Interessante e umorismo - pagina 2450

 
barabashkakvn:
Vedo che i razzi hanno finito il carburante - non ho visto i razzi, ma è dietro questo striscione che ho visto lo sfondo dipinto.

Sono già riuscito a identificare il momento del lancio. È un tale segreto che MQ ha deciso di fare. ))

Anche il banner con la lente d'ingrandimento è interessante.

 
New York. Mezzogiorno. Il calore. Il vecchio ebreo Moisha vende semi di girasole sulla scala di marmo della Banca di New York. Viene avvicinato:
- Moisha! Prestami un prestito.
- "Non si può fare", risponde lui. - Abbiamo un accordo con la Banca di New York.
- Oh, Moyshe, lascia perdere, che tipo di contratto hai?
- Io non faccio prestiti e la Banca di New York non vende semi di girasole.
 
artmedia70:

È qui che non capisco affatto la "notizia". Questo tipo di motion capture - l'animazione facciale - esiste già da un po' di tempo. Perché pensate che i video in 3D, dove i personaggi animati del computer sono dappertutto, scrivano gli attori nei titoli di coda? Vengono filmati attori in carne e ossa con dei pennarelli sul corpo. Il software sostituisce poi semplicemente l'attore con dei personaggi 3D utilizzando l'animazione Motion Capture.

Strano che questo venga presentato come una notizia di alta tecnologia e avanzata.

La notizia è: "in tempo reale".

Se la memoria non mi inganna, l'elaborazione delle scene "in tempo reale" era prima e solo in Avatar, con il sostegno di Microsoft che ha versato molti soldi in hardware e software.

E " animazione facciale" e "personaggi 3D" (sostituzione di un attore con un personaggio) sono cose leggermente diverse.

 
Silent:

La notizia è : "tempo reale".

Se la memoria non mi inganna, l'elaborazione delle scene "in tempo reale" era prima e solo in Avatar, con il supporto di Microsoft e un sacco di soldi versati in hardware e software.

E "animazione facciale" e "personaggi 3D" (sostituzione di un attore con un personaggio) sono cose leggermente diverse.

D'accordo. Mancato il punto.
 
tol64:

Ci sono razzi che volano intorno a mql5.com. Qualcuno l'ha visto? ;)


Bingo! Ho catturato un razzo:

razzo

 
barabashkakvn:

Bingo! Ho un razzo:

In attesa di altri scherzi di MQ. ))
 
barabashkakvn:

Bingo! Ho un razzo:

Meno male che non è niente di venereo :)))

ZS. E io non volo...

 
artmedia70:

Meno male che non è niente di venereo :)))

ZS. Non ho nessun...

È quando si vede un banner come quello nella foto. Lì devi spostare il tuo cursore in un punto particolare del sito. L'ho visto per caso e all'inizio non capivo cosa fosse. Ho dovuto spendere un po' di tempo per capire da dove veniva. ))
 
tol64:
Questo è il momento in cui un banner, come quello nella foto, può essere visto. Devi spostare il tuo cursore in un certo punto della pagina web. L'ho visto per caso e non ho capito subito cosa fosse. Ho dovuto spendere un po' di tempo per capire da dove veniva. ))
È stato solo con questo banner che ho capito. Non era ancora apparso nella mia giornata. Di cosa potrebbe trattarsi? Forse le sanzioni?
 
artmedia70:
È stato solo con questo banner che ho capito. Non ne ho ancora ricevuto uno per il giorno. Di cosa si tratta? Forse le sanzioni?
E ho rinfrescato molto la pagina finché non è apparsa. ))