Interessante e umorismo - pagina 3124

 

"Boeing ha dimostrato le capacità del Dreamliner.


In vista del Farnborough International Airshow nel Regno Unito, la Boeing Aircraft Company ha pubblicato un video dimostrativo sul Boeing 787-9,
l'ultimo e più avanzato aereo passeggeri della compagnia, soprannominato Dreamliner - l'aereo dei sogni.
L'aereo di linea è facile da manovrare in aria, comprese le virate strette con il cambiamento della geometria delle ali. Il pilota guida facilmente l'enorme macchina nelle curve strette.
Il Boeing 787 è stato il primo aereo passeggeri della compagnia a fare ampio uso di materiali compositi nella sua progettazione.
Il Giappone è stato il primo cliente del Dreamliner, e a giugno 2016, 38 compagnie aeree in tutto il mondo hanno ordinato 571 Dreamliner.

Specifiche del Boeing 787-9:
Lunghezza: 62,8m.
Altezza: 16,9 m.
Apertura alare: 60,1 m.
Area dell'ala: 325 mq.
Peso a vuoto: 115000 kg.
Velocità di crociera: 913km/h.
Velocità massima: 954 km/h.
Altezza Altezza: 13100 m.
Gamma di volo: 15700 km.
Motori: 2 Rolls Royce Trent-1000 o General Electric GEnx-1B (320 kN )
Equipaggio
: 2 persone.
Numero di posti passeggeri in tre classi:
Prima classe - 16 posti.
Classe business - 50 posti.
Classe economica - 214 posti
Totale: 280 posti.
Costo - 264,6 milioni di dollari.

 
DenisR:
Vuoi sponsorizzarmi?
Pronto a mandarti al Polo Nord a mie spese.
 
Alexandr Bryzgalov:
disposto a mandarti al Polo Nord a mie spese.
Lei è un uomo gentile, un filantropo, un altruista. Vorrei che ce ne fossero di più come te.

Sì, un favore veloce. Io e la mia famiglia andiamo alle Isole Canarie per due settimane. Puoi aiutare? Una sponsorizzazione parziale è anche benvenuta :)
 
Alexandr Bryzgalov:
pronto a mandarti al Polo Nord a mie spese.
E la Kolyma? - più economico e più utile dal punto di vista educativo.
 
Aleksey Levashov:

"Boeing ha dimostrato le capacità del Dreamliner.


In vista del Farnborough International Airshow nel Regno Unito, la Boeing Aircraft Company ha pubblicato un video dimostrativo sul Boeing 787-9,
l'ultimo e più avanzato aereo passeggeri della compagnia, soprannominato Dreamliner - l'aereo dei sogni.
L'aereo di linea è facile da manovrare in aria, comprese le virate strette con il cambiamento della geometria delle ali. Il pilota guida facilmente l'enorme macchina nelle curve strette.
Il Boeing 787 è stato il primo aereo passeggeri della compagnia a fare ampio uso di materiali compositi nella sua progettazione.
Il Giappone è stato il primo cliente del Dreamliner, e a giugno 2016, 38 compagnie aeree in tutto il mondo hanno ordinato 571 Dreamliner.

Specifiche del Boeing 787-9:
Lunghezza: 62.8m.
Altezza: 16,9 m.
Apertura alare: 60,1 m.
Area dell'ala: 325 mq.
Peso a vuoto: 115000 kg.
Velocità di crociera: 913km/h.
Velocità massima: 954 km/h.
Altezza Altezza: 13100 m.
Gamma di volo: 15700 km.
Motori: 2 Rolls Royce Trent-1000 o General Electric GEnx-1B (320 kN )
Equipaggio
: 2 persone.
Numero di posti passeggeri in tre classi:
Prima classe - 16 posti.
Classe Business - 50 posti.
Classe economica - 214 posti
Totale: 280 posti.
Costo - 264,6 milioni di dollari.

 
 
E allora? Il punto è che non basta produrlo, bisogna venderlo. Ma quando c'è di mezzo la politica, le leggi del mercato possono non venire prima. Così per strangolare un concorrente, anche con un prodotto normale, si può offrire di comprare i loro prodotti in cambio di tecnologia o altro. Così i bastoni nelle ruote possono essere messi a tutti i livelli.
 
Anche la presentazione mostra un'avversione per tutto ciò che è domestico. Dopo tutto, i videoclip hanno mostrato chiaramente non solo i Boeing, ma anche i nostri aerei. Ma l'informazione su un prodotto straniero si è rivelata una priorità.
 
Nikkk:
Anche la presentazione mostra un'avversione per tutto ciò che è domestico. Dopotutto, i video mostrano chiaramente non solo i Boeing, ma anche i nostri aerei. Ma si è rivelato prioritario presentare informazioni su un prodotto straniero.
Il tuo patriottismo ipertrofico mi ha ricordato una barzelletta su due vermi. Non lo posterò qui perché sono stato avvertito del tuo desiderio maniacale di cagare su tutti quelli che la pensano diversamente da te. Se non avete sentito la barzelletta, cercatela su Google.
 
DenisR:
Il tuo patriottismo ipertrofico mi ricorda...
Non avete neanche quello.