Interessante e umorismo - pagina 2249

 

Tutti stanno aspettando i blog. Ci sono molte persone nella sezione inglese. E qui, credo, stanno aspettando anche loro.

Ci saranno sezioni di analisi e altre sezioni, tra cui offtopics/comunicazione (cioè - gatti - se non è vietato :) ). Sarà possibile esprimere un'opinione personale (nel tuo blog). Non conosco le cose commerciali lì, ma probabilmente sarà più libero dei profili. Probabilmente ci sarà anche il timer (come nei profili) - cioè "sei in vacanza, e tutto è digiuno".

Ciò che conta è come un utente può vedere il blog di un altro utente e rispondere ... È fatto e funziona nei profili, ma come sarà fatto nei blog... altrimenti risulterà che io (per esempio) "comunicherò" solo con google :) Un'altra cosa importante è come sarà fatta la promozione del blog mql5 (per esempio - il mio post qui sul mio twitter/facebook/blog ecc).

In breve - vedremo

 
insider :)
 
Oh, ho intenzione di scrivere un blog lì
 

KENNY G (COLLEZIONE)

Strumentazione di Kenny G, il famoso sassofonista americano, nato a Seattle, Washington in una famiglia di nativi di Odessa.
Kenny G è famoso in tutto il mondo, il musicista di sassofono più venduto di tutti i tempi.

Per un'ora e 15 minuti ... per distrarsi.

Ha strumentali con video di lui e suo figlio che si esibiscono ...




 

Per coloro che non possono sopportare di ascoltare questa ora e mezza, ecco un breve brano di Kenneth Gorelick:

Michael Bolton & Kenny G - Mi manchi ora


 

Brevi regole di comportamento degli amministratori durante le vacanze estive

La legna da ardere più fresca è quella che funziona peggio. Sono ancora grezzi, di solito richiedono una licenza (se rotta, ci possono essere conflitti). Quindi è meglio prendere il vecchio babbeo. Ma tende a bloccarsi la prima volta che lo usi - assicurati di rimbalzare in tempo.

Scava il muro di protezione e mettilo in pietra. Alla fine del lavoro, poco prima di uscire, mischia i piedi e versa il tuo tronco lì dentro, chiedendo alle signore di allontanarsi.


Se hai molti utenti, un consiglio: organizza e assegna uno swap party separato nel bosco. Altrimenti, dopo un giorno o due vi imbatterete ovunque nelle vostre vecchie fonti. Ancora più sgradevole - se è di qualcun altro.

Un sacco a pelo è di solito grande in volume, ma si comprime bene con uno zaino a compressione di qualsiasi versione. Avvolgo alcuni metri di elastico spesso - ci vuole più tempo, ma il rapporto di compressione è più alto.

Tutti gli alimentatori diversi da quelli in scatola dovrebbero essere archiviati consecutivamente in due o tre o quattro pacchetti - altrimenti dopo un temporale la corrente può andare via per molto tempo.

Controllare sempre il numero di versione e la data sui prodotti in scatola. Non usate o conservate le vecchie versioni - buttatele via senza dubbio, non dureranno una vita.

Assicuratevi che la tenda abbia sempre un buon firmware. Specialmente se ha qualche tipo di emulatore di Windows installato - un potenziale buco di sicurezza.

Non lasciare mai il baldacchino smontato durante la notte. Altrimenti un gruppo di piccoli hacker si precipiterà a curiosare fino al mattino.

Se puoi, procurati un antivirus contro l'encefalite e il tetano. Non metterti, usa il medico standard - prescriverà tutto e lo metterà correttamente sotto la lama.

Quando metti in valigia uno zaino, non usare kit che pesano molto - cerca delle controparti più leggere e compatte. Altrimenti ci sarà un problema di spazio. Ricordate: ricaricare frequentemente la spina dorsale può causare un crash del disco! Recuperare un disco è una grande seccatura.

Tieni con cura le tue chiavi e i tuoi documenti: in una borsa ermetica in una tasca dello zaino o in una custodia intorno al collo. Se li perdete, non sarete in grado di recuperarli.

Cancellate il software più spesso, sostituitelo con uno fresco. Asciugare sopra il firewall, ma non troppo vicino.

Se vedete un orso, non pingetelo. Comportarsi in modo predefinito.

Entrare nel capannone con cautela - ci possono essere rastrellamenti seri.

 
Earth Wind and Fire al festival di quest'anno in Indonesia


 
Kaori Kobayashi è una donna giapponese, sassofonista di fama mondiale e semplicemente una bella donna.

Il suo album - Kaori Kobayashi Solar ( Album completo )

 

Se qualcuno ha problemi ad ascoltare questo per un'ora - eccolo - 小林香織 Kaori Kobayashi Sunshine (sette minuti)

Capisco John Lennon ... lui allora ...


 

Buona notte (vivere una vita più leggera)