Interessante e umorismo - pagina 3256

 
Sergey Golubev:
È anormale che gli ex moderatori e gli uscieri prendano decisioni in base alla nazionalità dei partecipanti.
Questo è esattamente quello che volevo trasmettere qui in modo sommesso.

solo la parte evidenziata.

Mishek -- ecco il suo profilo https://www.mql5.com/ru/users/mischek-- è stato bannato due anni fa dall'amministratore -- e Mishek è ancora in divieto.

Il profilo di cui stiamo parlando ora è un clone -- per quanto ne sappiamo, i cloni non vengono banditi, vengono cancellati.

Dal momento che il clone di Mishek è stato bannato e le lotte intestine continuano, sarebbe opportuno dare seguito alla cosa - cancellare il clone come da regolamento - e decidere se dare l'amnistia a quello originale o tenerlo nel ban.

 
Sergey Golubev:
A proposito, ci sono forum famosi dove un ban è una "medaglia sul petto". Per esempio, tsd e forex-factory. Lì, se sei bandito da un particolare moderatore è come un vantaggio. Questo significa che l'usciere è riconoscibile, ha una sua posizione, può dimostrare la sua posizione ed è un partecipante serio, per così dire.

+100% Naturalmente, in generale, la parte che è stata ferita è anche simpatica. In realtà ci manca essere banditi.

Notate come ci siamo annoiati subito, siamo diventati silenziosi e il thread non sta crescendo così velocemente.

 
Andrey F. Zelinsky:

solo la parte evidenziata.

Mishek -- ecco il suo profilo https://www.mql5.com/ru/users/mischek-- è stato bannato due anni fa dall'amministratore -- e Mishek è ancora in divieto.

Il profilo di cui stiamo parlando ora è un clone -- per quanto ne sappiamo, i cloni non vengono banditi, vengono cancellati.

Dato che il clone di Mishek è stato bannato, e il battibecco continua, è giusto andare avanti - cancellare il clone come richiesto dalle regole - e decidere se dare l'amnistia a quello originale o bannarlo.

Lo considero un usciere istituzionale (un nome utente usato da più persone di una società per qualche scopo).
E non sta "combattendo" con me, o con te, ma con l'MC.
 
E in cosa consiste la sua lotta con i MC?
 
Sergey Golubev:
Lo considero un nome utente istituzionale (un nome utente usato da più persone di una società per qualche scopo).
E non sta "combattendo" con me o con voi, ma con il MC.
Questo contraddice l'azione di promuovere e accompagnare i campionati con pubblicità fantasiose. Perché sarebbe necessario promuovere gli eventi di un concorrente...?
 
Andrey F. Zelinsky:
E qual è la sua lotta con il MC?

Beh, è semplicemente impossibile "aprire" tali argomenti per la propria soddisfazione e per il flub che "apre"... Per esempio, il post analogo che il canale televisivo Dozhd ha fatto sul blocco di Leningrado (il canale è stato poi chiuso pubblicamente, MK no), la russofobia (in Russia, per inciso, mettono la gente in prigione per questo), le minacce pubbliche basate sulla nazionalità (anche loro mettono la gente in prigione).
Tutto era ed è nel service desk (con screenshot, ecc., e non solo il mio)...

Dubito persino che sia di San Pietroburgo (sarebbe molto severo con "i suoi posti" lì - Big House funziona bene) ... delega?
probabilmente ...

Penso che sia solo competizione (concorrenti MK).
Ma chi?

 
Sergey Golubev:
Lo considero un nome utente istituzionale (un nome utente usato da diverse persone di una società per qualche scopo).
E non sta "combattendo" con me o con voi, ma con il MC.

Appoggio pienamente il suo punto di vista.

Lo considero un usciere istituzionale (un nome utente usato da più persone in una società per qualche scopo).

Una volta mi sono scontrato con lui in una sala fumatori. Ad un certo punto era chiaramente in ritardo nel suo tasso di risposta. Succede... Più veloce di quanto bussa... Ma quando risponde con immagini a diversi utenti contemporaneamente e le immagini e le clip sono molto in tema... Non può essere fatto da una sola persona.

E non sta "combattendo" con me o con te, sta "combattendo" con il MC.

Naturalmente. Ne ho scritto molte volte nella sala fumatori, che è stata un'enorme discarica sul sito web di un'azienda rispettabile. Quella brodaglia è andata ai motori di ricerca esterni... E l'azienda è diventata meno rispettabile, e questo ha un prezzo.

 
Yuriy Zaytsev:

... non c'è affatto un solo post contro MQ, non è nemmeno interessante guardare - non c'è

1. Per giudicare qualcosa, devi essere un esperto in materia - io non sono un esperto.

ma poiché Sergei parla di screenshot in servicedesk -- e Sergei è un professionista nel campo della distruzione degli stati (se interpreto correttamente le sue parole su se stesso) -- non ho motivi, conoscenze o esempi per confutarlo

2. hai citato link degli ultimi due giorni - non sono tipici.

i post che ha fatto - li ha visti cancellati personalmente - solo che sono stati cancellati molto velocemente.

A proposito, per cosa è stato bannato questa volta - non l'ho capito, credo di non aver avuto il tempo di rintracciare il suo post, che è stato cancellato molto velocemente.

 
Andrey F. Zelinsky:

1. Per giudicare qualcosa, bisogna essere esperti in materia - io non lo sono.

Ma poiché Sergei parla di screenshot in servicedesk -- e Sergei è un professionista nella distruzione degli stati (se interpreto correttamente le sue parole su se stesso) -- non ho motivi, conoscenze o esempi per confutarlo

2. hai citato link degli ultimi due giorni - non sono tipici.

i post che ha fatto - li ha visti cancellati personalmente- solo che sono stati cancellati molto velocemente.

1) Nemmeno io sono un esperto - chiudi il bec co

2) + Sono d'accordo - il campione dovrebbe essere più presentabile

non ha avuto il tempo di vedere