Interessante e umorismo - pagina 3427

 
Alexandr Saprykin:

Mi chiedo perché solo gli uomini tradiscono e le donne no?

Metteteli tutti in prigione in una volta. Che vadano tutti in prigione. Così il 99% del paese se ne andrebbe in una volta sola).

Non sono un esperto, ma secondo i miei dati, le donne tradiscono molte più volte degli uomini.
 
transcendreamer:
Non sono un esperto, ma secondo i miei dati, le donne tradiscono molte più volte degli uomini
Ci sono anche meno uomini che donne.
 

Poltergeist.

Nella regione di Omsk, Vladimir Krupko, capo del planetario, ha incontrato uno scolaro di 12 anni con una capacità incontrollabile di spostare gli oggetti.


Vladimir Krupko, capo del Planetario di Omsk, ha detto a NGS.OMSK che circa 1,5-2 mesi fa strani fenomeni hanno iniziato ad accadere ad uno studente di 12 anni nel distretto di Pavlogradsky. "I fenomeni si verificano ovunque si trovi. E non sempre, ma abbastanza spesso: i mobili si muovono, gli oggetti cadono, i tavoli vengono sollevati e abbassati, gli oggetti di porcellana si rompono", ha specificato Vladimir Krupko. Lo scienziato ha notato che non succede nulla alle persone intorno al ragazzo, le colpisce solo psicologicamente: alcuni si sentono molto calmi, mentre altri sono nervosi al contrario: "Non sembra esserci paura, ma alcune ragazze quasi piangono lì, perché succede qualcosa che non sanno spiegare".


Daniel, un dodicenne con poteri paranormali, non ha emozioni per quello che sta succedendo. "È calmo come Chuck Norris", ha detto Vladimir Krupko. Secondo lui, i bambini durante la pubertà hanno spesso la capacità di cambiare lo spazio intorno a loro, ma di solito va via dopo 3 mesi.