Interessante e umorismo - pagina 2978

 
forexman77:

Sì, beh, quella è l'URSS. Non sopportava tutte quelle riunioni di pionieri.

La stabilità dell'Unione Sovietica era assicurata dagli alti prezzi del petrolio. Molte persone pensano irrazionalmente, o questo è ciò che cercano di imporci, che un ritorno al passato riporterà la stabilità.

Stanco dei loro discorsi sui danni dei liberali. Dove sono questi liberali e se esistono davvero. In ogni caso, non voglio andare al Nord Juche.

L'URSS era davvero migliore. Tutto è in confronto. Anche se non mi è mai piaciuto in URSS.
 
Yuriy Asaulenko:
C'è una draga, ma non si può lavare l'oro - si va in prigione. Anche nella regione di Mosca. - verrai comunque rinchiuso. A proposito, una volta c'erano riserve d'oro industriale nella regione di Mosca.
Non si può fare a mano, vero?
 
Yuriy Asaulenko:
C'è una draga, ma non si può lavare l'oro - si va in prigione. Anche nella regione di Mosca. - verrai comunque rinchiuso. A proposito, una volta c'erano riserve d'oro industriale nella regione di Mosca.
Mio caro, ho pingato il server per scoprire che dove sono io, si possono catturare solo alci, e so dove si scava l'oro))
 
Alexander Antoshkin:
Mio caro, ho pingato il server per scoprire che dove sono io si possono catturare solo alci, e so dove si trova l'oro))
Non fa differenza. Verrai rinchiuso.
 
Yuriy Asaulenko:
L'URSS era davvero migliore. Tutto si confronta. Anche se non mi è mai piaciuto in URSS.

Ero così offeso quando non volevano ammettermi come ragazzo di ottobre a causa del mio cattivo comportamento) che ho dovuto promettere di fare ammenda.

 
Alexandr Saprykin:

Ero così offeso quando non volevano accettarmi come ragazzo d'ottobre a causa del mio cattivo comportamento) che ho dovuto promettere di rimediare.

Eri felice quando sei stato accettato? Ho avuto il tempo di fare il pioniere).
 
forexman77:
Quando sei stato accettato, ne sei stato felice? Ho avuto il tempo di fare il pioniere).

In quel momento ero felice. Anch'io ho avuto il tempo di fare il pioniere).

 
Yuriy Asaulenko:
Non fa differenza. Andranno in prigione.

Verrai rinchiuso, ma non rubare.

 
forexman77:

Sì, beh, quella è l'URSS. Non sopportava tutte quelle riunioni di pionieri.

La stabilità dell'Unione Sovietica era assicurata dagli alti prezzi del petrolio. Molte persone pensano irrazionalmente, o questo è ciò che cercano di imporci, che un ritorno al passato riporterà la stabilità.

Stanco dei loro discorsi sui danni dei liberali. Dove sono questi liberali e se esistono davvero. Comunque, non voglio andare al Juche North.

Sì, è grazie alle riunioni che è nata questa URSS. Guardatevi allo specchio e forse ne troverete uno;

o no?))

Non si vuole, ma si ragiona come il primo o il nord juche.
 
Alexander Voronkov:

Sì, è a causa delle riunioni che questa URSS è tutto. Guardati allo specchio e forse ne troverai uno;

o no?))

Non vuoi, ma ragioni come il primo o secondo il nord... juche.
Intendevo l'economia liberale. Non abbiamo mai avuto un mercato competitivo. Forse un giorno.