Interessante e umorismo - pagina 3312

 
Дмитрий:

Non mentire! Ho scritto tre affermazioni dell'articolo e ho scritto che non c'erano autori specifici di quelle affermazioni. Lei mi ha risposto che ci sono. Perché hai mentito?

E chi di noi sta mentendo, Dimitri?))

Non hai scritto prima di autori specifici di dichiarazioni specifiche)))

Ah, sei proprio un bugiardo - so-so))))

P.S. Dimitri, capisco che sei annoiato, ma giusto, calmati.

 
Pavel Gotkevitch:
Perché avete iniziato un dibattito di più pagine su Mriya? Comunicare in privato.

O lo usi per aumentare il tuo rating? Ci sono modi più efficienti per aumentare il rating.

Pavel, tutti hanno a lungo discusso tutto sulla Mriya e letto le fonti .... Ma Dmitry non si calma.

E l'argomento Mriya (un prodotto unico) è davvero molto interessante, quindi il dibattito su di esso per diverse pagine)).

 
Alexandr Saprykin:

E chi di noi sta barando, Dimitri?))

Non hai scritto prima di autori specifici di dichiarazioni specifiche)))

Ah, sei proprio un imbroglione - so-so))))

Ripeto - l'articolo è il vostro livello.
 
Pavel Gotkevitch:
Perché vi state infilando in una discussione di più pagine su Mriya? Dovresti farlo in privato.

O è così che si alzano gli ascolti? Ci sono modi più efficaci per ottenere valutazioni.
Sono molto felice per le informazioni su Haifa - avete parlato?
 
Дмитрий:
Lo dirò di nuovo - L'ARTICOLO È IL TUO LIVELLO.

Non vedo il motivo di ripetermi ancora e ancora, quindi

due tazze di tè a questo illuminato

))))))

 
Дмитрий:
Sono molto felice per Intell Haifa - parlare?
Dima, nota (scusa se ci diamo del tu, ma non siamo snob), quasi tutti noi usiamo prodotti Haifa Intel.

Ma c'era solo un post sul nuovo processore. E con i post su Mriya, da cui siamo molto lontani, ha inondato questo thread.

Senza offesa, ma se c'è un dialogo che interessa due persone, probabilmente è meglio discuterne in privato.
 
Pavel Gotkevitch:
Dima, nota (scusa il "tu", ma non siamo snob), quasi tutti noi usiamo prodotti Haifa Intel.

Ma c'era solo un post sul nuovo processore. E con i post su Mriya, da cui siamo molto lontani, ha inondato questo thread.

Senza offesa, ma se c'è un dialogo che interessa due persone, probabilmente è meglio discuterne in privato.
Ci sono state quattro persone impegnate nel dialogo. Altri due hanno partecipato sporadicamente. Se per te l'impianto di Haifa è più vicino, per me l'impianto Antonov è a 800 metri e Haifa è molto lontano.
 
 Дмитрий:
Il dialogo è stato condotto da quattro persone. Altri due hanno partecipato sporadicamente. Se per voi l'impianto di Haifa è più vicino, per me l'impianto Antonov è a 800 metri e Haifa è molto lontano.
Fino al '92 ho lavorato all'ufficio di progettazione 'Granit' (industria della difesa) come responsabile del settore dei sistemi di controllo. E il mio settore era impegnato in parecchi sviluppi, compresi quelli per Antonov Design Bureau.

E ho avuto molte conversazioni con i principali designer di quell'ufficio. Quindi 'Antonov' non è una parola vuota per me.

E anche se Haifa Intel è lontana da voi, il suo processore funziona nel vostro computer. E il tuo nuovo computer avrà il suo processore.
 
Pavel Gotkevitch:
I prodotti Intel sono usati da quasi tutti noi ad Haifa.


Oltre a Haifa, i centri di ricerca di Intel in Israele si trovano anche a Gerusalemme e Yakumah.
 
Alexandr Saprykin:
Oltre a Haifa, i centri di ricerca di Intel in Israele sono anche a Gerusalemme e Yakumah.
Quasi come questo. Ci sono 4 centri di R&S Intel in Israele - a Haifa, Yakumah, Gerusalemme e Petach Tikva. Il centro di Haifa è il più grande fuori dagli Stati Uniti. Tutti i nuovi processori sono sviluppati esattamente nel centro di Haifa.

Inoltre, c'è una grande fabbrica Intel a Kiryat Gat, Israele. Circa 10 mila persone lavorano nei 4 centri e nella fabbrica.