Interessante e umorismo - pagina 2131

 
Fausto Papetti - Samba pa ti



 

:)

All'inizio c'erano investitori per 20 volte di più (20 milioni) di quanto avevano deciso di raccogliere (100k).

 
Da figlia a madre:
  • Mamma, dicono che non sono normale.
  • Chi lo dice?
  • Mosche.
 

Perché iBeacon è il futuro?


iBeacon – это небольшой маячок, размером со спичечный коробок. Такой передатчик легко повесить на стену или закрепить на столике в кафе. Само по себе устройство очень простое, и не вещает ничего, кроме своего идентификационного номера. Как почему столько шума вокруг этой новой технологии?

Hai appena varcato la soglia di un caffè e il barista ti sta già gridando: "Ciao, Borya, è da tanto che non vieni qui. Il solito?". Il cameriere non è Sherlock Holmes. Non ha una memoria eccellente o poteri deduttivi sviluppati. Ha appena letto il tuo nome, la tua storia di visite e il fatto che ti piace molto il cappuccino alla cannella sul suo tablet un secondo fa. La tecnologia faceva tutto: il telefono captava il segnale e trasmetteva al server del ristorante: "Sono qui.

I beacon possono fare di più che riconoscere i visitatori. Possono aiutare nella navigazione: la distanza è determinata con una precisione di 5-7 centimetri. E la portata del segnale è fino a 50 metri. La tecnologia è già stata implementata negli aeroporti e nei grandi supermercati - non vi perderete.

Testo, certificati, coupon o video possono essere trasmessi al telefono del cliente. E naturalmente, questo può essere fatto al posto giusto e al momento giusto, per esempio, quando un cliente entra in un cinema, il telefono mostrerà un teaser del film e le recensioni, e offrirà anche di comprare i biglietti.

 

Per ricordare!

https://www.youtube.com/watch?v=memoXxG42HM&feature=share&list=UUz1yE0cspA8LT

Чтобы помнить!
Чтобы помнить!
  • www.youtube.com
Актеры и роли.
 
"Yandex compra la start-up israeliana KitLocate

Questa mattina, la società russa Yandex ha annunciato un accordo per acquistare la start-up israeliana KitLocate.
Il prodotto software della società israeliana permette di tracciare continuamente la posizione di un utente solo su sua richiesta, piuttosto che costantemente, come fa la maggior parte delle applicazioni esistenti sul mercato,
senza consumare l'energia della batteria di un dispositivo mobile e viene utilizzato in applicazioni per smartphone, come i servizi di pagamento Israkard e un'applicazione per trovare parcheggi.
Yandex dovrebbe aprire un ufficio a Tel Aviv.
L'anno scorso, Yandex ha acquistato la start-up israeliana Face.com, che ha creato un software di riconoscimento facciale. Il gigante russo alla fine ha venduto l'azienda a Mark Zuckerberg.
 
 
Perché gli Orsi sono stati cancellati, mi sono perso qualcosa?
 
IvanIvanov:
Perché Mischke ha cancellato, mi sono perso qualcosa?

"Delitto e castigo".

Ora hanno tutti in pugno qui.

Due pagine di "colloqui di alto livello" sono state distrutte di nuovo ieri.

 
artmedia70:

"Delitto e castigo".

Ora hanno tutti in pugno qui.

Due pagine di "colloqui di alto livello" sono cadute di nuovo ieri.

I primi segni di un forum appassito! O il secondo, l'ho incontrato di recente io stesso...

Su altri forum, anche, ha iniziato, con il taglio di tutto e tutto, la comunicazione appassisce, il forum muore, i grandi esempi della fioritura e l'appassimento dei forum di grandi broker ... Non so, dovrei rileggere le regole di questo forum per non mettermi nei guai per caso...

Da cinque mesi ho cominciato a perdere interesse nel forum, i rami vengono aggiornati di caso in caso, non ho avuto tempo di seguire i rami prima, e ora non c'è motivo di seguirli, entro per abitudine, anche qui, e qui gli orsi sono già stati colpiti, è un peccato, era un buon forum allora!

Mi chiedo se le statistiche dei nuovi post per gli amministratori del forum sono visibili in generale o separati da quelli cancellati, nessuno nota la caduta verso il basso delle statistiche per i nuovi post, voi siete il mio analitico ....