Interessante e umorismo - pagina 2449

 
Complessità della lingua russa @AbramovDeputat
 
 
 
Integer:

* * *

E l'impressione è che un fotogramma sia stato ritoccato e che il software trasferisca tutto sul viso in movimento. Questo non esiste in natura (è scritto nell'articolo).

Esattamente, è in natura.

Una griglia con nodi ancorati ai punti di controllo della faccia viene sovrapposta alla faccia. Poi il tono viene applicato alla mesh. La griglia segue semplicemente il movimento dei punti di controllo. Ci sono molte maglie di questo tipo. Ci sono un certo numero di griglie sotto forma di strati per ogni parte del viso da ritoccare. Quando si seleziona un livello, appaiono gli strumenti di ritocco per il livello selezionato. (È il modo in cui è fatto nella clip, ma come è fatto nell'applicazione - non lo so). In 3D Studio MAX, per esempio, la telecamera virtuale del software è collegata ai punti di ancoraggio del video. E questa telecamera software segue il movimento della telecamera reale che è stata utilizzata per catturare il video elaborato. Credo che Camera Motions si chiami (non guardo più su max da molto tempo).

È questo che mi ha fatto interessare al nome del software utilizzato per fare tutti questi effetti. Chiaramente lavorando con i livelli dinamici. Non so se Photoshop è in grado di farlo.

 
Silent:
Photoshop è per rimuovere i marcatori

È qui che non capisco affatto la "notizia". Questo tipo di motion capture - l'animazione facciale - esiste da un po' di tempo. Perché pensate che i video in 3D, dove i personaggi animati del computer sono dappertutto, scrivano gli attori nei titoli di coda? Vengono filmati attori in carne e ossa con dei pennarelli sul corpo. Il software sostituisce poi semplicemente l'attore con dei personaggi 3D utilizzando l'animazione Motion Capture.

È strano che questo venga presentato come una notizia di alta tecnologia e avanzata.

 
artmedia70:

Esattamente quello che c'è in natura.

Una griglia con nodi di ancoraggio ai punti di controllo della faccia viene applicata alla faccia. Poi il tono viene applicato a questa griglia. La griglia segue semplicemente il movimento dei punti di controllo. Ci sono molte maglie di questo tipo. Sono sotto forma di strati per ogni parte del viso da ritoccare. Sono tutti sotto forma di strati. Quando si seleziona un livello, appaiono gli strumenti di ritocco per il livello selezionato. (È il modo in cui è fatto nella clip, ma come è fatto nel software - non lo so). Per esempio, in 3D Studio MAX c'è un collegamento della telecamera virtuale del programma ai nodi video. E questa telecamera software segue il movimento della telecamera reale che è stata utilizzata per catturare il video elaborato. Credo che si chiami Camera Motions (non guardo più su max da molto tempo).

È questo che mi ha fatto interessare al nome del software utilizzato per fare tutti questi effetti. Chiaramente lavorando con i livelli dinamici. Non so se Photoshop è in grado di farlo.

Possibile in After Effects.

Esempi:

 

Vo! Come dipingono i film in bianco e nero- nell'articolo video

C'è anche un po' di più qui."Un "filler" esperto può elaborare da 5 secondi a un minuto di immagini su pellicola in un'ora".

Un fotogramma chiave è colorato e la maschera è trasformata manualmente sui fotogrammi seguenti.

Colorazione - https://ru.wikipedia.org/wiki/%CA%EE%EB%EE%F0%E8%E7%E0%F6%E8%FF

Как раскрашивают черно-белые фильмы?
Как раскрашивают черно-белые фильмы?
  • admin
  • my-loveli-film.ru
На днях я открыла для себя один старый фильм, который я почему-то не любила. Видимо, из-за его трагичности. А тут смотрела, не отрываясь, и удивлялась себе. Почему раньше фильм был каким-то длинным и мрачным, а теперь показался совсем другим, таким понятным и человечным? И вдруг до меня доходит, что ведь фильм-то изменился, он теперь ! Это я о...
 
 

Ci sono razzi che volano intorno a mql5.com. Qualcuno l'ha visto? ;)


 
tol64:

Ci sono razzi che volano intorno a mql5.com. Qualcuno l'ha visto? ;)

Vedo che i miei razzi hanno finito il carburante - non ho visto razzi, ma ho visto uno sfondo dipinto dietro questo particolare banner.