Interessante e umorismo - pagina 2710

 
Alexandr Bryzgalov:

gastarbeiters ))

sei orgoglioso?

La fabbrica di trattori di Stalingrado è stata costruita interamente negli USA, smontata, spostata con 100 navi - e assemblata in URSS..................................

Il Gorky Automobile Plant (GAZ) è stato costruito dalla società americana Austin.

 
Дмитрий:

La fabbrica di trattori di Stalingrado è stata costruita interamente negli USA, smontata, trasportata da 100 navi - e assemblata in URSS..................................

Il Gorky Automobile Plant (GAZ) è stato costruito dalla società americana Austin.

L'URSS aveva i mezzi per comprare intere fabbriche e spedirle in altri continenti)

sei orgoglioso?

 

Spesso è più redditizio comprare un prodotto già pronto che farlo da soli.

Non è vergognoso. È l'economia. Io stesso di tanto in tanto sono freelance, semplicemente perché è più redditizio ordinare che fare da solo).

 
Alexandr Bryzgalov:

L'URSS aveva i mezzi per comprare intere fabbriche e trasportarle in altri continenti)

Sei orgoglioso?

????????????

Sai almeno cosa hai scritto?

Non sapete cosa fossero quei "fondi"?

 
Дмитрий:

La fabbrica di trattori di Stalingrado è stata costruita interamente negli USA, smontata, trasportata da 100 navi - e assemblata in URSS..................................

Il Gorky Automobile Plant (GAZ) è stato costruito dalla società americana Austin.

Anche tu sei stato fatto dagli Stati Uniti? Il primo pancake è stato fatto dagli Stati Uniti. )) Niente. Penso che la prossima modifica sarà migliore. )))
 
Дмитрий:

????????????

Hai almeno capito quello che hai scritto?

Non sai quali erano questi "mezzi"?

Non mi preoccupo nemmeno di scriverlo, perché mi preoccupo di scriverlo per il gusto di parlare? ))
 
Anatoli Kazharski:
Anche lei è stata fatta dagli Stati Uniti? Il primo pancake era un po' troppo. )) Niente. Penso che la prossima modifica sarà migliore. )))

Albert Kahn Inc ha progettato e costruito 500 fabbriche sovietiche tra il 1930 e il 1940.

Gli americani hanno costruito circa 1.500 impianti e fabbriche in URSS in quei 10 anni..............................................
 
Дмитрий:

Albert Kahn Inc ha progettato e costruito 500 fabbriche sovietiche tra il 1930 e il 1940.

Gli americani hanno costruito circa 1.500 impianti e fabbriche in URSS in quei 10 anni..............................................

Vi dico i lavoratori ospiti, non c'era lavoro a casa, sono andati in URSS per guadagnare soldi, e questo è costato loro posti di lavoro e fabbriche )))

ZS: economia post depressiva, avevano uno stronzo lì a 29 anni, dovevano lavorare da qualche parte ))))

 
Alexandr Bryzgalov:
Ve lo dico io, gastarbeiter, non c'era lavoro a casa, sono andati in URSS per guadagnare soldi)))
Negli anni '30, i professori americani hanno formato trecentomila lavoratori qualificati nelle classi di schiavi - cioè tutto il personale dell'industria sovietica per molti anni a venire......
 
Дмитрий:

Albert Kahn Inc. ha progettato e costruito 500 impianti sovietici tra il 1930 e il 1940.

Gli americani hanno costruito circa 1.500 impianti e fabbriche in URSS durante quei 10 anni..............................................
Bene, ora capisco perché l'URSS aveva un'industria di merda.