Interessante e umorismo - pagina 3273

 
Un uomo viene da un barbiere per una rasatura (un vecchio scherzo)
Ci sono diverse sedie vuote
la prima sedia è comoda e morbida - appende diversi asciugamani bianchi come la neve un rasoio super-duper di qualche importato - brilla - perfettamente affilato - odora di colonia costosa - i piloti più alti in generale
chiede quanto costa radersi la risposta - 5 rubli - i suoi occhi sono spalancati - dice
- nessun problema - si può fare per 3 rubli - la sedia è ordinaria - un asciugamano è uno ma fresco e non bianco come la neve - un rasoio è ordinario ma molto affilato - semplice colonia
chiede prossima sedia - è ancora più conveniente? - la risposta è sì - un rublo - si siede - dice che mi sta bene
la sedia è un po' scricchiolante e allentata - l'asciugamano ha macchie gialle - il rasoio è ordinario - nessuna colonia
iniziano a raderlo - il rasoio non è affilato, fa male , ma lo sopporta
e poi sente delle grida - si gira e vede - là, dietro un lenzuolo pieno di schizzi di sangue - un posto in disparte - dove un uomo viene rasato su uno sgabello - un rasoio molto smussato, arrugginito e sporco di sangue - l'uomo sta urlando dal dolore, grida e impreca!
Chiede cos'è - risponde il barbiere - si fanno la barba per 10 copechi.
 
Sergey Gridnev:

Non c'è bisogno di "bla bla". Quando appare un annuncio del genere, scrivete una richiesta di minacce all'ufficio del procuratore (preferibilmente collettivo) e nessun "Arthur" arriverà da nessuna parte.

In realtà sembra molto simile a un falso. E pensate davvero che un tale annuncio sia "interessante e divertente"?

Davvero molto divertente!

Interessante per me!

Anche se più divertente....

 
Sergey Gridnev:

A proposito, la Kavkaz Volgograd Ltd. è una vera e propria azienda appaltatrice.

C'è anche un numero di cellulare nell'annuncio - puoi metterlo subito nella domanda all'ufficio del procuratore.

 

Il giorno dell'aviazione, un uomo occhialuto viene portato in ambulanza all'ospedale. È incosciente.

Il dottore lo sveglia e gli chiede cosa sia successo.
Ochkalov: Vede, io sono un filologo, insegno lingua e letteratura russa a scuola.
Io e mia moglie eravamo seduti in un caffè, a un tavolo vicino c'era un gruppo di ragazzi con berretti blu e camicie a righe.
All'improvviso sento uno di loro dire: "Ho avuto un cazzo nella mia azienda..."
Gli dissi: "Giovanotto, non in mia compagnia, ma nella mia bocca".
Non ricordo altro.
 

Il 17 agosto 1970, il lander Venus 7 fu inviato su Venere da Boikanur. Quattro mesi dopo, il lander ha fatto un atterraggio morbido e ha trasmesso informazioni dalla superficie entro 20 minuti (un totale di 53 minuti). Niente iphone, niente wi-fi, niente gigahertz e gigabyte e un numero incredibile di pixel per pollice.

Ora non c'è Venere, ma c'è tutto il resto.

PS.

Un totale di 16 unità sono state inviate su Venere durante l'era sovietica.

 
СанСаныч Фоменко:

Il 17 agosto 1970, il lander Venus 7 fu inviato su Venere da Boikanur. Quattro mesi dopo, il lander ha fatto un atterraggio morbido e ha trasmesso informazioni dalla superficie entro 20 minuti (un totale di 53 minuti). Niente iphone, niente wi-fi, niente gigahertz e gigabyte e un numero incredibile di pixel per pollice.

Ora non c'è Venere, ma c'è tutto il resto.

PS.

Un totale di 16 unità sono state inviate su Venere durante l'era sovietica.

C'è Venere.

 
Дмитрий:

A proposito, la Kavkaz Volgograd Ltd. è una vera e propria azienda appaltatrice.

C'è anche un numero di cellulare nell'annuncio - puoi metterlo subito nella domanda all'ufficio del procuratore.

Non esiste (e non esisteva). Guardato il sito del tax.ru (inserito tra virgolette, e senza virgolette, e separatamente, e senza LLC ... in ogni modo), e in Volgograd, e ovunque altro - non c'era tale società.
Questo è probabilmente solo un espediente, camminare sui social network.
 
Sergey Golubev:
Non esiste (e non è mai esistita) un'azienda del genere. Ho guardato il tax.ru (l'ho inserito con e senza virgolette, e separatamente, e senza LLC ... qualsiasi), e in Volgograd, e ovunque altro - non c'era tale società.
Questo è probabilmente solo un espediente, camminare sui social network.

Devi guardare più in là, devi guardare più in là!

Lasocietà a responsabilità limitata Kavkaz Collection Agency è stata effettivamente registrata nella Repubblica cecena nel maggio 2009. Il suo indirizzo è 14/16 Turgeneva Street, Grozny, 364031. È registrata presso l'Ispettorato Interdistrettuale del Servizio Federale delle Imposte n. 1 per la Repubblica Cecena, codice fiscale 2014262962.

 
Дмитрий:

Devi guardare più in là, devi guardare più in là!

Lasocietà a responsabilità limitata Kavkaz Collection Agency è stata effettivamente registrata nella Repubblica cecena nel maggio 2009. Il suo indirizzo è 14/16 Turgeneva Street, Grozny, 364031. È registrata presso l'Ispettorato Interdistrettuale del Servizio Federale delle Imposte n. 1 per la Repubblica Cecena, codice fiscale 2014262962.

C'è tutta una lista di nomi di questi Kavkaze, dai sanatori alle fattorie collettive. La Kavkaz Collecting Agency ha cessato le operazioni nel 2013 (se clicco sul file pdf/link scopro chi è il fondatore e altre informazioni su diversi fogli):


E non ha niente a che fare con quella foto - quella foto è falsa.

 

A proposito, anche il "vostro" (che avete indicato) lo era, ma ha cessato le operazioni nel giugno di quest'anno: