Interessante e umorismo - pagina 2977

 
Alexandr Saprykin:

Beh, tali collezionisti erano chiaramente solo delle grandi città. Nella nostra piccola città non c'erano chiaramente questi collezionisti. Non avevamo università, né TV, né radio).

Non conosco le città molto grandi - Kaliningrad non era una piccola città allora, ma all'epoca aveva ancora meno di un milione di abitanti, e la città era chiusa.
Il raduno di queste bande con gli studenti (che suonavano bande occidentali con le loro chitarre proprio lì in strada) ha avuto luogo in un parco di fronte al quartier generale della flotta baltica (a cinque metri dall'ingresso), accanto all'edificio del KGB (tutti gli edifici sono ex edifici militari tedeschi). C'era una specie di ronzio nel fare cose che non si possono fare molto vicino a queste istituzioni.

E un po' più lontano, nella stessa piazza, si riunivano quelli che costruivano modellini di navi, ecc. - c'era una specie di stagno nel parco (circa tre metri per cinque), accanto a una scultura tedesca di due alci, a cui gli studenti dipingevano uova ogni sera (e i poliziotti e gli inservienti spazzavano via la vernice ogni mattina) ... Non li ho dipinti (c'erano molte persone disposte a dipingerli). Credo che li dipingano ancora adesso, ma soprattutto a Pasqua.
 
Alexander Antoshkin:
forse trascinarlo a valle, scopare quel forex, finanziare, ridere...
Se sai come fare.
 
Alexander Antoshkin:
forse la draga potrebbe essere tirata a valle, fanculo il forex, il fondo, ridere...

Questa draga?
Draga

dispositivo idrologico, undispositivosimile a un secchio per raccogliere sedimenti di fondo, oggetti affondati, estrarre piante e animali ecc. dal fondo di corpi d'acqua tirandolo lungo il fondo

 
Dmitry Fedoseev:
Più probabilmente lo erano, solo che tu non li conoscevi.

Forse, ma per una città con una popolazione di 27.000 abitanti.... probabilmente è una sciocchezza.

 
Alexander Antoshkin:
Andiamo, ragazzi.

È un complimento, mi fa sentire più giovane.

 
Alexandr Saprykin:

Forse, ma per una città con una popolazione di 27.000 abitanti.... probabilmente è una sciocchezza.

Sì, è piccolo.
 
Alexandr Saprykin:

Questa draga?

Undispositivo idrologico, undispositivosimile a un secchio per raccogliere sedimenti di fondo, oggetti affondati, estrarre piante e animali ecc. dal fondo di corpi d'acqua tirandolo lungo il fondo

Tale:

 
Dmitry Fedoseev:

Questo:


Non quello che ho visto nel negozio, una lavatrice d'oro.
 
Alexander Antoshkin:
No, stavo impazzendo quando ho visto una lavatrice d'oro nel negozio.
C'è una draga, ma non si può lavare l'oro - si va in prigione. Anche nella regione di Mosca. - non puoi lavare l'oro, verrai comunque arrestato. A proposito, una volta c'erano riserve d'oro industriali nella regione di Mosca.
 

Sì, beh, quella è l'URSS. Non sopportava tutte quelle riunioni di pionieri.

La stabilità dell'Unione Sovietica era assicurata dagli alti prezzi del petrolio. Molte persone pensano irrazionalmente, o questo è ciò che cercano di imporci, che un ritorno al passato riporterà la stabilità.

Stanco dei loro discorsi sui danni dei liberali. Dove sono questi liberali e se esistono davvero. In ogni caso, non voglio andare al Nord Juche.