Interessante e umorismo - pagina 3272

 
Дмитрий:

Se un EA è costantemente in perdita con una media di trade in perdita maggiore dello spread e il numero di trade in perdita è maggiore del numero di trade in profitto (beh, questo segue naturalmente da "costantemente in perdita") - un EA redditizio darà un flip.

È semplice come uno scoiattolo che sbatte contro un pino.

Ma non c'è un solo esempio positivo. Lo scoiattolo deve essere catturato per primo.
 
Alexey Viktorov:
Solo che non c'era un solo esempio positivo. Uno scoiattolo deve essere catturato prima.

Forse lo erano, ma tutti sono stati abbastanza intelligenti da fare un salto subito.

Morirà da solo.

 

Discussioni (voto) sui forum delle donne.

Se a un marito cominciano a crescere le corna

  • significa che il marito ha molto calcio nel suo sistema!
  • Significa che NON TUTTI gli uomini hanno guardato il calcio ieri sera.
  • Significa che presto comincerà a muggire.
 

Altro dai forum delle donne

  • Come si fa a capire se si è brutti?
  • Qual è il modo giusto di urlare con il cuore? Chi sa come yak - insegnami!
  • La sua ex chiama continuamente e ridacchia maliziosamente...
  • Mio marito ha mentito per dieci anni sul fatto di non avere nessuno. E io?!!!
  • Il capo mi tormenta da una parte e promette di licenziarmi dall'altra. Cosa dovrei fare, a quale parte dovrei credere?
  • Come fare in modo che due uomini non si incontrino?
  • Per una pelliccia fatta di cosa perdonare il tradimento?
  • Come posso dirgli che avremo due bambini subito dopo il matrimonio?
  • Ragazze, ho iniziato ad andare in palestra e in due mesi ho sposato una guardia di sicurezza lì, ve lo consiglio!
  • Ho fatto due "pulizie del cervello" da Malakhov, tre volte trattato con il metodo di Agafurov, respirato da Kashchenko, e un brufolo sul naso non è ancora andato via. Cosa fare?
  • Dove si nascondono le ricevute dei negozi?
 
Bene, grazie. Mi sono fatto una bella risata.
 
Дмитрий:

Dopo il primo guasto, un paio di vicini intraprendenti, insieme alla vittima, chiamano l'esattore e gli dicono di venire a prendere i soldi...

Se non lo seppelliscono, venderanno un rene di sicuro...

 
Vladimir Pastushak:

Dopo il primo guasto, un paio di vicini intraprendenti, insieme alla vittima, chiamano l'esattore e gli dicono di venire a prendere i soldi...

Se non lo seppelliscono, venderanno un rene di sicuro...

Beh, chiameranno.

E poi arriva Arthur del Kavkaz Vogograd...

 

La semifinale di calcio delle Olimpiadi oggi è BRASILE - HONDURAS. Io sono per HONDURAS.


 
Yuri Evseenkov:

La semifinale di calcio delle Olimpiadi oggi è BRASILE - HONDURAS. Io sono per HONDURAS.


Mamma cara... Questa merda deve avere 20 anni o più e non sapevo che Arkanov avesse deciso di cantare... E come è giovane Lolita, si potrebbe anche dire "abbastanza carina". Così tanto per l'Honduras....
 
Дмитрий:

Beh, chiameranno.

E verrà Arthur del Kavkaz Vogograd...

Non "bla-bla". Quando appare un annuncio del genere, si dovrebbe scrivere una dichiarazione alla procura (preferibilmente collettiva) sulle minacce, e nessun "Artur" verrà da nessuna parte.

In realtà sembra molto simile a un falso. E pensate davvero che un tale annuncio sia "interessante e divertente"?