 49% a favore di Russia Unita, che nessuno si aspettava.

Non ci vedo niente di male!

Votiamo per qualcuno che migliorerà la nostra vita e ci darà un po' di felicità, la quota di un uomo è di 500 rubli, un paio di tre bottiglie di vodka economica.

Onestamente voterò per chiunque mi offra un assegno a vita o almeno una somma forfettaria, per esempio una macchina o almeno un nuovo computer portatile.

Quando votiamo, non voteremo se un candidato dice onestamente: Vedi, non ho soldi, ma ti auguro salute. Posso essere pronto a votare per la mia salute, ma voglio quei dannati soldi.

Voteremo per quello che dice, ragazzi, porterò il paese fuori dal buco nero, prometto un reddito minimo di 1000 dollari, una pensione minima di 1500 dollari, ogni giovane famiglia un appartamento al momento del matrimonio, e l'appartamento sarà sequestrato e dato alla coppia che torna insieme.

Il tasso di natalità salirà, le tasse saranno così alte tra 20 anni, e lo eleggeremo quattro volte o meglio a vita, e ci saranno meno divorzi. E gli uccelli canteranno in inverno.

E voterò anche per il deputato che scriverà nel programma elettorale, sarò deputato per avere uno stipendio di 800.000 somari, un appartamento da deputato a Mosca e non farò nulla per tutto il mandato alla Duma.