Interessante e umorismo - pagina 2588

 
È un posto divertente per essere
 
 
*
Я не робот: как в Сибири привлекли на проект против спама $300 тыс.
Я не робот: как в Сибири привлекли на проект против спама $300 тыс.
  • www.rbc.ru
Предприниматели Николай Прайс и Максим Владыкин переработали самый популярный в интернете механизм защиты от спама — captcha, предложив пользователям не вводить текст или решать примеры, а собирать пазл. Такой подход позволил не только повысить степень защиты сайта, но и создать новый маркетинговый инструмент: пазл, который собирает...
 
Contender:
Non sono un robot

Stronzate.

Raccogliere un puzzle su un uno-due-tre è risolto da un bot, non è una difesa.

E questa citazione dell'articolo è un capolavoro di assurdità:

I creatori di Keycaptcha hanno sviluppato un complesso algoritmo per generare il captcha, caricarlo, visualizzarlo e verificarlo sul sito. Come risultato, hanno detto, hanno risolto uno dei principali problemi del captcha - resettare tutti i dati precedentemente inseriti dall'utente se hanno offerto la soluzione sbagliata.

Hanno fatto capire all'investitore dove sono finiti i soldi?

 
Integer:

Stronzate.

Raccogliere un puzzle su un uno-due-tre è risolto da un bot, non è una difesa.

E questa citazione dell'articolo è un capolavoro di assurdità:

Hanno fatto capire all'investitore dove sono finiti i soldi?

"Sfregare un investitore" è l'affare più redditizio.
 
Contender:
*

L'ho visto su diversi siti web, ed è davvero utile, perché a volte i captchas possono essere così complicati che ti chiedi se sei stato ingannato).

A, come un tale progetto di investimento? )

 
Somm:

L'ho visto su diversi siti web, ed è davvero utile, perché a volte i captchas possono essere così complicati che ti chiedi se sei stato ingannato).

A, come un tale progetto di investimento? )

Puoi anche prendere in prestito da persone che conosci.
 

Una generazione sta crescendo:

piccolo batterista

 
Somm:

L'ho visto su diversi siti web, è davvero comodo, e a volte i captchas possono essere così complicati che ti chiedi se ti stanno ingannando).

A, come un tale progetto di investimento? )

Non è l'operatore mobile che fa la grana in questo caso?
 
artmedia70:
Non è l'operatore cellulare che sta rastrellando la grana in questo caso?

25%

In media, secondo il contratto. Ci sono alcune sottigliezze che, tuttavia, possono essere risolte. La cosa principale è assicurarsi di ricevere il giusto numero di chiamate.

I numeri pagati tendono ad essere brevi. E devi avere a che fare con i tre grandi. Il numero dovrebbe essere lo stesso per tutti gli operatori.

Ma in linea di principio, è una vittoria per tutti. La responsabilità penale inizia, credo, con 1.000 rubli. E qui si può rastrellare un centinaio.