Interessante e umorismo - pagina 3018

 
Alexandr Saprykin:

Un mio amico ha un figlio che va all'hockey e i suoi genitori si lamentano dei prezzi esorbitanti delle uniformi.

Avito è un grande aiuto per loro.
 
Vasiliy Sokolov:
Avito in loro soccorso.

Sì. Solo per interesse, l'ho cercato su AVito. Nella nostra città e nelle tre successive. Ci sono tre o quattro annunci in tutte le città. È una selezione enorme).

 
Alexandr Saprykin:

Sì, l'ho cercato su AVito solo per divertimento. Nella nostra città e nelle tre successive. Ci sono tre o quattro annunci in tutte le città. È una selezione enorme)))

Anche a Mosca è diminuito. Un paio di anni fa mi sono comprato un telefono cellulare. Ora mia moglie è morta - non riesco a trovarlo. Cioè, uno normale.
 
Yuriy Asaulenko:
Anche a Mosca è diventato più piccolo. Ho comprato un telefono cellulare per me un paio di anni fa. Ora quello di mia moglie è morto - non riesco a trovarlo. Cioè, uno normale.

È un telefono normale))):

maschio

 
Alexandr Saprykin:

Sì. Solo per interesse, l'ho cercato su AVito. Nella nostra città e nelle tre successive. Ci sono tre o quattro annunci in tutte le città. È una selezione enorme).

Perché avete bisogno di avito? Quando costruiscono un'arena di ghiaccio nel tuo villaggio, allora inizia a guardare avito.
 
Alexandr Saprykin:

È un buon telefono))):

Ho tre di questi in giro. )) Peccato che la batteria costi quanto il telefono.

Ho bisogno di uno smartphone. Non posso farne a meno. ))

 
Vasiliy Sokolov:
Perché avete bisogno di avito? Quando costruiscono un'arena di ghiaccio nel tuo villaggio, allora inizia a guardare avito.

Vedi sopra. Parlavo del palazzo di ghiaccio della mia città. Non siamo all'altezza del vostro villaggio))

 
Yuriy Asaulenko:

Ne ho tre in giro. )) È un peccato che la batteria costi quanto un telefono.

Abbiamo bisogno di uno smartphone. Non possiamo farne a meno. ))

La batteria di mio figlio è morta e ora legge libri).

 
Alexandr Saprykin:

Vedi sopra. Parlavo del palazzo di ghiaccio della mia città. Non siamo all'altezza del vostro villaggio))

Questo è forte. Hai intenzione di fare la manutenzione da solo? Con i fondi della città, cioè con le tasse.
 
Yuriy Asaulenko:
Questo va bene, naturalmente. Hai intenzione di fare la manutenzione da solo? Con i fondi della città, cioè con le tasse.

Il PE è stato costruito anni fa. UR è stato mantenuto per tutto questo tempo. Su cosa è stato mantenuto UR? Naturalmente le tasse.