Interessante e umorismo - pagina 3098

 
Aleksey Levashov:
Ieri, la Duma di Stato russa ha approvato in seconda e terza lettura il cosiddetto "Pacchetto di leggi antiterrorismo" contenente, tra l'altro, nuove misure per controllare Internet.

P.S. Personale: l'adozione di questa legge mi fa venire voglia di abbracciare i deputati della Duma di Stato... E piangere.

https://meduza.io/feature/2016/06/24/paket-yarovoy-ubivaet-internet-kompanii-i-pokushaetsya-na-chastnuyu-zhizn-i-vot-pochemu

Per Lyking e la ripubblicazione su internet - fino a 7 anni.

Per le denunce - fino a 7 anni.

In prigione - dall'età di 14 anni.

E ai moderatori, facilitazione di attività terroristiche. Anche la prigione.

 
Дмитрий:

Per Lykking e ripubblicazione su internet - fino a 7 anni.

Per le denunce - fino a 7 anni.

In prigione - dall'età di 14 anni.

E ai moderatori, facilitazione di attività terroristiche. Anche la prigione.

Ho letto la legge: sciocchezze di altissimo livello, come al solito.
Chi se ne frega, una VPN aiuta, chi e come la controllerà :-)?
Tutti coloro che installeranno una VPN dovranno prima dare le chiavi all'FSS :-)))))))) Una volta ho visto dei bambini creare una VPN - e l'hanno fatto!

Avrebbero dovuto aggiungere 5-10 anni di prigione per l'uso di una VPN.

Un sacco di incongruenze, anche con la costituzione:

Anche il modo di trattare i sistemi finanziari non è chiaro.
SWIFT non utilizza algoritmi di crittografia russi,
ma è usato da quasi tutte le banche del mondo, comprese quelle russe.
I sistemi di pagamento sono tenuti a rispettare lo standard PCI DSS - non prevede la divulgazione delle chiavi di crittografia come richiesto dalla legge.

La nuova legge viola anche il diritto dei cittadini russi alla privacy della corrispondenza garantito dalla Costituzione.
Questo diritto può essere violato solo da una decisione del tribunale,
Tuttavia, il "Pacchetto Yarovaya" richiede che le autorità di polizia abbiano accesso a tutti i dati senza un ordine del tribunale.
 

Moderatori!

Un promemoria: la vostra inazione è favoreggiamento dell'estremismo! Fino a 7 anni!

E a tutti gli altri - la mancata denuncia è un reato penale da ieri! Tempo di galera.

 
Yuriy Zaytsev:
Scusa
 
Дмитрий:
Scusa

Ti perdono, hai fatto la cosa giusta - hai fatto la spia.

http://newrussianmarkets.com/obshhestvo/nevzorov-rysskie-ochen-lubiat-pisat-donosy.html

Невзоров: русские очень любят писать доносы | REGRUSNEWS
Невзоров: русские очень любят писать доносы | REGRUSNEWS
  • newrussianmarkets.com
Экс-депутат ГД, публицист Александр Невзоров прокомментировал арест директора Библиотеки украинской литературы в Москве Натальи Шариной.   «То, что русские очень любят писать доносы, выяснилось в первой половине 20 века. Вопрос не в том, что написан донос… Назрели, вызрели ведомства в огромном количестве, эти ведомства налились мощью, силой...
 
Yuriy Zaytsev:

Ti perdono, hai fatto la cosa giusta, hai fatto la spia.

Impossibile, bisogna andare dalle autorità per fischiare!

Quindi sono fregato per aver fatto una soffiata, ma dato che non sono un cittadino della Federazione russa, non mi interessa....

Mi sto solo divertendo.

 
Дмитрий:

Noooo! Dovresti bussare alle autorità!

Quindi sono nei guai per aver fatto una soffiata, ma siccome non sono un cittadino della Federazione Russa, non mi interessa....

Oh, quindi Nevzovorov ha sottovalutato i cittadini di altri paesi.

[x] - L'informatore ha sempre creduto che questa opzione non è un tratto nazionale, una persona o ce l'ha o non ce l'ha.

Preferisco la versione della frase del grande combinatore, si adatta molto bene alla situazione:

Dima,

Non sbattere la tua testa pelata sul parquet.

 
Brandon Stone "Ленка", Стихи Леонида Филатова
Brandon Stone "Ленка", Стихи Леонида Филатова
  • 2009.03.24
  • www.youtube.com
А я, представь, не верю в эту ночь. Огни мерцают тайнами, В купе бренчат гитарами, А Ленка курит в тамбуре И смотрит в ночь - в такую ночь, Что поскорей бы у...
 
 
Dmitry Fedoseev:
Che tipo di tastiera è così interessante?