Interessante e umorismo - pagina 3113

 
Server Muradasilov:
Non l'ho provato :)
Già... Vorrei poter asciugare un wobbler come quello e portarlo al cottage per una settimana con un serbatoio di birra :)
 
Walerij75:
Già... Mi piacerebbe asciugare un wobbler come quello e portarlo nella casa di campagna per una settimana con un serbatoio di birra :)
Mi chiedo cosa morde?
 
Walerij75:
Mi chiedo cosa morde?

Si trova a profondità dalla superficie fino a 500-700 m, a volte 1000 m.

Non credo che morda qualcosa).

 
Walerij75:
Mi chiedo: cosa morde?
birra =)
 
Server Muradasilov:

Si trova a profondità dalla superficie a 500-700 m, a volte 1000 m.

È improbabile che morda qualcosa).

È più probabile che morda qualcuno.
 
Tutti gli operatori mobili stanno impazzendo con questo "Yarovaya Package" - sembra che i prezzi della comunicazione cellulare e di Internet mobile saliranno )))
 
Server Muradasilov:

Si trova a profondità dalla superficie fino a 500-700 m, a volte 1000 m.

È improbabile che morda qualcosa).

Sì, a quella profondità forse una bomba di profondità :)
 
Server Muradasilov:
Tutti gli operatori mobili stanno impazzendo con questo "Yarovaya Package". Sembra che i prezzi delle comunicazioni mobili e di Internet mobile saliranno)))
Un mese fa MTS ha annunciato che la comunicazione mobile diventerà molto probabilmente gratuita nei prossimi due o tre anni)))
 
Alexandr Saprykin:
Un mese fa MTS ha annunciato che la comunicazione mobile sarebbe molto probabilmente diventata gratuita nei prossimi due o tre anni)).
Non sapevano che il presidente avrebbe firmato oggi il decreto sul pacchetto Yarovaya )))))
 
Server Muradasilov:
Non sapevano che oggi il presidente avrebbe firmato un decreto sul pacchetto Yarovaya )))))
Edward Snowden, che non è affatto un russofobo e parla molto positivamente della Russia e dei russi, si è già espresso sulla questione:

"Il presidente ha firmato una nuova legge repressiva che contraddice non solo i diritti umani ma anche il buon senso. Questo è un giorno nero per la Russia.
La firma della legge deve essere condannata. La legge toglierà soldi e libertà ad ogni russo senza aumentare la sicurezza.
Oltre alle implicazioni politiche e costituzionali, la legge impone una tassa di 33 miliardi di dollari sull'internet russo".