Interessante e umorismo - pagina 3139

 
Pavel Gotkevitch:
Quindi lasciate crescere i piumati, e la selezione naturale farà il suo corso...
Come i dinosauri, non quelli grandi, ma piuttosto quelli estinti
 
Pavel Gotkevitch:

L'azienda israeliana SuperMeat ha reso possibile per le persone mangiare carne senza sentirsi in colpa.
SuperMeat fa crescere un intero petto di pollo senza danneggiare il pollo vivo.
La soluzione tecnologica di SuperMeat consiste nel coltivare carne biologica dalle cellule di uccelli vivi.
Il risultato finale è un prodotto che è completamente identico nel gusto e nella consistenza a un prodotto convenzionale.


Già... al giorno d'oggi, i polli nei negozi sono ben lontani dall'essere identici ai polli naturali.
 
Dmitry Fedoseev:
Già... al giorno d'oggi, i polli comprati in negozio sono tutt'altro che identici a quelli naturali.
Sono cloni, cloni. Nel film The Sixth Day, i cloni si distinguevano per la presenza di una protuberanza all'interno della palpebra, e i polli si distinguevano per la presenza di una protuberanza sulla pelle
 
Alexey Busygin:
Questo significa che i polli saranno presto come i dinosauri.
Ho letto da qualche parte che i polli (piumati) sono i discendenti dei dinosauri.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho letto da qualche parte che i polli (uccelli piumati) sono i discendenti dei dinosauri.
Ho visto un servizio, un pollo ha cambiato un gene e al gallo sono cresciuti i denti. Un gallo piuttosto figo.
 
Alexey Busygin:
Ho visto un servizio su un pulcino a cui è stato cambiato un gene e gli sono cresciuti i denti. Si è rivelato un bel gallo.
Vorrei che ci fosse un link.
 
Yuriy Zaytsev:
Vorrei che ci fosse un link.
Quel rapporto risale al 2007 o giù di lì. Naturalmente qualsiasi link sarebbe stato fuori servizio molto tempo fa
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho letto da qualche parte che i polli (quelli con le piume) sono i discendenti dei dinosauri.

Molto tempo fa, prima che ci fossero la birra, internet e i preservativi, i polli (piumati) erano enormi - circa cinque volte più grandi degli pterodattili.
Avevano grandi denti affilati, una lunga coda con punte e ali a forma di freccia con geometria variabile per la modalità postbruciatore.
Volavano a velocità supersoniche, e quando volavano alla velocità del suolo, facevano un rumore terribile che spaventava gli esseri viventi, dinosauri, ittiosauri, brontosauri e tutte le altre grandi bestie fino all'estinzione.
E quando tutte le bestie si estinsero e furono mangiate, queste inquietanti e spregiudicate creature piumate iniziarono a mangiarsi a vicenda: prima i più piccoli, poi le femmine, e alla fine si estinsero loro stesse.
Quindi non è una storia felice... Ma è vero - me ne hanno parlato i ragazzi più grandi nel cortile.

E oggi i polli (galline piumate) si sono semplicemente evoluti dall'uovo comune.
Ma da dove venga l'uovo - questo è un mistero. Anche l'Accademia russa delle scienze e l'Accademia russa delle scienze naturali non conoscono la risposta.

 
Pavel Gotkevitch:

Una volta, prima che ci fossero la birra, internet e i preservativi, i polli (uccelli piumati) erano enormi - circa cinque volte più grandi degli pterodattili.
Avevano grandi denti affilati, una lunga coda con spine e ali a forma di freccia con geometria variabile.
Volavano a velocità supersoniche, e quando volavano alla velocità del suolo, facevano un rumore terribile che spaventava gli esseri viventi, dinosauri, ittiosauri, brontosauri e tutta l'altra fauna.
E quando tutte le bestie si estinsero e furono mangiate, queste inquietanti e spregiudicate creature piumate iniziarono a mangiarsi a vicenda: prima i più piccoli, poi le femmine, e alla fine si estinsero loro stesse.
Una storia così triste...

E i polli attuali (quelli con le piume) si sono semplicemente evoluti dall'uovo comune.
Da dove è apparso l'uovo - questo è un mistero. E anche il RAS e il RANS non conoscono la risposta.

Questa è la storia di" Carcharodon megalodon" solo che sembravano essere vivipari e non portatori di uova.
 
Alexey Busygin:
È la storia del Carcharodonmegalodon, solo che sembravano essere vivipari, non ovaioli.
è megalodon dal film Transformers, per caso?