Interessante e umorismo - pagina 3116

 
Yuriy Zaytsev:

Ora è l'occasione per andare fino in fondo.

Beh, una volta si pensava che mai negli Stati Uniti un "uomo di colore - pelle scura" sarebbe diventato presidente - c'è voluto molto tempo per scegliere parole tolleranti.

--

Ho fatto qualcosa di sbagliato, Maggiore? I vostri provider hanno ancora petabyte per immagazzinare il traffico?

il mio provider salverà - anche il provider di MQ dovrebbe salvare - anche il provider di Major dovrebbe salvare - e ogni provider di ogni lettore dovrebbe salvare

in qualche modo sembra che il livello di - competenza del controllore non dovrebbe essere inferiore a quello del maggiore.

Niente, non hanno contato. Solo un tipo intelligente ha detto che un uomo nero sarà il primo e l'ultimo presidente dell'America.
 
 
Yuriy Zaytsev:
<br / translate="no">.

Hanno contato... Stavano contando.

E se si torna al XIX secolo, solo un pazzo potrebbe pensare questo, che cosa è il XIX secolo.

Anche nel 20° secolo, avevano autobus, panchine, scuole, quartieri ecc - solo per i bianchi.

Ecco un compagno che ha previsto correttamente le elezioni americane a marzo:

https://cont.ws/post/218018 " Prevedo che il prossimo presidente degli USA (se mai ce ne sarà uno, vedi profezie sulla fine del mondo, parte kavirteen) sarà Clinton. Cioè i Clinton. Quella Hillary, non Bill".

 
Yuriy Zaytsev:
Il compagno lì ha previsto correttamente quale candidato sarebbe rimasto dopo le primarie. Vediamo se le sue previsioni si avverano nelle elezioni)
 
Yuriy Zaytsev:

+ Questo è quello che sto dicendo... c'è una possibilità!

Ma questo non è successo - cioè nessuno pensava che ci sarebbe stato un uomo nero, tanto meno una donna - (ricordate i tempi in cui le donne non avevano nemmeno il diritto di voto)

In ogni momento, solo i muti non avevano il diritto di voto, tutti gli altri diritti erano semplicemente soppressi. Questo è il senso della democrazia.
 

Di' un po', non ti viene in mente che negli Stati Uniti è la stessa cosa che da noi, no?

Bush Senior - Bush Middle - Bush Junior (il candidato).

Clinton - Clintonsha.

Non vi disturba che ci sia la nozione di "clan Bush", "clan Clinton", "clan Kennedy". È lo stesso modo in cui il potere è stato diviso e lo schermo "Democrazia" è stato messo.


Negli Stati Uniti, il potere è quasi come una monarchia - tramandato per eredità :-)))) - famiglia come - famiglia

 
Alexandr Saprykin:
Il compagno lì ha previsto correttamente quale candidato sarebbe rimasto dopo le primarie. Vediamo se le sue previsioni si avverano nelle elezioni)
Cosa stava prevedendo? Onestamente, non ho visto nessuna buona previsione da parte sua. Sono tutte stronzate, sia su Internet che in TV. Tutto è falsificazione dei fatti per gli irresponsabili.
 
Alexey Busygin:
Cosa stava prevedendo? Onestamente, non ho visto nessuna buona previsione da parte sua. Sono tutte stronzate su Internet e in TV. È tutta falsificazione di fatti per gli irresponsabili.

Di chi stai parlando? Intendo personalmente il blogger del link che ho postato nella pagina precedente.

 
Cos'è successo poco fa - il mercato è andato in tilt? ;-)

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, M15, 2016.07.08

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M15, 2016.07.08, MetaQuotes Software Corp.


 
Ivan Vagin:
Che cos'era ora - una falena del mercato? ;-)

Disoccupazione e nofarms negli Stati Uniti