Interessante e umorismo - pagina 2980

 
Yuriy Asaulenko:

La propaganda comunista ha avuto un effetto.

Vivi nel nord? Dove, se non è un segreto? Non a Mezhdurechensk? Ho un amico lì.

Non è la propaganda, è solo che sono molto bravo).

No, non il nord. Urali meridionali. Orenburg.

 
Alexandr Saprykin:

Non si tratta di propaganda, è solo che sono davvero simpatico)

No, non il nord. Urali meridionali. Orenburg.

I conoscenti più vicini sono a 350 km di distanza.

Siamo tutti bravi, solo che siamo cronicamente sfortunati.

Oggi ho fatto riparare la mia auto. La filettatura del bullone è saltata. Un uomo che non conosco mi ha avvicinato e abbiamo parlato del più e del meno. Lui dice: "Andiamo, penso di averne uno. Davvero. Non ti perderai!

 
Yuriy Asaulenko:

Le persone più vicine che conosci sono a 350 km di distanza.

Siamo tutti bravi, siamo solo cronicamente sfortunati.

Oggi stavo riparando la macchina. Una filettatura si era rotta da un bullone. Un perfetto sconosciuto si è avvicinato e abbiamo parlato del più e del meno. Lui dice: "Andiamo, penso di averne uno. Davvero. Non ti perderai!

È un incidente. Lo scorso inverno stavo guidando sull'autostrada, la mia macchina si è attorcigliata ed è stata gettata in un fosso in un cumulo di neve. Sono rimasto bloccato per quasi un'ora in una bufera di neve e a meno 40 gradi sotto zero - nessuno si è fermato, anche se c'erano molte macchine. Solo quando ho rinunciato a tutto e sono salito in macchina per riscaldarmi, un uomo si è fermato e ha effettivamente preso a petto l'UAZ che stava passando e ha tirato la macchina sulla strada.

 
Alexandr Saprykin:

...la macchina si è girata ed è stata gettata in un fosso in un cumulo di neve. Sono rimasto in piedi per quasi un'ora in una tempesta di neve e a meno 40 - nessuno si è fermato, anche se c'erano molte macchine...

Quando le strade sono brutte e la gente che passa è indifferente, si dovrebbe scegliere una buona e potente auto nazionale.

Il T-90 è la scelta giusta!
 
Pavel Gotkevitch:
Quando le strade sono brutte e la gente che passa è indifferente, bisogna scegliere una buona e potente macchina domestica.

Il T-90 è la scelta giusta!

Infatti:
le pantofole non hanno paura del fango

 
invece di uno scherzo
 
 
 
 
.
В «Робокассе» приостановлены платежи в пользу физлиц и предпринимателей
В «Робокассе» приостановлены платежи в пользу физлиц и предпринимателей
  • bankir.ru
Агрегатор онлайн-платежей «Робокасса» сообщил в пятницу о приостановке приема платежей в пользу ИП и физических лиц. Причиной ограничения стало предписание Центробанка об ограничении расчетов с ИП и физлицами, полученное партнером – расчетной небанковской кредитной организацией (РНКО) РИБ. Как сообщают «Ведомости», сейчас «Робокасса» может...