Interessante e umorismo - pagina 3020

 
Yuriy Asaulenko:
Oh, sì. Attraverso un uragano, a 1000 km di distanza, per un cucciolo di razza. Non è una grande impresa, ma c'è qualcosa di eroico in questo.

Ahhhh. Questo è quello:

non un giorno senza un'impresa

 
Alexandr Saprykin:

Giusto, è quello che è successo. Con il sostegno dell'UR. Il resto è un mistero.

Guardate i negozi che vendono attrezzatura da hockey, pattinaggio artistico, ecc.
 
Dmitry Fedoseev:
Guardate quali negozi vendono attrezzature per l'hockey e il pattinaggio artistico, ecc.
Non credo. Solo che non abbiamo negozi del genere)
 
Alexandr Saprykin:
Non credo. Semplicemente non abbiamo tali negozi).
Beh, questa è la storia di Cenerentola. C'è un palazzo e nessun negozio.
 
Yuriy Asaulenko:
Beh, questa è una storia da cenerentola. C'è un palazzo, ma nessun negozio.

Beh, mi dispiace. Io vivo qui - lo so bene. Il negozio di articoli sportivi più vicino è in un'altra città. È a soli 75 chilometri di distanza.

 
Alexandr Saprykin:

Beh, mi dispiace. Io vivo qui - lo so bene. Il negozio di articoli sportivi più vicino è in un'altra città. Per fortuna, è solo a 75 chilometri di distanza.

Ne ho trovato uno dopo tutto.
 
Dmitry Fedoseev:
Ne ho trovato uno dopo tutto.

Ma non noi.))

 
Alexandr Saprykin:

Ma non noi)))

E dove andresti per gli articoli sportivi se non lì?
 
Alexandr Saprykin:

Mi dispiace. Io vivo qui - lo so bene. Il negozio di articoli sportivi più vicino è in un'altra città. È a soli 75 chilometri di distanza.

Certo che lo è. Ma è strano. C'è un palazzo, senza negozi. Cosa c'è da indossare al ballo? Una fata.

Smorfie, non so nemmeno cosa. Non il capitalismo, questo è sicuro.

 
Dmitry Fedoseev:
E dove andresti per gli articoli sportivi se non lì?

Dubito fortemente che il palazzo di ghiaccio si paghi da solo attraverso le sezioni, i pattinatori e le partite di hockey + la sponsorizzazione del negozio (se c'è, il che è improbabile). Quindi c'è solo un'opzione: le tasse.