Interessante e umorismo - pagina 3314

 
Yousufkhodja Sultonov:

...

Ho la stessa cosa
 
Sergey Golubev:

Scoprite che tipo di persona siete (io mi sono rivelato essere una persona molto sensibile con il sogno di diventare ricco):

Questo test vi dirà che tipo di persona siete.

Una persona pratica e con i piedi per terra.

In base alle tue associazioni, possiamo supporre che sei una persona che presta attenzione a tutti i piccoli dettagli. Un'innata comprensione degli altri si trova dentro di te, tratti gli altri delicatamente e te stesso con cura.

Siete stati in grado di costruire una vita abbastanza organizzata. Le tue capacità verbali e scritte ben sviluppate, così come la tua socievolezza, ti hanno aiutato in questo.

Spesso si decide sul momento quale ruolo si avrà in una squadra o in una relazione personale. Perché i legami forti con le altre persone sono molto importanti per te.

La tua principale debolezza è che sei troppo critico con te stesso. Perciò, siete spesso nervosi e stressati, il che non ha alcuna base reale.

Sei un amante eccellente e sei sempre alla ricerca di nuove esperienze. Ti piace quando il tuo lavoro e i tuoi sforzi vengono apprezzati. E voi siete davvero capaci di fare grandi cose in nome dell'amore!

Siete spesso chiamati a dare consigli su questioni importanti. La gente si fida di te e della tua saggezza.

Ecco un piccolo consiglio: fidati più spesso di te stesso e del tuo intuito: il più delle volte ti sottovaluti e sopravvaluti gli altri.

No, non sono d'accordo con la parte dei nervi e dello stress del test.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ecco cosa ha mostrato il test:

In base alle tue associazioni, possiamo supporre che sei una persona che presta attenzione a tutti i piccoli dettagli. Un'innata comprensione degli altri si trova dentro di te, tratti gli altri delicatamente e te stesso con cura.

Siete stati in grado di costruire una vita abbastanza organizzata. Le tue capacità verbali e scritte ben sviluppate, così come la tua socievolezza, ti hanno aiutato in questo.

Spesso si decide sul momento quale ruolo si avrà in una squadra o in una relazione personale. Perché i legami forti con le altre persone sono molto importanti per te.

La tua principale debolezza è che sei troppo critico con te stesso. Perciò, siete spesso nervosi e stressati, il che non ha alcuna base reale.

Sei un amante eccellente e sei sempre alla ricerca di nuove esperienze. Ti piace quando il tuo lavoro e i tuoi sforzi vengono apprezzati. E voi siete davvero capaci di fare grandi cose in nome dell'amore!

Siete spesso chiamati a dare consigli su questioni importanti. La gente si fida di te e della tua saggezza.

Ecco un piccolo consiglio: fidati più spesso di te stesso e del tuo intuito: il più delle volte ti sottovaluti e sopravvaluti gli altri.

Siete d'accordo con questo risultato?
È un sacco di testo... Hai aggiunto qualcosa lì?
Perché ho solo una frase: "una persona sensibile e persistente che sogna di diventare ricca".
 
Sergey Golubev:
È un sacco di testo... non hai aggiunto niente lì?
Perché ho solo una frase: "una persona fortemente sensibile che sogna di diventare ricca".
Poi sotto c'è un'immagine e sotto un mucchio di testo.
 
Sergey Golubev:
È un sacco di testo... non hai aggiunto niente lì?
Perché ho solo una frase: "un uomo fortemente sensibile che sogna di diventare ricco".
Non ho aggiunto nulla. Ho appena tolto "Parla ai tuoi amici di questo sito .......".
 
Alexandr Saprykin:
Poi sotto c'è un'immagine e sotto un mucchio di testo.
Non l'ho visto.
Ma il mucchio di testo deve essere boilerplate ...
 
Sergey Golubev:
Non l'ho visto.
Ma un mucchio di testo deve essere boilerplate ...
No, per me è diverso.
 
Sergey Golubev:
Non l'ho visto.
Ma un mucchio di testo deve essere boilerplate ...
Non potrebbe essere altrimenti))
 
4 tipi di temperamento
 
Alexandr Saprykin:
Non potrebbe essere altrimenti))
Forse l'ho riassunto leggendo in diagonale ... ma improbabile ...
Questo è quello che diceva all'inizio (non ho "ritoccato" nulla)
Forse è un segno di qualche tipo ...