Interessante e umorismo - pagina 3365

 

Quello che è affondato è un buon marinaio?

"Non una volta" - significa che più affonda più è bravo a navigare?

 
Vladimir Tkach:
Quello che è annegato è un buon marinaio?
Quello che è affondato e non è annegato di solito è un buon marinaio, quello che è annegato di solito è un ex marinaio :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Chi è affogato e non è affogato di solito è un buon marinaio, chi è affogato di solito è un ex marinaio :-)
Ebbene, c'è una correlazione positiva tra la quantità annegata e la qualità degli annegati?
 
Vladimir Tkach:
Ebbene, c'è una correlazione positiva tra la quantità annegata e la qualità degli annegati?
È come con i delfini. Ci sono solo casi noti di persone salvate dai delfini e coloro che sono stati trascinati via dai delfini non raccontano nulla, come regola.... )
 
Vladimir Tkach:
Ebbene, c'è una correlazione positiva tra la quantità annegata e la qualità degli annegati?
E chi valuta la qualità degli annegati - i pesci? ))
 
Barack Obama nel suo discorso all'ONU ha definito la Russia una potenza regionale. Al che Sergey Lavrov ha osservato - se la regione si estende da Lisbona a Vladivostok, siamo d'accordo di essere una potenza regionale )).
 
Sarebbe bello se MK facesse storage come Microsoft OneDrive, o come Asus WebStorage (questo mi piace di più per la sua funzionalità e libertà di scelta, ecc.) Per esempio, questo Asus WebStorage è gratuito per due anni, poi una piccola tassa all'anno.

Ho imparato in generale su tali cose e perché sono necessari - ieri sera, quando il computer principale si è bloccato con tutti gli indicatori, Metatrader, modelli, Expert Advisors ... Ho dovuto reinstallare Windows, e ora ho solo Internet Explorer...

Cioè - le password dei siti sono rimasti (come sono in LastPass addon), c'è solo Internet Explorer e nient'altro (no Skype, no chrome ... niente ...). Ieri stavo pubblicando i grafici in inglese, trading coppia USD/CAD da NewsTrader Expert Advisor sulle notizie ... niente di più ... come se fosse iniziata un'altra vita...

Ci vorrebbe una settimana per recuperare. Meno male che non ho buttato via un vecchio computer con XP all'epoca.

---------------

Quindi - se MK facesse un webstorage per immagazzinare file (password per MT4/MT5, indicatori, modelli, consulenti) con accesso da un profilo (e da un profilo - a qualsiasi computer), prima gratuitamente, e poi anche a pagamento (come Asus WebStorage per esempio) - non mi arrabbierei. E ora ho imparato così tante cose nuove, come OneDrive - appeso lì sul mio desktop ... Sono un mucchio di stronzate... e ora è davvero utile...

--------------

"Non scollegate il vostro computer fino a che questo processo non sia stato completato".
5 su 146.

Quindi, dopo il rollback a winds 8 devo scaricare tutti i circa 200 aggiornamenti (dall'aggiornamento di ieri sera) e solo allora mi sarà permesso di aggiornare a 8.1, dove un'altra notte per aggiornare ... E solo allora installerò un Metatrader pulito ...

 
Sergey Golubev:


Indicatori e simili possono e, come si è scoperto, devono essere memorizzati nel deposito(operazione di deposito - MQL5 Storage - MetaEditor). Ma è da molto tempo che chiedo la sincronizzazione dei modelli e dei profili dei grafici: lasincronizzazione dei terminali su due computer- questo è ciò che manca veramente.
 
Karputov Vladimir:
Indicatori e simili possono e, come si è scoperto, devono essere memorizzati nel deposito(operazione di deposito - MQL5 Storage - MetaEditor). Ma è da molto tempo che chiedo la sincronizzazione dei modelli e dei profili dei grafici: lasincronizzazione dei terminali su due computer- questo non è davvero sufficiente.
È più fatto per i programmi ... e dopo tutti i codificatori e commercianti solo a volte viaggiano, come gli espatriati o qualsiasi altra cosa, utilizzando un computer a casa, un computer portatile fuori casa, e il profilo qui è uno.
Cioè, se facciamo un buon webstorage per gli utenti (un anno gratuito, poi a pagamento, come Asus WebStorage, con sincronizzazione su tutti i computer, inclusi telefoni e tablet) - per gli utenti autorizzati qui (che hanno nome e cognome invece del nickname per esempio) - allora non ci sarebbero problemi: basta comprare un nuovo tablet per esempio, scaricare tutto da storige inclusi i login e le password per Metatrader, e tutto ...

Senza questo è solo un dolore ... Rollback a una versione precedente di Windows è possibile (per salvare almeno qualcosa), e poi trawl attraverso i loro rami di 100 o 500 pagine, alla ricerca di indicatori che si sono inviati con modelli ...
 
Sergey Golubev:
Sarebbe bello se MK facesse storage come Microsoft OneDrive, o come Asus WebStorage (questo mi piace di più per la sua funzionalità e libertà di scelta, ecc.) Per esempio, questo Asus WebStorage è gratuito per due anni, poi una piccola tassa all'anno.

Ho imparato in generale su tali cose e perché sono necessari - ieri sera, quando il computer principale si è bloccato con tutti gli indicatori, Metatrader, modelli, Expert Advisors ... Ho dovuto reinstallare Windows, e ora ho solo Internet Explorer...

Cioè - le password dei siti sono rimasti (come sono in LastPass addon), c'è solo Internet Explorer e nient'altro (no Skype, no chrome ... niente ...). Ieri stavo pubblicando i grafici in inglese, il trading della coppia USD/CAD da NewsTrader Expert Advisor sulle notizie ... niente di più ... come se fosse iniziata un'altra vita...

Ci vorrebbe una settimana per recuperare. Meno male che non ho buttato via un vecchio computer con XP all'epoca.

---------------

Quindi - se MK facesse un webstorage per immagazzinare file (password per MT4/MT5, indicatori, modelli, consulenti) con accesso da un profilo (e da un profilo - a qualsiasi computer), all'inizio gratis, e poi anche a pagamento (come Asus WebStorage per esempio) - non mi arrabbierei. E ora ho imparato così tante cose nuove, come OneDrive - appeso lì sul mio desktop ... Sono un mucchio di stronzate... e ora è davvero utile...

--------------

"Non scollegate il computer fino a che questo processo non sia stato completato".
5 di 146

Quindi, dopo il rollback a winds 8 devo scaricare tutti i circa 200 aggiornamenti (dall'aggiornamento di ieri sera) e solo allora mi sarà permesso di aggiornare a 8.1, dove un'altra notte per aggiornare ... E solo allora installerò un Metatrader pulito ...

Era da molto tempo che non sentivo una cosa del genere.

Ai vecchi tempi, se un programmatore a volte spiegava un fallimento del piano di sviluppo del software con un crash del computer, cosa che accadeva più volte al giorno, i capi si assicuravano che questo motivo non venisse mai menzionato.

PS.

Compriamo un disco esterno di un paio di terabyte, Acronis, facciamo una copia settore per settore di C: subito dopo l'installazione, aggiorniamo Windows allo stato attuale, mettiamo il minimo e di nuovo facciamo una copia settore per settore. Poi installate tutto ed eseguite Acronis per copiare regolarmente le modifiche sul disco (o sui dischi). La cosa divertente è che il computer non si blocca mai dopo questo, ma tu dormi tranquillo perché il rospo non si presenta per 200 sterline.