Interessante e umorismo - pagina 3388

 
Dmitry Fedoseev:
Quindi mi chiedo da dove abbiano portato le 10 varietà di soda in Ucraina, come dici tu non le hanno fatte loro.
Non so da dove venga la soda in Ucraina. Non importa, ogni repubblica era "su misura" per le sue esigenze, dove si faceva questo o quello, che dipendeva da molti fattori, clima, posizione geografica e così via. I miei parenti hanno vissuto in Tagikistan durante l'Unione Sovietica, e dicono che avevano giocattoli così fighi da tutto il mondo che i loro figli non avevano mai visto in Russia, e allora? La cosa importante è che i fondi non sono stati distribuiti equamente tra le repubbliche, da cui il benessere distorto del popolo. Se volete vivere bene, cambiate le cose intorno a voi senza lamentarvi dei politici, c'è molta terra libera, coltivate grano, pesce e bestiame, chi non è pigro lo fa e prospera, mentre il resto piagnucola e si lamenta del governo.
 
Dmitry Fedoseev:
Notate, propagandisti del consiglio, ridurre tutto al solo cibo. Come se la gente non avesse altri bisogni.
"Fed" non significa naturale. Significa "assegnazione di fondi".
 
Andrey Dik:
Non so da dove venga la soda in Ucraina. Non importa, ogni repubblica era "fatta su misura" per i propri compiti, dove si faceva questo e quello, a seconda di molti fattori, clima, posizione geografica e così via. I miei parenti hanno vissuto in Tagikistan durante l'Unione Sovietica, e dicono che avevano giocattoli così fighi da tutto il mondo che i loro figli non avevano mai visto in Russia, e allora? La cosa importante è che i fondi non sono stati distribuiti equamente tra le repubbliche, da cui il benessere distorto del popolo. Se volete vivere bene, cambiate le cose intorno a voi senza lamentarvi dei politici, c'è molta terra libera, coltivate grano, pesce e bestiame, chi non è pigro lo fa e prospera, mentre il resto piagnucola e si lamenta del governo.

Poco fa ho scritto che tutto si riduce allo sgranocchiare,

È divertente, come se fossero seriamente intenzionati a portare la soda. Non l'hanno portato, l'hanno fatto loro stessi. E voi siete così felici di sostenere un'idea assurda di portare le bibite da qualche parte solo per sostenere la vostra idea. Così come l'interpretazione contorta delle statistiche da parte di SanSanych.

Dove mi hai visto lamentarmi?

 
Dmitry Fedoseev:

Poco fa ho scritto che tutto si riduce allo sgranocchiare,

È divertente, sei così serio nel portare la soda. Non l'hanno portato, l'hanno fatto loro stessi. E voi siete così felici di sostenere un'idea assurda di portare la soda da qualche parte solo per sostenere la vostra idea. Così come l'interpretazione contorta delle statistiche da parte di SanSanych.

Dove mi vedete lamentarmi?

Beh, stavano facendo la soda e la stanno facendo, bene! Allora perché cazzo fanno schifo ora che hanno la soda? Volevano vendere la loro soda all'UE e vivere di questo? Solo che si scopre che l'UE non vuole la loro soda. Pensavano che si sarebbero seduti in alto sul transito del petrolio e delle merci? Niente da fare, non ha funzionato nemmeno questo. Ed è lo stesso per tutte le repubbliche.

Sì, vi lamentate sempre, la colpa è del governo, di me, delle SS. Solo non tu.

 

La storia, basata su eventi reali, di un uomo che lavorava in una fabbrica di difesa in Unione Sovietica.

Terrario. Solomatin A.V.

http://samlib.ru/s/solomatin_a_w/terrarium.shtml

Соломатин Артем Викторович. Террариум
  • samlib.ru
Оценка: 4.64*40  Ваша оценка:
 
Andrey Dik:

Quindi stavano facendo la soda e stanno facendo la soda, bene! Allora perché cazzo fanno schifo ora che hanno la soda? Volevano vendere la loro soda all'UE e vivere di questo? Solo che si scopre che l'UE non ha bisogno della loro soda. Pensavano che si sarebbero seduti in alto sul transito del petrolio e delle merci? Niente da fare, non ha funzionato nemmeno questo. Ed è lo stesso per tutte le repubbliche.

Sì, vi lamentate sempre, la colpa è del governo, di me, delle SS. Solo non tu.

Perché fa schifo?
 
Andrey Dik:

Quindi stavano facendo la soda e stanno facendo la soda, bene! Allora perché cazzo fanno schifo ora che hanno la soda? Volevano vendere la loro soda all'UE e vivere di questo? Solo che si scopre che l'UE non ha bisogno della loro soda. Pensavano che si sarebbero seduti in alto sul transito del petrolio e delle merci? Niente da fare, non ha funzionato nemmeno questo. Ed è lo stesso per tutte le repubbliche.

Sì, vi lamentate sempre, la colpa è del governo, di me, delle SS. Solo non tu.

Qui, per mettere le cose in chiaro, devi scrivere cose che potrebbero farti bannare. Quindi ho finito. Se avete altre domande, mandatemi una convocazione, verrò a scrivere una spiegazione.

In quale luogo mi sono lamentato?

 
Дмитрий:
Perché fa schifo?

Perché se non facesse schifo, non si lamenterebbero di tutto alla CE e non chiederebbero prestiti multimiliardari. Non si lamenterebbero che nessuno vuole comprare i loro prodotti tranne la Russia, non chiederebbero armi agli Stati Uniti.

E la Russia, nonostante "l'economia in frantumi" (c) Obama, continua tranquillamente a lanciare navicelle spaziali, costruisce e ogni mese lancia i più nuovi cacciatorpediniere e sottomarini a propulsione nucleare, i più nuovi aerei di impareggiabile quinta generazione, missili balistici ipersonici di attività intercontinentale, che non possono essere intercettati dai moderni mezzi di difesa; costruisce, vive e sviluppa. Non dimentica di tirare al collo i vecchi amici Cecenia e altri, aiuta i poveri e i malati - Siria, protegge il mondo dal terrore, e i paesi si rivolgono a lei per aiuto. I Seagales considerano un onore ricevere un passaporto, non georgiano, non ucraino, non bielorusso, ma russo.

 
Vladimir Tkach:

La storia, basata su eventi reali, di un uomo che lavorava in una fabbrica di difesa in Unione Sovietica.

Terrario. Solomatin A.V.

http://samlib.ru/s/solomatin_a_w/terrarium.shtml

Grazie! Cinque punti-
 
Andrey Dik:

Non si lamenterebbe che nessuno vuole comprare i loro prodotti ma la Russia ora

Stai scherzando, vero?

http://latifundist.com/rating/top-stran-importerov-agroproduktsii-ukrainy

ТОП стран по товарообороту агропродукции из Украины
ТОП стран по товарообороту агропродукции из Украины
  • latifundist.com
В 2015 г. ветер перемен оказался для Украины попутным в сфере торговли аграрной продукцией. Согласно данным Министерства аграрной политики и продовольствия Украины, в числе ключевых достижений можно назвать стремительный рост экспорта в страны Азии, выход на новые рынки сбыта, рекордное положительное сальдо. Общий товарооборот за год составил...