Interessante e umorismo - pagina 3151

 
Дмитрий:

ta-taaaaaaammmmm!!! (torvo, a toni bassi)

Niente soldi per il teletrasporto.........

Prova a mettere il naso fuori da una cavità buia. Fatevi guidare dalla luce e/o dall'aria fresca. )
 
Anatoli Kazharski:
Prova a mettere il naso fuori da una cavità buia. Orientatevi verso la luce e/o l'aria fresca. )
 
Aleksey Levashov:

Esattamente. Questo è un buon punto. Sono tutta per i fiori, il profumo e la creazione. Unisciti a noi. ;)

P.S. Anche le mosche sono necessarie, però. Per esempio, come foraggio. E pulisci finalmente sotto la tua finestra. Ma se è così che ti piace, allora respira profondamente. Godetevelo. )

 

 
Anatoli Kazharski:

...E pulire sotto la tua finestra...

In realtà, la parola "finalmente" dovrebbe essere separata da una virgola... Beh, questa è solo linguistica.
E ho una pulizia perfetta sotto le mie finestre, anche se costa molto. Ma la mia istruzione e le mie qualifiche mi permettono di vivere in un complesso suburbano decente.
Ma il nocciolo della questione, Anatoly, non riguarda affatto questo, ma l'atteggiamento verso l'ambiente che ci circonda.
Leggendo i tuoi post sulla "creazione", gli "incredibili successi" di rosnauka e così via, non riesco a liberarmi della sensazione che tu non abbia alcuna voglia di vedere le cose in un colore reale, non roseo.
E in qualche modo penso che anche del tuo vicino che fa la pipì dal balcone superiore non dirai che è un cafone, ma pronuncerai cupamente: "È una bella pioggia calda!
E tu pronunci queste patetiche lusinghe solo perché è il tuo vicino... E tu dovresti lodare il tuo, anche se non ne vale la pena.
 
Aleksey Levashov:
<i >...>

No, a differenza di te, io vedo il mondo a colori reali. State guardando attraverso le finestre sbagliate. Anche se la mosca è contenta di ciò da cui è attratta. Questo è il motivo per cui pensate che le vostre "finestre" siano libere. )

E le virgole... Sono virgole. ;)

 
Дмитрий:

Ve l'abbiamo nascosto per molto tempo, ma ora siete tutti cresciuti ed è il momento di scoprire la spaventosa notizia: il teletrasporto è tutto.......

http://mir24.tv/news/Science/14726103

Mi chiedo dove si teletrasporteranno?
 
Anatoli Kazharski:

No, a differenza di te, io vedo il mondo a colori reali. State guardando attraverso le finestre sbagliate. Anche se la mosca è contenta di ciò da cui è attratta. Questo è il motivo per cui pensate che le vostre "finestre" siano libere. )

E le virgole... Sono virgole. ;)

Non mi sarei aspettato altro da te, francamente. Non sei addestrato per le controargomentazioni.

Tutte le vostre cosiddette "contro-argomentazioni" a coloro che non sono ipocriti come voi si riducono a una sola cosa: "loro sembrano in crisi e io sono un individuo brillante e dotato".

 

I nanotubi di carbonio non saranno adatti per costruire un ascensore spaziale >>>.

К такому выводу пришли специалисты Гонконгского политехнического университета под руководством профессора Фэна Дина (Feng Ding). Ученые моделировали дефектные нанотрубки, в которых не хватало атомов или их было больше, чем необходимо. Ячейки атомной решетки из шестиугольников превращались в пятиугольники и семиугольники. Также исследователи проанализировали нанотрубки с изломами. Как оказалось, даже единичных дефектов в атомной структуре было достаточно для падения прочности нанотрубок до 40 ГПа, причем эффект быстро усиливался с увеличением количества смещенных атомов. 

Углеродные нанотрубки не подойдут для создания космического лифта
  • 2016.06.16
  • Алекс Кудрин
  • hi-news.ru
Углеродные нанотрубки (УНТ) — перспективный материал, который планируется использовать в широком спектре отраслей — от производства велосипедов до микроэлектроники. Однако, как недавно выяснилось, даже минимальное нарушение атомной структуры УНТ приводит к падению их прочности на 50%. Это ставит под сомнение возможность строительства...